www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ANCORA SUL LG8180

Inviato da daniguarino 
ANCORA SUL LG8180
13.04.2005 - 16:27
beh, giunta voce di qualche problema avevo cercato in internet e proprio da questo forum scopro la "furbata". Chiamo il 803133 e scopro che per parlare con qualcuno occorre fare un numero a pagamento. Chiamo e chi mi risponde nega ogni possibile questione dicendo addirittura che è accanto al fax e nessuna lamentela è giunta relativamente a quel modello.

Vado da MediaWorld e già mi trovo di fronte alla difficoltà di ottenere il modello (anzi due) con la promozione SKY (mi dicono: " ci vuole il contratto con SKY perchè come possiamo essere sicuri che sia un cliente e pertanto abbia diritto alla promozione ?";). Non pongo chiarimenti nelle caratteristiche diverse...nella vetrina d'esposizione vedo un piccolo depliant con i decantati 262k colori , ecc., ecc.
Superata la questione, vado in cassa e pago, ritiro poi i due modelli nelle scatole e mi reco al punto per l'attivazione. Avendo in mano la scatola, scopro invece che il modello e sempre quello da qualcuno citato con - di fatto - le esatte caratteristiche del modello precedente LG 8138 (si c'è l'adesivo sul bordo della scatola con le caratteristiche alterate rispetto a quelle originarie).
Vado a casa e comincio a chiamare 3 e LG, ogni volta ottengo una risposta diversa ma il risultato non cambia: io ho 2 telefoni che, forse, avrei dovuto pagare 20 euro in meno cadauno. MEDITATE GENTE (come diceva un illustre personaggio dello spettacolo). Vi dico, se non fosse stato perchè per fine mese mio figlio se lo aspetta come regalo (e l'altro va ai nonni, anche perchè sennò con chi mio figlio videochiama ??), sarebbero tornati indietro attraverso MediaWorld (lì è sicuro che me li avrebbero ripresi indietro poichè sono certo dei buffoni e improvvisatori).
PER LA CRONACA ORA LI DENUNCIO PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE E POI PER TRUFFA.


Re: ANCORA SUL LG8180
13.04.2005 - 21:57
e t faccio notare che i toni delle suonerie nn sono 72 come nel sito della tre ma sn sempre 64!!sono veramente dei falsi!!!




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: ANCORA SUL LG8180
13.04.2005 - 22:04
...... ho sentito che sta arrivando la versione aggiornata con i famosi 262000 colori.......... e che... chi ha comprato il cell come il tuo può farselo sostituire.......

Non dare peso a quello che ti ho detto, fai le opportune verifiche.

FEde


Re: ANCORA SUL LG8180
14.04.2005 - 08:46
fedex ma sei attendibile chi ti a detto che cambiano il cell????????????


Re: ANCORA SUL LG8180
14.04.2005 - 11:10
se chiamate il 133 la HG3 vi conferma che di ufficiale per rimborsi o sostituzione ancora non è stato stabilito nulla. Se sentite qualche amico che ha ottenuto la sostituzione è perchè evidentemente ha trovato un rivenditore che ha agito di suo.

E' comunque importante che entro 8 giorni segnalate il problema, alle HG3 via fax o mail al fine di accodarvi in un eventuale rimborso ( si vocifera dai 20 ai 40 €uro di credito extra )


Re: ANCORA SUL LG8180
14.04.2005 - 13:14
roberto T. potresti farmi sapere l'indirizzo esatto per mandare il fax?


Re: ANCORA SUL LG8180
14.04.2005 - 13:20
Il reclamo scritto mi sembra quanto meno necessario e doveroso. Mi fate avere il numero di fax ?

Anch'io ho sentito di una prossima versione e addirittura di aggiornamento software per risolvere il problema (questo da parte LG) ma sembra tutto ancora molto incerto.


Re: ANCORA SUL LG8180
14.04.2005 - 17:29
ciao antonio h3g, questo e' il nr. del fax al quale inviare il tuo "disappunto":8000179600 e spero che ti possano rispondere. Io ho iniato un fax il giorno 8 aprile e uno il 13, oltre a 2 telefonate . Fanno orecchi.....oni da mercante!!!!! SALUTI


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 08:28
grazie steccuccia sei stata molto gentile...un bacione...scherzo ..so che sei fidanzata...comunque mi sei simpatica...


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 10:40
attenzione il numero esatto è 800 179 600


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 11:45
grazie dani appena in tempo...


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 11:51
Vi riporto la "SOLUZIONE" di LG....anche se ho anocra qualche dubbio....

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------ (2° risposta)
Le confermo che l'aggiornamento software del modello in oggetto risolve il problema del display, presso quale laboratorio autorizzato si è rivolto?


-----------richiesta cliente originale------------
Data ricevimento : 14/04/2005 15:58:19
Tipo di richiesta : New Products
Prodotto/Modello : telefoni mobili/LG U8180


Chiedo cortese conferma a quanto già risposto dal vs. sig. *******. Poichè un centro assistenza, da me all'uopo contattato, non era a conoscenza della possibilità di aggiornamento.

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------ (1° risposta)
Si tratta di una limitazione purtroppo presente all'interno del softwarem dovrebbe aggiornare lo stesso presso uno dei nostri centri di assistenza autorizzati, l'elenco è disponibile all'indirizzo internet http://italy.lgservice.com

-----------richiesta cliente originale------------
Le Caratteristiche tecniche sono diverse da quelle pubblicizzate e presenti pure sul sito shop3 dove si può acquistare direttamente il modello. Desidero chiarimenti sul display interno indicato a 262k colori mentre sulla confezione è rettificato in 65k.




Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 12:11
errata corrige: infatti il nr. del fax e' 800 179 600. Scusate e' la rabbia che fa commettere questi ettori.Saluti a tutti


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 12:36
dani per sapere dove trovare il centro assistenza lg più vicino a me.. a chi mi devo rivolgere?e l'aggiornamento del software è a pagamento?ma devo presentare qualche documento in particolare?


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 13:05
a dimenticavo ieri sera ho chiamato il gabibbo per denunciare questa truffa..penso si meglio che lo contattiate pure voi ..magari ricevendo più denunce si attivano prima....il numero verde è 800055077.


Re: ANCORA SUL LG8180
15.04.2005 - 14:32
il link per scoprire i centri asistenza è
http://italy.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main

bene per il gabibbo....l'avevo fatto anch'io ma onestamente credo non ci daranno retta .... ricordati che è una tv "commerciale" ..... e vanno in onda spot e messaggi promozionali in contninuazione su "tre"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati