www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano "SuperTua Più"

Inviato da Alex_Alex 
Nuovo piano "SuperTua Più"
20.05.2005 - 13:56
FANTASTICOOOOOOOOO

Il nuovo piano Ricaricabile "SuperTua Più", disponibile dal 23 maggio 2005 e riservato esclusivamente ai nuovi clienti 3 che attiveranno una nuova Usim 3 con contestuale richiesta di MNP da altro gestore, si differenzia dal piano "SuperTua" per il costo degli Sms a 10 €cent e per la possibilità di autoricaricarsi, oltre che per le chiamate voce, anche ricevendo videochiamate, SMS, MMS e VideoMessaggi.
Piano con tariffazione a scatti solo per le chiamate voce nazionali (costo indicativo di 10 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent) prevede la possibilità di ricevere una ricarica gratuita di:
-> 10 €cent per ogni minuto di chiamate e Videochiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;
-> 4 €cent per ogni SMS, MMS/VideoMessaggio ricevuti sempre da altri operatori (per gli Sms anche da Rete fissa Telecom Italia).


PENSO IL MIGLIOR PIANO KE SIA MAI STATO FATTO


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
20.05.2005 - 14:36
Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
20.05.2005 - 15:16
Il problema è questo "riservato esclusivamente ai nuovi clienti 3 che attiveranno una nuova Usim 3 con contestuale richiesta di MNP da altro gestore" quindi, per ora, i vecchi clienti si mettono a 90... :( :( :(

Speriamo che lo mettano anche per noi... al + presto .... :)

Ciao Alex-Voda3


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
20.05.2005 - 16:25
E se facessi una triangolazione da TRE a **** e poi di nuovo a TRE succederebbe qualcosa? Mi riconosceranno lo stesso la MNP e la tariffa SUPERTUA+?




----------
DrVinx


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
20.05.2005 - 17:58
>i vecchi clienti si mettono a 90...

hai presente in mai dire lunedi' lo scatch (o come diavolo si scrive "schec";) del "nuovo abbonato"? ecco, siamo li' :D


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
20.05.2005 - 21:05
Si scrive sketch....


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
21.05.2005 - 22:18
Alex_Alex ha scritto:

> FANTASTICOOOOOOOOO
>
> Il nuovo piano Ricaricabile "SuperTua Più", disponibile dal 23
> maggio 2005 e riservato esclusivamente ai nuovi clienti 3 che
> attiveranno una nuova Usim 3 con contestuale richiesta di MNP
> da altro gestore, si differenzia dal piano "SuperTua" per il
> costo degli Sms a 10 €cent e per la possibilità di
> autoricaricarsi, oltre che per le chiamate voce, anche
> ricevendo videochiamate, SMS, MMS e VideoMessaggi.
> Piano con tariffazione a scatti solo per le chiamate voce
> nazionali (costo indicativo di 10 €cent/min + scatto risposta
> di 15 €cent) prevede la possibilità di ricevere una ricarica
> gratuita di:
> -> 10 €cent per ogni minuto di chiamate e Videochiamate
> ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;
> -> 4 €cent per ogni SMS, MMS/VideoMessaggio ricevuti sempre da
> altri operatori (per gli Sms anche da Rete fissa Telecom
> Italia).
>
>
> PENSO IL MIGLIOR PIANO KE SIA MAI STATO FATTO

L'unica cosa è lo scatto alla risposta e la tariffazione a scatti, altrimenti sarebbe davvero perfetto.


Teo
Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
21.05.2005 - 23:58
Beh.. tre In fatto di Promo si rivela la Migliore!!!




----------
-Teo-


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
23.05.2005 - 11:22
ti 6 dimenticato di dire che bisogna avere una ricarica di almeno 3€/mese se no non viene ricaricato di un bel niente... e se poi le tel che si ricevono sono brevi..AHI AHI AHI...


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
23.05.2005 - 12:11
Gia', se ricevi 30 minuti di telefonate sotto il minuto non ti becchi neanche un centesimo! Meglio il pieno wind, ti ricarica di meno, ma almeno ti ricarica sempre! E non e' riservato ai nuovi clienti!




Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
23.05.2005 - 13:12
scusa.. cosa intendi dire quando scrivi: se ricevi 30 minuti di telefonate sotto il minuto non ti becchi neanche un centesimo???

io ho capito che nell'arco del mese devi almeno avere accumulato 3 euro di ricarica giusto? che centrano le telefonate brevi? tante telefonate brevi insieme fanno una telefonata lunga no?


Re: Nuovo piano
23.05.2005 - 13:28
etienne ha scritto:

> scusa.. cosa intendi dire quando scrivi: se ricevi 30 minuti di
> telefonate sotto il minuto non ti becchi neanche un
> centesimo???
>
> che centrano le telefonate brevi? tante telefonate brevi insieme fanno una
> telefonata lunga no?


NO, ogni chiamata viene conteggiata solo per minuti interi di traffico ricevuto.
-----------------------------
Tra le note del piano:

- per le chiamate voce e le VideoChiamate l’autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata/VideoChiamata.

(http://www.cellularitalia.com/news/tre051supertuapiu.php)

Ciao


Re: Nuovo piano "SuperTua Pi�"
23.05.2005 - 14:25
Significa che se tu ricevi una telefonata di 59 secondi non ti viene riconosciuto nessun bonus. Se ne ricevi una di 1 minuto e 59 secondi ricevi solo il bonus del primo minuto, e cosi' via!
Per carita', non voglio dire che c'e' da sputarci sopra, solo che se la paragoniamo con il pieno wind, secondo me, quest'ultimo e' meglio: ti ricarica della meta' rispetto a supertua (5 cent al minuto contro 10 cent), pero' ti ricarica anche per frazioni di minuto. Cioe' se ricevi una telefonata di 30 secondi col pieno wind ti ricarichi di 2,5 cent, col super tua nulla. E il bonus ti viene accreditato subito, appena finita la telefonata e non dopo un mese.
Poi ognuno si faccia i suoi calcoli sulla convenienza in base alla quantita' e alla durata delle telefonate che riceve.




Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
23.05.2005 - 15:33
Partendo dal presupposto ke si ricevono kiamate breve, brevissime, lunghe e lunghisime (almeno gli utenti nella media) e ke nn sia possibile ke TUTTE le kiamate siano sempre sotto i 59 minuti, si avrà in media un compenso a favore dell'autoricarica di tre!!!!!questo lo dimostro con semplici calcoli
Infatti:
una kiamata da 50 secondi nn ricarica tre, però se ne fate una di più di un minuto avete recuperato il minuto perso precedentemente in quanto la ricarica di tre è il DOPPIO (10 C CONTRO I 5 DI WIND)e questo sulle kiamte brevi, SULLE LUNGHE INVECE NN C'è CONFRONTO KE REGGE
Infatti se riceviamo una kiamata da 10 minuti e 30 secondi con wind ci ricarikiamo di SOLI 55 CENTESIMI, con tre di BEN 1 EURO: basta farne una decina di questo tipo e con tre avete raccolto già 10 euro!!!

Inutile poi ricordare ke ki con kiamate sempre brevissime raccoglie nn più di 15 - 20 minuti al mese, in un anno nn avrà recuperato nemmeno il costo di attivazione del PW di ben 9 euro, costo di attivazione ke con tre nn esiste, è gratuito e x tutta la vita di tre.
Quindi, i primi 180 minuti con wind NN RICARICANO e soprattuto se ricevete telefonate brevissime, ci impiegherete moltissimo tempo a x raggiungere questa soglia dei 180 minuti x ammortizzare il costo di attivazione della promo annuale di wind ke costa ben 9 euro!!!: forse ci perderete pure in casi estremi o cmq con kiamate sempre brevi ci guadagnate pokissimo a causa del costo di attivazione di wind
Nn sottovalutate poi ke attualmente la maggior parte delle kiamate alle sim wind si ricevono da sim con promo noi2 e noiwind ke nn ricaricano


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
23.05.2005 - 22:02
quanto costa la portabilità verso tre?


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
24.05.2005 - 08:14
scusate ma se io ho già una sim 3 e faccio la mnp sopra questo numero ho diritto al piano? grazie


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
24.05.2005 - 10:52
no, nn puoi, devi portare un'altra sim: compra una sim wind da appena 5 euro, e passa a tre dopo averli consumati: è un modo semplicissimo x passare al nuovo supertua più :)
Lo scopo di tre è prendersi un pò di clienti dagli altri gestori: mi sembra pure giusto!!!
ciao ;)


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
24.05.2005 - 10:58
ma io la mnp la farei appunto con una sim wind e la farei sopra un numero 3 già in mio possesso, sono costretto cmq a comprare una nuova scheda 3? Non posso farla su una che già ho?
Sul sito della 3 non parla di nuova attivazione ma solo di portabilità, in questo caso dovrei aver diritto... o No? Grazie ;-)


Re: Nuovo piano "SuperTua Più"
24.05.2005 - 15:03
capisco che 3 voglia "pigliarsi" un bel po di clienti ma... non va in perdita cosi?...
(è solo una considerazione dettata dalla curiosità)
correggetemi se sbaglio:
in una chiamata da 60 min ti ricaricano 5 euro, praticamente uno che riceve molte chiamate non ricarica più.... o sbaglio.... poi... questo piano puo essere modificato? non è che finisce come la tariffa be-wind o come la autoricarica190 di tim... tariffe modificate dai rispettivi gestori... cioè.. non è che questi furboni ingolosiscono i clienti, ne attirano tanti e poi ZAMMM legnata sui denti?
secondo voi?.... a me interessa l'argomento perche sto decidendo se passare a 3 o meno.. e voglio avere le idee chiare :)

come farei senza di voi... :)
ciao e grazie a chi risponde
etienne


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati