www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazione di carattere generale

Inviato da windtimvoda3 
Informazione di carattere generale
11.05.2005 - 07:07
Mi piacerebbe sapere perchè ogni tanto un thread vien chiuso come quello su "3 è il miglior gestore". Era una discussione molto attiva e senza litigi od offese. Soprattutto sono sempre molto interessanti le lezioni di italiano di Eros75 (se non sbaglio) anche se in questo forum non centrano un cavolo. Cmq sarebbe utile che i moderatori spiegassero il motivo di tali chiusure.
Grazie.

A proposito Eros75 quando esprimi una negazione tipo:" bianco e no nero" si dice:" bianco e NON nero". non è la stessa cosa.....bye:-)


Re: Informazione di carattere generale
11.05.2005 - 16:36
Grazzie, ne farro tessoro!


Re: Informazione di carattere generale
12.05.2005 - 00:00
mah, sui 3d chiusi voglio dare il mio appoggio a eros76 su quello che pensa su sandro75
sandro75 ha davvero stufato con i suoi finti modi sgrammaticati.Molti dei suoi 3d vengono chiusi da tempo oramai
è chiaro che si nasconde qualcuno dietro di lui per cercare di dare più credito a quello che scrive.
Certo però che se si arriva a tanto qualche grosso problema lo si deve avere
Consiglierei di rivolgersi dallo psichiatra


Re: Informazione di carattere generale
12.05.2005 - 22:34
Sarà ma mi sembra che abbiano entrambi dei seri problemi.....


Re: Informazione di carattere generale
12.05.2005 - 23:43
Scusami windtimvoda3blutele2infostradatiscaliecc...ecc... ma non eri forse tu quello che scriveva in data 10.05.05 alle 06:58 nel thread "Tariffe 3" a proposito di sandro75 le testuali parole:
"C'è per caso un interprete? io questo mica lo capisco...magari dice anche cose giuste ma in che lingua parli? :) "
Allora perchè aprire un thread sull'H3G su delle offese gratuite alla mia persona? In fondo abbiamo capito che sandro75 è una mera e propria invenzione di qualcuno che si voleva e che continua a divertirsi, ma perchè offendermi? Io ho scritto quel post perchè era davvero insopportabile leggere quel tipo di messaggi, stessa reazione che hai avuto tu ma nessuno ti ha detto che hai "dei seri problemi..."!
Non intendo risponderti offendendo te alla stessa maniera, non ti conosco e quindi non posso dire certe cose, ma perchè lo hai fatto verso di me?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati