www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica power

Inviato da Peppi 
Ricarica power
20.03.2005 - 09:02
Una domanda per chi ha fatto una ricarica power: il 4330 distingue tra credito power e credito normale? Cioè dà un messaggio del tipo: "lei ha 8 euro di credito power da consumare entro fine mese e 7 euro senza scadenza"?
Ciao.




----------
Peppi


Re: Ricarica power
20.03.2005 - 19:46
purtroppo non so aiutarti non avendo 3. cmq questo tipo di ricarica mi sembra un ottima cosa, speriamo che gli altri gestori ne prendano esempio.(campa cavallo che l'erba cresce)


Re: Ricarica power
21.03.2005 - 12:50
Se si effettua una ricarica power il 4330 successivamente ti comunicherà due crediti, uno quello normale e un altro quella della power con la relativa scedenza del credito.
Ciaoooo


Re: Ricarica power
21.03.2005 - 20:21
ne sei sicuro? a me oggi al Call Center hanno detto l'opposto... ovvero, non essendoci la possibilità di gestire i due importi, e considerando che quando si ricarica si è quasi sempre agli sgoccioli, tutto il credito diventa con scadenza fine mese, e dunque, comunque vadino le cose, all'inzio del mese successivo ti ritrovi con il credito a 0.


Re: Ricarica power
21.03.2005 - 21:40
A questo punto vale la pena di scrivere al 133 su Internet ed attendere una risposta scritta. Gli operatori avranno tutto il tempo di documentarsi, invece di sparare la prima risposta a caso che gli passa per la testa.


Re: Ricarica power
21.03.2005 - 22:34
Fatemi sapere: stavo appunto aspettando l'inizio di questo mese per effettuare la ricarica Power!


Re: Ricarica power
21.03.2005 - 22:40
sono 2 crediti distinti e solo il power ha scadenza. Con il bonus power non si possono effettuare cambi piano, attivazioni video noi etc..


Re: Ricarica power
22.03.2005 - 01:08
Scusate, ma il sistema come farebbe a riconoscere quale parte di credito è da consumare entro il mese? la ricarica power può essere consumata tutta per normali telefonate vero? o una parte è vincolata solo a sarvizi del portale?


Re: Ricarica power
22.03.2005 - 11:18
Sono sicuro al 1000 per 1000.
Ho appena effettuato una ricarica power, il 4330 ti comunica 2 crediti ben distinti e separati, con il credito power la vocina ti dice anche "il suo credito power scadrà alle ore 23.59 del 31 marzo 2005"
Il credito power può essere utilizzato per TUTTI i tipi di servizi 3.
Al momento si possono attivare con la Power anche il Videonoi, appena uscita non era possibile.
Ciao


Re: Ricarica power
22.03.2005 - 12:31
Ok allora il mese prossimo mi faccio una bella scorpacciata di credito :-)


Re: Ricarica power
22.03.2005 - 14:22
ha ragione mitico81, come al solito al Call Center 3 ne danno di informazioni corrette.... qui a Roma mi stanno facendo girare come un picchio, dicendo vai di qua vai di là che sono arrivati i nuovi LG8180, e invece non ce l'ha nessuno... :-(


Re: Ricarica power
23.03.2005 - 11:01
scusatemi ma mi spiegate bene questa ricarika power ke nn l'ho capita!!grazie!!!


Re: Ricarica power
23.03.2005 - 11:05
intendevo dire se io ricarico 15 euro e mi danno 18 eruo cn la power io devo consumare tutti 18 euro in 1 mese o solo la differenza da quella standard??cioe' 18-15=3 euro!!
grazie!!!


Re: Ricarica power
23.03.2005 - 14:43
La ricarica power va consumata tutta entro la fine del mese in cui viene fatta.




----------
Ab-fab


Re: Ricarica power
23.03.2005 - 15:40
Non ce l'ho fatta ad aspettare la fine del mese (8 giorni senza credito son tanti) e alla fine ho ricaricato con 1 ricarica Power da 15€!


Quando scegli di ricaricarti Power l'intero traffico che ti è stato accreditato viene gestito come 1 altro credito, aggiuntivo a quello standard: quando chiami il 4330 l'IVR ti comunica prima il credito residui e poi quello Power (se presente), quindi se digiti uno ti dice le soglie per chi ha l'autoricarica (ormai in pochi non ce l'hanno).
Il credito Power va consumato TUTTO entro la scadenza indicata dall'IVR ed è riferito sempre al mese solare in cui si effettua la ricarica (non sono 30 giorni) e terminato il quale il credito residuo (se presente) rimane e quello Power si azzera.
Non avendo credito residuo non ho potuto sperimentare ancora ma credo che in presenza di entrambi i crediti (normale e Power) venga consumato prima quello Power, per via del lomitato periodo di validità e poi quello standard.
Infine i bonus di autoricarica maturati con le tariffe autoricaricanti continua ad essere aggiunto al credito residuo normale e non già a quello Power (temevo che si avverasse questa cosa ma per fortuna resta tutto normale).

Dal 18/03/2005 che ho passato a Tre il mio numero principale che avevo con WIND ho già accumulato 8€ di autoricarica, da ricevere il mese prossimo, inoltre mi sono ricaricato di 7€ in più con una ricarica Power da 15€: che dire, per ora mi trovo molto bene, speriamo che le cose non cambino come è successo con WIND...


Re: Ricarica power
30.03.2005 - 14:41
confermo che la ricarica power viene erogata prima del credito 'normale', l'ho verificato, e questo è positivo.
Nota negativa è invece che non vi è modo chiaro di capire come viene speso il traffico power (e per questo ho scritto alla tre che mi ha risposto che mi telefoneranno...) in quanto il dettaglio traffico non presenta la spesa per le singole voci (mms telefonate ecc..) ma sono tutte indicate a costo zero.


Re: Ricarica power
02.04.2005 - 10:41
owen ha scritto:

> purtroppo non so aiutarti non avendo 3. cmq questo tipo di
> ricarica mi sembra un ottima cosa, speriamo che gli altri
> gestori ne prendano esempio.(campa cavallo che l'erba cresce)

rotfl...se il Mod non ha detto baggianate, e quindi la ricarica power di tim è vera...bhè anche tim ha la sua ricarica power solo che è una grossa CAXXATA!!!

::diablo::


Re: Ricarica power
02.05.2005 - 15:07
Sono sicuro per esperienza diretta: il 4330 evidenzia e separa il credito power da quello ordinario


Re: Ricarica power
02.05.2005 - 15:15
si chiamando il 4330 specifica il credito standard da quello power!! da 2 crediti differenti!! il power da consumare entro il 31 maggio invece quello standard non ha limiti!


Re: Ricarica power
03.05.2005 - 11:21
concordo a pieno con te signs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati