|
|||||||
![]() |
Viste e considerate le promozioni relative a questi 2 telefoni... secondo voi quale nel complesso e' piu' conveniente? e i pro e contro dei 2 telefoni?
Grazie mille!
Beh ho il Nec 338 e l' LG U8130 .Secondo me è migliore il NEC 338 per un semplice motivo: gli LG, quando il segnale UMTS è scadente iniziano un "balletto" tra rete UMTS ( 3 ) e roaming gsm ( TIM ). Non si bloccano,cioe', sullo standard GSM per cui la qualità delle chiamate bene che vada è scadente ( non si capisce niente !!! )e addirittura talvolta risulti irraggiungibile anche se hai il cell acceso. Con il NEC questo non succede, perche' se c'e' poco segnale UMTS di 3 va decisamente in roaming con Tim-Gsm e hai comunque garantiti i servizi voce. Mi sembra un ottimo motivo per propendere per il NEC !!! Questa è la mia esperienze, ma se hai pazienze nel forum troverai giudizi analoghi.
ti ringrazio. pensa che ipotizzavo il contrario (cioe' che fosse l'LG piu' affidabile, o in generale 'migliore'.. forse mi lasciavo influenzare troppo dal design!). in ogni caso, mi fido della tua esperienza!
per il resto, quindi, il NEC in questione non ha particolari problemi? grazie ancora, Ciao!
Il problema si verifica nelle zone di confine (dove la rete 3 è scarsa) e comunque anche gli LG si possono impostare sulla ricerca manuale della rete.
Ha ragione ryanair: con l' LG puoi impostare in maniera manuale la selezione rete ma appena sente un briciolo di segnale UMTS 3 si sintonizza su questo anche se è insufficiente per una buona ricezione. In pratica nell' LG la selezione manuale non regge !!! Cmq splash hai ragione nel dire che esteticamente l' LG è piu' carino, ma io penso che un telefono debba essere primadi tutto affidabile!
![]() ![]()
Per il Prezzo Nec per Appariscenza e Completezza Luminosita e Suonerie LG per segnale Meglio Nec Lg non ha problemi è un ottimo telefono,ma anche appariscente NEC essenziale e Pratico Piccolo e Leggero
---------- Marco
Ok, ringrazio tutti.. ora sono molto piu' informato, e ho deciso definitivamente che optero' x il Nec in promozione! Grazie ancora!
Altri particolari delucidazioni, per ora, non penso.. (tra parentesi, il cavetto usb ovviamente andra' acquistato a parte...) Ah, una cosa mi e' venuta in mente.. avendo sino ad ora avuto solo 2 Nokia, non so dire se la "voce" (che avevo letto su un isolato post su non so quale forum..) che sosteneva che il menu' di navigazione dei NEC e' molto farraginoso e complesso corrisponda a verita' o meno?! Dopo quest'ultimo dubbio, vi prometto... non abuserò oltre della vostra pazienza! ![]() Ciao e grazie!!
Eh eh, x me nessun problema per le indicazioni che posso darti !!
![]() ![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |