www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nec e616V

Inviato da windtimvoda3 
Nec e616V
13.03.2005 - 16:40
Sembra che dal 15 Marzo esca di produzione, c'è qualcuno che lo conosce bene e ne può dare un giudizio obbiettivo (evitando i sentito dire per favore)?


Re: Nec e616V
13.03.2005 - 19:54
Re: Nec e616V
13.03.2005 - 21:29
Non è vero che sia una "porkeria".. io l'ho da novembre e devo dire che con l'offerta 3 è un bel telefono: 3 batterie (che insieme fanno circa 1 settimana di autonomia), auricolare bluetooth incluso che va benissimo (ora ti regalano la memory stick che io sto provando ed è molto comoda sia per mp3 che per video) e cavo Usb incluso che sopperisce al difetto di non avere l'infrarossi o di non avere il trasferimento dati tramite bluetooth.
Insomma, per me tra i cellulari della 3 è il miglior rapporto qualità/prezzo: sarà leggermente più grosso del LG ma almeno ha il BT e la memoria espandibile e non avrà il trasferimento dati tramite BT come il SE Z1010 ma certo è più leggero e meno grossolano.
L' audio e il vivavoce sono molto buoni, ma le foto mi sembrano poco nitide (io però trovo sacrilego stampare foto da 640x480) e le suonerie sono solo midi, sarebbe stato bello anche mp3 visto che li legge.
Insomma, questione di gusti!




Re: Nec e616V
14.03.2005 - 07:27
Ottima risposta bendas, grazie.
Drakula, dire che una cosa è una porcheria on significa niente se non spieghi perchè. Tanto vale stare zitti.


Re: Nec e616V
14.03.2005 - 08:38
Sono daccordo con bendas, anch'io ce l'ho da ottobre, ottima la batteria, l'unico neo se chiami un numero 3 fa l'effetto eco, insopportabile se devi fare una telefonata lunga! mi hanno detto che non è un difetto del mio ma proprio del telefono!


Re: Nec e616V
16.03.2005 - 00:24
anche io lo ho da ottobre e mi sono sempre trovato bene. Unico neo la batteria. La normale dura 1 giorno la medium 2 e la grossa 3. Sempre spegnendo il cell la notte.con l' lg8110 facevo 5 giorni.


Re: Nec e616V
16.03.2005 - 10:53
La mia esperienza è più recente...neanche un mese! ma mi trovo bene...difetti? non puoi usare suonerie mp3 anche se puoi ascoltare i files mp3, non puoi scaricare i giochi se non da siti a pagamento o portale tre, il bluetooth funziona solo con l'auricolare in dotazione o per scambio dati col computer e non per scambiare con altri cell. e per ultimo il menù non è intuitivo anzi...per il resto è ok anche perchè per chiamare e ricevere funziona ed è per questo che serve principalmente o no?


Re: Nec e616V
16.04.2005 - 00:09
Non è un Videotelefono lo giudicherei un Videofrullatore, ma anche quello lo fa male...


Re: Nec e616V
21.04.2005 - 19:46
Mah io l' ho regalato alla mia ragazza ma non ne sono entusiasta. E' un "mattone", specie con le batterie di lunga ( si fa per dire ) durata, menu' complicatissimi , BT funzionante solo con quello ( un po' ridicolo ) in dotazione. Ti consiglio di acquistare l' LG: un livello superiore. Queste , cmq , sono mie opinioni personali!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati