www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

strani addebiti sms internazionali

Inviato da stefano1971 
Re: strani addebiti sms internazionali
01.06.2005 - 14:42
curiosa la spiegazione che ti hanno dato sul numero 222...
Pensa che su un altro forum, a certi utenti hanno detto che era il numero di servizio di un operatore messicano.... rotfl

Mod, non c'è più la faccina del messicano che fuma? Please... :D


Re: strani addebiti sms internazionali
01.06.2005 - 19:44
guarda, purtroppo non dici nulla di nuovo, personalmente ho visto lievitare le mie bollette telefoniche di alcune decine di euro (sempre con 3) per telefonate fatte all'estero, messaggi inviati all'estero, dati scaricati dal portale in roaming (e quindi a pagamento)....sto pensando di far vedere il tutto a un legale!!!!


Re: strani addebiti sms internazionali
01.06.2005 - 22:14
Adesso mi vien da ridere.......nel giro di una serata sono spariti 15 euro dal credito........sarà colpa mia? Ho solo lasciato il videofonino acceso sopra il mobile e sono uscito, benvenuti nella telefonia di terza generazione, domani sto chiamando un caro amico per addire alle vie legali,ovviamente dopo aver visto il dettaglio chiamate relativo alla giornata odierna. meditate gente.....ciao


Re: strani addebiti sms internazionali
01.06.2005 - 22:19
un fantasma si aggira per l'etere umts con denti lunghi e famelici


Re: strani addebiti sms internazionali
02.06.2005 - 00:31
Aggiornamento:il credito sparito non è altro che il credito della sim,per loro il primo evento di traffico risale al 1 maggioquando il primo evento di traffico lo hanno fatto loro con un sms al 222 il 17 maggio,sono stupeffato!!! non mi resta che far volare la usim sotto un cingolato.ciao


Re: strani addebiti sms internazionali
03.06.2005 - 10:02
a me addebitano sempre sms verso 111 in orari notturni,ora aspetto le loro fantasiose risposte e stavolta segnalo il fatto a ci di dovere se non risolvono e mi riaccreitano il tutto. (questo accade su 2 sim)


Re: strani addebiti sms internazionali
03.06.2005 - 12:07
ero io quello a cui hanno risposto che 222 è il prefisos di 2 operatori messicani!


Re: strani addebiti sms internazionali
03.06.2005 - 13:22
anche ieri mi sono stati addebitati 4 sms internazionali,due di pomeriggio e due alla 4 di notte, ancora attento risposta per prendere il tracking number e rivalermi in seguito,adesso ho spento l'utenza e controllo il dettaglio chiamate, voglio vedere se col telefono spento succede la stessa cosa.ciao


Re: strani addebiti sms internazionali
04.06.2005 - 10:10
a me succede la stessa cosa che capita a giorgioud, anche stanotte sms verso 111, la cosa assurda che su quella sim non c'è un centesimo e continua ad andare sottozero! per la miseria ... vorrei proprio capire come potrei continuare a mandare sms se non ho credito!


Re: strani addebiti sms internazionali
04.06.2005 - 10:25
io ho tolto il numero del centro servizi per gli sms, è impossibile inviare sms,tuttavia se lo lasci acceso il credito diminuisce,il giorno dopo dal dettaglio trovi i famelici sms internzazionali, questo fatto mi succede solo sulla sim che il piano tua matic piu',sull'altra sim(faccio le corna)accesa 24 ore su 24 non succede nulla,ciao


Re: strani addebiti sms internazionali
04.06.2005 - 10:42
sono a telefono con il 133 ... dicono che esiste il limite di negativo e che si possono mandare sms a credito zero fino ad una certa soglia ... questi so scemi ... voglio vedere comunque come giustificano ... dopo vi aggiorno ...




Re: strani addebiti sms internazionali
04.06.2005 - 10:51
quando ho detto all'operatrice che sono gli unici a far andare in negativo le schede con gli sms seppure con credito zero da oltre 15 gg, non mi ha risposto ... dice che i messaggi vengono addebitati anche se il numero a cui vengono spediti è inesistente.
alla fine, ha aperto una segnalazione ... l'unica cosa positiva, che essendo gia' a credito negativo non mi ha addebitato i 60 cent della chiamata.


Re: strani addebiti sms internazionali
04.06.2005 - 19:32
mi correggo, li mortacci loro, mi hanno anche addebitato i 60 cent della chiamata! altri 60 cent in negativo! che gestore del cavolo ...


Re: strani addebiti sms internazionali
04.06.2005 - 20:08
Io sto rinunciando......finito il credito..accendero' solo il cell per chiamare e spegno subito dopo.....poi la sim finirà nella spazzatura, vendero' il nec e 338 con 20 minuti di chiamate e poi mi libero dell'altra utenza,non mi rende nessuno la rottura di scatole che ho nello stare a controllare il credito,il dettaglio chiamate e inviare email e pagare un contact center,roba molto differente dal call center, dovrebbe essere piu' preparato,invece non sanno cosa inventare....alle tue rimostranze su servizi mai utilizzati.ciao


Re: strani addebiti sms internazionali
07.06.2005 - 22:59
Aggiornamento,lasciando l'utenza spenta il credito resta intatto.....traffico entrante lo vedranno col cannochiale....ciao


Re: strani addebiti sms internazionali
08.06.2005 - 21:06
Poco fa sono stato contattato dal call center al recapito alternativo(vodafone), dicendomi che hanno risolto il problema di rete e che mi hanno reintegrato i 14 sms internazionali erroneamente tariffati, il credito c' e'......ma credo che il problema sia sempre li.....provo a lasciare il cellulare acceso per vedere,qualcuno è stato contattato per il rimborso??? ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati