www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AT commands con h3g

Inviato da zapotecz 
AT commands con h3g
25.04.2005 - 16:29
Salve, ho diversi telefoni di 3, ho provato a far passare una chiamata con i normali comandi AT (vedi vecchi modem) il tutto per fare un sistema di teleallarme.
quando una chiamata viene effettuata dal telefono normalmente o con il comando at+ckpd (emula la pressione dei tasti da telefono) va in porto, quando provo con gli at standard secondo le specifiche etsi, ho notato che mi cambia un flag relativo al tipo di chiamata (internazionale"145" o nazionale"129";) le internazionali me le passa con il 144 e le nazionali con il 128, con il conseguente risultato che la chiamata va verso un numero non esistente. Premetto che questo avviene solo quando si chiamano altri terminali mobili, nel caso di fisse o internazionli tutto funziona regolarmente, sebbene il flag e' modificato.


Re: AT commands con h3g
26.04.2005 - 08:49
Non capisco molto di comandi AT.
E se fai vedere tutte le chiamate come internazionali?
Cioè una nazionale avrebbe il formato 0039392xxxxx o 003906xxx ecc. (oppure +39xxxxx).

Ciao.




----------
Peppi


Re: AT commands con h3g
26.04.2005 - 14:01
provato, ma non cambia molto, sono riuscito ora a far partire una chiamata da un cellulare non h3g con sim h3g il cellulare e' un nokia 6630, penso a tal punto che il blocco sia dato da h3g quando brandizza i telefoni, motorola a 835 non permette l'invio dell'atd seguito da ; l' LG peggio che andar di notte, sony ericsson z1010 lo permette ma modifica i flag di chiamata


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati