www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sblocco cell da parte di tre...

Inviato da selective...new 
Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 02:06
Ora che Tre ha iniziato l'offensiva legale contro lo sblocco illegale attualto da alcuni rivenditori vodafone ecco cosa si legge sul sito tre:

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=SC_SBLOCCO (by Mod)

Chiedo venia ai moderatori....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 09:37
Ma non si era parlato, tesi suffragata l'apposizione di bollini sulle confezioni, di posibilità di utilizzo con altre USIM dopo 13 mesi SENZA ALCUN COSTO ?
L'ho detto fin dall'inizio che questa compagnia è una sorta di specchietto per le allodole....


Re: Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 10:26
quello è per il sim locked:cioè per un anno il cell è bloccato con la usim in confezione...poi diventerebbe Op locked,cioè bloccato con le usim tre...qui si parla di sblocco sblocco...cioè metterci qualsiasi sim!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 14:29
C'è un piccolo particolare da aggiungere, come si legge sul sito : "..il costo che il Cliente dovrà sostenere per ottenere la disattivazione dell’Operator Lock è dipendente dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto del videofonino".
Se sei proprietario del cell da 13-15 mesi devi sborsare 200 EVRI per fartelo sbloccare :-o




Re: Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 15:22
sicuro....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 16:36
Sul sito probabilmente avete letto male...la penale di cui parli (200 euro) per la restituzione anticipata del tel la paghi solo ed esclusivamente se hai un videofonino in comodato d'uso, e solo se hai un abonamento!!!!!Non se hai una prepagata, perchè se il tel lo compri non paghi proprio nulla, e in ogni caso non sono 200 euro, ma dipendono da quanto tempo sei in possesso del te.La didavattivazione dello usim lock è automatica dopo il primo anno, anche se il vdf lo puoi usare solo con altre schede 3, a differenza dei tel acquistati in promozione, es: 3 di cuori che nn si sblocchereanno mai!!!!


Re: Sblocco cell da parte di tre...
12.03.2005 - 18:25
Sì gigia79 è chiaro che il costo dello sblocco passa da 200 euro(13-15mesi) a 10 euro(36 mesi) a seconda del tempo di possesso del cell...illustravo il caso peggiore perchè comunque il prezzo mi sembra elevato :)
Però nella pagina del sito che ho letto io ( 3 for you > 133 risponde > Informazioni > Operator Lock ) dice che "La disattivazione dell’Operator Lock è disponibile per i soli videofonini di proprietà del Cliente, solo a partire dal 13° mese dalla data del loro acquisto ed esclusivamente attraverso le modalità indicate dal Servizio Clienti 3" ... ma non fa altre distinzioni.
Tu dove hai letto che è solo per il comodato d'uso? Se è così tanto meglio, io il cell l'ho comprato :(


Re: Sblocco cell da parte di tre...
13.03.2005 - 11:02
Selective ha scritto :
> quello è per il sim locked:cioè per un anno il cell è bloccato con la usim in confezione...poi diventerebbe Op locked,cioè bloccato con le usim tre...qui si parla di sblocco sblocco...cioè metterci qualsiasi sim!

Infatti, ho parlato di USIM, è stato provato che il blocco su scheda venduta in bundle non è stato applicato prima dell'uscita in commercio del bipack del 14 febbraio...


Re: Sblocco cell da parte di tre...
13.03.2005 - 23:12
allora ancora non ho capito a che ti riferisci!dal tuo post sembra che ti riferisca all'operator locked gratuito sui cell presunti simlocked!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sblocco cell da parte di tre...
14.03.2005 - 11:41
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati