www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sarebbe ora!

Inviato da angelo-cn 
sarebbe ora!
19.03.2005 - 10:10
Sarebbe ora che 3 cominciasse a fare qualche promozione favorendo il cambio del telefono a prezzo ribassato x i vecchi clienti ,che magari posseggono ancora i nec prima generazione o i primi lg 8110.E non semprea farsene dei nuovi(di clienti)promovendo promozioni solo su pacchetti telefono piu sim .In questo modo molti x avere un nuovo telefono sono costretti a cambiare numero, con tutto quello che comporta,x non pagare delle cifre alte x un nuovo terminale
CHE NE PENSATE! SALUTI ANGELO


Re: sarebbe ora!
19.03.2005 - 11:51
Beh, io sono un nuovo cliente...ma credo che tu abbia perfettamente ragione...penso inoltre che a livello tariffario (soprattutto per quanto riguarda i servizi del Portale 3), 3 debba cercare di fare qualche passo in avanti in più...non solo...ma io mi chiedo...

voglio andare OLTRE il portale 3...navigando su wap...MA PERCHè MI SI DEVE APPLICARE UNA TARIFFA SU KB SCARICATO E NON A SECONDI??in questo modo pago NON UN SERVIZIO, MA PRATICAMENTE "L'INUTILE" DI UN SITO WAP (le immagini, ad esempio)...poi 3 tenta di recintare tutto...niente navigazione oltre il portale 3 (se non vuoi pagar un capitale), niente giochi se non a pagamento dal portale 3...nessuna possibilità di installare qualche applicazione...niente di niente...sembra tutto bloccato apposta...(almeno sul mio NEC E616V)

vabbè...scusate lo sfogo...

A presto!!


Re: sarebbe ora!
19.03.2005 - 12:11
preciso che non voglio colpevolizzare i nuovi clienti!questi anno sicuramente terminali nuovi e fanno bene ad approfittare delle promozioni
ciao angelo


Re: sarebbe ora!
20.03.2005 - 15:33
Effettivamente Con Tre non ci sono terminali vendibili senza usim: finché non toglieranno i blocchi temo che non potranno fare offerte di Terminali privi di Usim abbinata...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati