www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DISDETTA TUA SEMPRE

Inviato da morpheusmatrix 
DISDETTA TUA SEMPRE
05.05.2005 - 02:25
Salve a tutti, spero di trovare soluzione al mio problema..........
Mi sono recato presso il rivenditore di 3 per disdire il contratto di Tua sempre ricaricabile sottoscritto a maggio 2004 e con grande sorpresa la commessa mi ha informato che la durata del comodato è stata aumentata a 18 mesi e che dovrei pagare 140 € di penale per la disdetta anticipata.
Dal momento che non mi risulta di aver firmato un contratto de 18 mesi mi potete dire come fare a disdire il contratto con questi truffatori? Nessuno mi potrebbe inviare copia di un contratto con la durata specificata?Grazie vi prego aiutatemi..


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
05.05.2005 - 09:36
Chiami la guardia di Finanza al 117, li fai venire lì e entri nel negozio con loro e con il contratto in mano da cui risulta la durata dello stesso. Purtroppo con questa gente bisogna comportarsi nello stesso modo con cui ci si comporta con i delinquenti comuni.


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
05.05.2005 - 12:14
Manda una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale di 3 a Trezzano sul Naviglio con i tuoi dati personali e del contratto annunciandogli la tua volontà di recedere dal contratto, magari citando l'articolo dello stesso dove si fa riferimento alla durata al momento in cui l'hai sottoscritto. Dici anche che il telefonino che ti hanno dato in comodato resta a loro dispozizione per i lritiro presso la tua abitazione e di concordare una data per consegnarlo al corriere che vorranno mandarti per riprenderlo ( ricorda di far firmare al corriere un documento di ritiro del cellulare ). :)


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
05.05.2005 - 14:25
ma a te il contratto lo hanno dato ?
Io sono nella tua stessa situazione ma il contratto non l' ho mai avuto,tra me e la tre sono intercorse parecchie e-mail e telefonate, hanno cambiato piu' volte versione ma non vogliono ammettere che ho ovviamente ragione io.
Sai se qualcun altro è nella medesima situazione?


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
05.05.2005 - 14:48
Sente qualche associazione di consumatori... Poi vedi come scattano sugli attenti... Provato e risolto in poco tempo... Unici nostri difensori oramai...


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
05.05.2005 - 23:35
Io sono riuscito ad avere la copia del contratto che hanno al negozio, le hanno in archivio , ma non riesco ad avere una copia delle clausole della durata del contratto perchè loro dicono di non lo avere, ma mi chiedo allora visto che non posso per ora dimostrare la durata di 12 mesi loro non possono dimostrare che ho sottoscritto una durata di 18 mesi che dite? qualcuno per caso mi può scannerizzare le clausole della durata di un contratto in vostro possesso per il comodato?Grazie mille ...non voglio darla vinta


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
06.05.2005 - 07:01
Si chiamano "Condizioni contrattuali" ed hai tutto il diritto di averle per cui se il negoziante non le ha se le deve procurare. Io le ho per i contratti Business ma non per i Consumer mi spiace se no ti aiuterei molto volentieri.


Re: DISDETTA TUA SEMPRE
18.05.2005 - 17:14
sei riuscito ad avere le condizioni contrattuali ? Io stò incominciando a pensare che hanno ragione loro e che sono stati i ragazzi del negozio a darmi informazioni sbagliate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati