www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe 3

Inviato da Claudio61 
Tariffe 3
03.05.2005 - 23:54
Oggi stavo guardando sul sito di 3 i piani tariffari per le ricaricabili e mi è sorto un dubbio per quel che riguarda l'autoricarica. SuperTua infatti con 10 cent/min per le chiamate e 10 cent/min di autoricarica mi sembra sempre più vantaggiosa di TuaMaticPiù che ha 17 cent/min per le chiamate e 5 cent/min di autoricarica più 2 cent per ogni sms ricevuto.
Mi chiedevo quindi se l'autoricarica nel piano SuperTua la si può utilizzare tranquillamente per chiamare e per mandare sms o se ha un utilizzo solo nel portale.
Altrimenti non riesco a spiegarmi perchè esista anche TuaMaticPiù. Se qualcuno che utilizza SuperTua mi può dare spiegazioni lo ringrazio fin da ora.
Claudio


JK
Re: Tariffe 3
04.05.2005 - 00:34
1)il credito guadagnato con l'autoricarica di entrambi i piani è spendibile come si vuole.
2)mentre per tua maticpiu il conteggio dell'autoricarica è sui secondi ricevuti,per supertua è sui minuti ricevuti(59 secondi=0 ricarica,1minuto e 59sec=1 minuto di ricarica).
inoltre super tua è a scatti di dieci cent mentre tuamaticpiu è a secondi...




----------
giacomo


Re: Tariffe 3
04.05.2005 - 08:28
Bisogna sempre fare due calcoli e prendi quello che ti conviene di più!!!




----------
Marco


Re: Tariffe 3
04.05.2005 - 12:09
Occhio e valutate bene: SUPERTUA, pur essendo una buona tariffa, è a scatti a pagamento anticipato.....


Re: Tariffe 3
05.05.2005 - 14:11
ora è molto meglio Wind10 + Pieno Wind... fatevi i conti!!!! o meglio ancora Gold Wind + Pieno Wind come la tariffa che ho sulla mia sim principale!!! oggi come oggi con l'introduzione di Wind10 e Pieno Wind, risulta essere Wind il gestore + conveniente!!


JK
Re: Tariffe 3
05.05.2005 - 19:40
goldwind non è una tariffa ma una promozione che wind da a sua discrezione.....quindi non è paragonabile con le normali tariffe.
cmq concordo al momento wind è tornato ad essre il gestore piu conveniente.....e poi 3 non fa mai promozioni....volere o volare la gente le promozioni ormai le pretende e piu i meno i gestori le sfornano in continuazione....tranne tre...




----------
giacomo


Re: Tariffe 3
05.05.2005 - 20:43
è vero che HG3 non fa mai promozioni, ma la Power introdotta, di fatto è una promozione, e se ci sai fare nel calcolarti i consumi, puo risparmiare un altro 25-50% su tariffe già bassissime.

Se non è una promozione questa.... :-)


Re: Tariffe 3
05.05.2005 - 21:01
>goldwind non è una tariffa ma una promozione che wind da a sua discrezione

no, esiste anche la tariffa, attivata da molti fortunelli sfruttando un bug del sito.

comunque il pieno è a pagamento e dura un anno...

>ma la Power introdotta, di fatto è una promozione

si, rivolta agli altospendenti/ mediospendenti!


JK
Re: Tariffe 3
06.05.2005 - 12:13
no, esiste anche la tariffa, attivata da molti fortunelli sfruttando un bug del sito.

appunto quindi bug apparte nessuno la puo attivare a suo piacimento.

sulle ricariche power concordo,sono una promo....ma molti utenti considerano tale una promo quando hai sms gratis o chiamate super scontate ecc ecc....dico che molti non passano a tre perche dicono:si conviene e i cell non costano nulla,pero non fanno mai promo.




----------
giacomo


Re: Tariffe 3
06.05.2005 - 14:33
se io spendessi per il cell da 0 a 10 euro al mese, o comunque una somma così bassa, di sicuro sarei con TIM: anche se è il più caro, considerando il poco che spendo, mi tengo tutta la qualità e il massimo in fatto di promozioni.

Ma se comincio, come nel mio caso o chi con il cell ci lavora, a spendere oltre 50 €uro al mese, ecco che allora comincio a pensare di cambiare gestore. Nel mio caso, con TIM spendevo anche 150 euro/mese; HG3 che ha tariffe più convenienti, e considerando il fatto che mi ricarico, sono sceso prima sotto a 100 ed ora, con la Power che ricarica il 50% in più, faccio tutto con 60 euro al mese :-)


Re: Tariffe 3
09.05.2005 - 18:23
per me che non uso sms ba benissimo 10 cent anche se è a scatti....poi ho videonoi a 5 cent..........


Re: Tariffe 3
09.05.2005 - 23:59
E io che ho wind10 pieno wind noi wind in confronto cosa spendo??? pochissimo ovviamente :-)
ovvero 15 cent alzata chiamata 10 cent minuto scatti anticipati ogni 30 secc di 5 cent sms a 10 cent anke al estero,5 cent di ricarica al minuto su chiamate entrati escluso wind ,300 bei minutini al mese a soli 5 euro fatevi voi i calcoli se la tre e piu conveniente..
E non finisce qui abbiamo anche il noi2 noi sms special card
a mio avviso direi propio che tre non è la più conveniente ma di sicuro e la Società con meno copertura e disservizi nella storia di un gestore.
WIND STA TRE L'HAI PROPIO FUCILATA ::love::
Dai tre spara a 7 euro al mese almeno 200 min di videochiamata non dico su tutti i numeri ma almeno su uno..
vuoi fare clienti ascolta me 7 euro al mese e ti passa la paura poi 3 come lo e il tuo motto fatto di 3 semi flat da 99 euro come gia hai una da 50 e una da 20
99 euro minuti chiamate come nel sito (tua executive)
50 euro la metà dei minuti di chiamate e videochiamate ecc ecc
20 la meta della metà dei minuti di chiamate e videochiamate ecc ecc
Li vuoi i clienti fai cosi seno continua a raccatare la miseria..


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 06:58
C'è per caso un interprete? io questo mica lo capisco...magari dice anche cose giuste ma in che lingua parli?:-)


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 11:29
meglio mille volte tre rispetto a wind, almeno la'utoricarica nn la pago 9 euro, ed è pure il doppio!
Inoltre non ha durata limitata, ma illimitata
io oramai mi sono scordato di ricaricare con tre e senza contare la penosissima rete wind in molte zone d'italia :(
Con la ricarica power, inoltre il costo al minuto si abbatte notevolmente a differenz di wind


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 11:35
Ah dimenticavo: sandro75 è uno con il mantello cambiabile, quindi non fa testo.Saltatelo direttamente! ;)
Se nè è già parlato nel forum eheheh :D :D :D


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 16:11
Alex Alex, hai mai meditato il fatto che forse dovresti cambiare strategia di "marketing"? :P
Nel senso, se ci convinci tutti a passare a Tre, tu cosa ci guadagni, visto che poi non ti ricarichiamo più? rotfl


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 18:08
alex ma parla meno stonza..te wind ha la rete penosissima e tre che manco ce l'ha..
l'unico salto che pui fare e quello da un gratacielo assime alle tue mega barzelette alla fantozzi..
per chi se ne intende e di certo no alex tre sfutta la banda a 2100 metre tim vodafone e wind quella a 1800 e 900..
se gia la 1800 fa difficolta a coprire edifici figuriamoci la 2100 della tre..
e wind poi avrebbe la rete penosissima ma cammina.......


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 18:16
cmq come ho gia detto in passato e lo ripeto secondo me alex alex e un call center infiltrato nei forum per incentivare la tre,guarda caso anche sul indiscutibile trova il modo di esaltare sto gestore che si muove per inerzia...
Io mi son sempre limitato a dire il vero ho provato in passato la tre e me ne son pentito rittornando di volata alla wind..
provare per credere l'mnp e al ordine del giorno tre nei edifici è inesistente...
poi inutile riaprire la polemica dei continui rooaming e no rooaming al interno di edifici dico solo provate e poi mi saprete dire se non ho ragione..


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 20:49
mah!! da me la rete 3 prende negli edifici!! anche wind !! e anche gli altri 2 gestori!!


Re: Tariffe 3
10.05.2005 - 21:45
Forse................quando nonostante le 5 tacche di campo NON TELEFONI perchè non hanno le linee......................e nessuno lo sa............


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati