www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO mi ha chiamato vodafone

Inviato da GigiTV 
AIUTO mi ha chiamato vodafone
10.03.2005 - 14:07
Sarà successo anche a voi. Mi hanno detto di NON rinunicare a tre ma di aspettare mantenendo sia il numero vodafone che un nuovo numero tre (anche se mi sembrava fossi obbligato a mantenere il numero "vecchio";). Vodafone in compenso mi fa una ricarica di 400€ suddivisi in 80€ di ricarica x 5 mesi.
Poi mi hanno fatto capire (senza dirlo) che posso usare lo stesso telefono TRE per entrambe le SIM (ovviamente si tratta si sbloccare il telefono).
Io ho un contratto con TRE di due anni. Mi consigliano di pagare comunque i 7€ al mese fino a quando si azzera la "penale" per aver recesso in anticipo il contratto. Che fare? AIUTATEMI


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
10.03.2005 - 14:22
Scusa è ma un thread fa scrivi :

Non è per fare bubblicità ma pensateci. Ieri ho fatto circa 11 min di telefonate varie e ho speso 1,15 €. Magari x voi è normale, ma con Vodafone io spendevo molto di più perchè con il fatto che tutti si tengono il proprio numero non si sa più che compagnia si sta chiamando. E sono "batoste".

Ma allora che vuoi ? Non vorrei essere l'acido di turno ma.. sei un po' contraddittorio!

Anche a me , quando passai a 3 , mi offrirono di tutto per telefono..quando l'operatore vide che non ero interessato ..piuttosto inca@@@@to con vodafone e la sua "politica" mi disse testuali parole - Mi dica cosa vuole che le offro per rimanere a Vodafone!- ..io niente ... poi mi dice che il roaming con Tim doveva finire esattamente il 31-12-04 ma da fonti sicure sapevo che non era vero ( infatti!).

Insomma..per farla breve... con tre non spendi un cavolo.. io ho rinunciato a tutto per passare a tre per una questione di principio senza spendere di più e senza , per ora.., avere grossi problemi.
Nulla toglie che puoi tornare a Vodafone in un secondo momento .
Fossi in te proverei tre . Bye




----------
what you waiting 4 ?


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
10.03.2005 - 14:36
Grazie per la risposta e hai ragione che mi sono contradetto. Ora vedo di pensarci. Però loro non mi dicono di NON passare a TRE, ma di mantere per questi 4 mesi entrambe le compagnie telefoniche, con l'unico problema che TRE mi deve dare un numero nuovo mentre a me fa piacere continuare con il vecchio. Mi richiama entro le 3 del pomeriggio, o poco tempo per pensare.Ciao


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
10.03.2005 - 14:48
gigitv ma che hai fumato????


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
10.03.2005 - 16:34
Non ho fumate niente per ora, non fumo mai di giorno :)
Comunque ho aderito. Praticamente vodafone mi da 400 € di ricarica. Ora sblocco la sim TRE e userò entrambe le sim. Tra 4 mesi avrò le idee più chiare e deciderò se chiudere vodafone (magari mi daranno altri 400€).
La cosa negativa è che devo cambiare numero (il vecchio rimane vodafone e il nuovo sarà un numero tre), però per 400 euro mi sembra uno sforzo da fare.


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
10.03.2005 - 22:23
piccolo mercenario....heeheheheh


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
11.03.2005 - 10:41
occhio 400 euro di bonus non di credto e con scadenza mensile x 5 mesi!


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
11.03.2005 - 14:42
... e solo per chiamate verso rete fissa e numeri Vodafone.... non si possono usare nemmeno per gli sms!!! E' una scelta comoda solo se decidi di usare solo il Vodafone e ricaricarlo regolarmente, altrimenti giri con due telefoni e ti annoi presto...


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
11.03.2005 - 20:20
sai qual'è il vero problema? che se tra qualche mese provi a fare il cambio da vodafone a tre, la vodafone non te lo fa più fare. il mio ragazzo ha accettato la stessa offerta che hanno fatto a te, passati i 5 mesi ha rifatto la portabilità è vodafone l'ha respinta... motivo? una volta accettata l'offerta non puoi più passare il numero. questo però naturalmente non lo dicono!


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
11.03.2005 - 20:22
lo sblocco usim è totalmente illegale. guarda le news del gg.


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
12.03.2005 - 14:25
x nutella.... non è assolutamente vera questa storia. Ti hanno preso in giro. la MNP puo essere impedita dal gestore DONATING solo se hai credito negativo o sei in debito in quanche altra maniera con loro. Non è aasolutamente vero che aderire alla promo Bus 80 4mesi o 5 mesi impedisce future MNP....reinoltra la MNP verso 3.
Ti dico queste cose perchè anche io sono passato a 3 da vodafone dopoo aver usato la promo offerta x 4 mesi...


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
12.03.2005 - 14:56
Tanta gente qui da me ha Vodafone (idem i miei amici), sebbene sanno che spendono un macello se ne fregano... e poi alcuni si rifiutano di chiamarmi sulla Wind perchè dicono che la Omnitel V costi troppo... Questa Omnitel cara!!




----------
Alberto


Re: AIUTO mi ha chiamato vodafone
15.03.2005 - 11:43
Io non ho fatto l'MNP per mantenere i Punti Vodafone One che erano molti e oggi continuo a fare piccole ricariche Vo per mantenere il num.
Poi per semplicita ho cambiato il mio numero della sim 3 cosi oggi ho due numeri che variano solo per prefisso.

Esempio
349 - 123456789 Num. Vodafone
392 - 123456789 Num. Tre

L'operazione mi è costata 10 Euro che cmq mi sono stati scalati dal traffico Bonus.




----------
Ritro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati