www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

supertua + attivabile anche su usim già attive!

Inviato da ryanair 
supertua + attivabile anche su usim già attive!
23.05.2005 - 14:43
Nelle sito della tre l'unica condizione è di sottoscrivere il servizio porta il numero pe rpassare alla nuova tariffa, non si parla di attivare una nuova usim!


Re: supertua + attivabile anche su usim già attive!
23.05.2005 - 15:07
ho parlato con il 133 dicono che non è possibile a questo punto si tratta di un errore del sito tre.


Re: supertua + attivabile anche su usim già attive!
27.05.2005 - 22:33
concordo con ryanair


Re: supertua + attivabile anche su usim già attive!
28.05.2005 - 01:09
si solo nuovi utenti e obbligo di MNP!!!! certo che un ottima tariffa i mi comprerò un nuovo telefono e svenderò il mio!!! mi serve solo una sim intestata a me la devo cercare!!!




----------
Marco


Re: supertua + attivabile anche su usim già attive!
28.05.2005 - 12:58
anche io ho fatto cosi, mi sono comprato l'u8180, il mio dealer voleva levarseli gli ultimi rimasti e quel giorno mise a 149 euro lg 8180 + 1 ricarica power da 40 euro.... in pratica il cellulare nuovo mi è costato 119 euro ed è pure arancione, sono stato fortunato col colore che volevo! Ho fatto questa mnp, e ora userò solo 3, la wind 10 è buona uguale solo che non ha autoricarica, e secondo me la super tua più oggi come oggi è la migliore tariffa in circolo!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati