www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 É IL MIGLIOR GESTORE

Inviato da nortal87 
Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 21:30
ma cmq l'antenna 3 rispetto a quella wind,tim e vodafone sta abbastanza lontana ecco xche prende 2 tacche ..invece le altre prendono il max!!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
18.04.2005 - 16:39
In effetti non so se sia il migliore, comunque sono stato costretto a passare con 3 perchè pur abitando in centro città dopo 7 anni con Vodafone e stanco della quasi nulla ricezione in casa e nel mio studio e molti reclami, provando 3 ho visto la COMPLETA ricezione in tutti i locali di casa e allo studio e questo è in realtà ciò che è importante.


Utente anonimo
Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
24.04.2005 - 21:55
EVVIVA THREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

THE BEST




Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
25.04.2005 - 11:32
>Secondo me 3 è il miglior gestore di videotelefonia mobile. Come tariffe ci siamo, rispetto agli altri, 3 offre dei prezzi molto interessanti come ad esempio il piano telefonico "Super tua" 10 centesimi al minuto verso tutti gli operatori e rete fissa, e in più un' autoricarica di 10 cent. ricevendo chiamate da qualsiasi operatore. Dove lo trovate un piano telefonico simile e delle tariffe telefoniche così vantaggiose??

Sono d'accordo, x ki riceve molto è la migliore tariffa anke se a volte viene snobbata :? :? a vantaggio di altre tariffe
Io ormai con tre mi sono scordato di ricaricare ::au:: Più di così ke volere?


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
28.04.2005 - 18:32
bendas ha scritto:

> Calma col dire "3 è il miglior gestore".. sono parole grosse.


infatti 3 non ha mai fatto promozioni buone come quelle di tim,voda o wind ai già clienti.


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
28.04.2005 - 18:33
ah dimenticavo:3 è l'unico gestore senza una tariffa senza lo scatto alla risposta.


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
28.04.2005 - 22:54
Ho già detto in un altro post: "E' meglio una tariffa senza scatto alla risposta ma con 20 o 25 cent\min o una tariffa dove paghi solo lo scatto alla risposta?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Certo si vorrebbe una tariffa senza scatto alla risposta e magari a 1 cent\min ma, purtroppo, le compagnie telefoniche non sono rivolte alla beneficenza ma devono rendere conto a degli azionisti per cui se volete spendere poco il modo c'è:
tenete il telefono spento!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
29.04.2005 - 11:57
TRE SI PUO' PARAGONARE AGLI ALTRI GESTORI QUANDO MIGLIORERA' LA COPERTURA E METTERA' IN COMMERCIO UNA TARIFFA SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA.CERTO SUPER TUA E CONVENIENTE L'HA' POSSEGGO ANCH'IO MA QUANDO FACCIO UNA TELEFONATA IN MOVIMENTO (TIPO MACCHINA O TRENO) MI CASCA PIU' VOLTE LA LINEA E OGNI VOLTA SONO 15+15 CENTESIMI.A QUESTO PUNTO UTILIZZO LA SCHEDA TRE IN UN CELLULARE EDGE E VA MOLTO MEGLIO PERCHE' AGGANCIA LA TIM SENZA CREARMI PROBLEMI. SALUTI.


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
29.04.2005 - 16:52
lellok2 ha scritto:
>TRE SI PUO' PARAGONARE AGLI ALTRI GESTORI QUANDO MIGLIORERA' LA COPERTURA

Ovviamente altri gestori: VODA e TIM non penso minimamente possa considerarsi la rete wind al loro livello

>E METTERA' IN COMMERCIO UNA TARIFFA SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA.

ogni gestore non può avere tutte le tipologie di tariffe: tre non ha lo scatto alla risposta; wind non ha tariffe con autoricariche entranti che invece hanno tutti gli altri gestori;
wind ha sms a 10cent , tre si fa forte della autoricarica in entrata da 10cents
e possiamo finire all'infinito

>CERTO SUPER TUA E CONVENIENTE L'HA' POSSEGGO ANCH'IO MA QUANDO FACCIO UNA TELEFONATA IN MOVIMENTO (TIPO MACCHINA O TRENO) MI CASCA PIU' VOLTE LA LINEA E OGNI VOLTA SONO 15+15 CENTESIMI

Anche wind10 è conveniente ma si potrebbe fare il discorso all'inverso:
molti lamentano giustamente problemi di linea anche con wind e lamentano a quanto pare (e posso dare conferma) frequenti cadute di linea in movimento o all'interno di edifici, anche in questo caso chi ha wind10 avrebbe una perdita di 15+10


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
01.05.2005 - 23:03
Wind10 ha uno scatto alla risp di 15+5 ct.


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
02.05.2005 - 16:59
chiedo scusa: mi ha tratto in inganno chi ha scritto precedentemente che tre ha scatto 15+15.in quanto con tre vi sono 5 c in più
rettifico scrivendo il costo di inizio telefonata dei 2 gestori
tre: 25
wind: 20


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
05.05.2005 - 14:22
inoltre ora anche Wind ha un'autoricarica entrante di 5 ct basata sui reali secondi di conversazione e applicabile a qualsiasi piano telefonico... Wind10 + pieno Wind + opzioni tipo noi2, noi Wind etc fanno a mio avviso Wind il gestore attualmente più economico sul mercato!!!


JK
Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
07.05.2005 - 13:01
concordo......e aggiungiamo pure la special card che ti restituisce 400€ di chiamate voce sms e mms!




----------
giacomo


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
08.05.2005 - 16:19
>inoltre ora anche Wind ha un'autoricarica entrante di 5 ct basata sui reali secondi di conversazione e applicabile a qualsiasi piano telefonico

per onestà di cronaca l'attivazione dell'autoricarica di wind la paghi ben 9 euro, ovvero 19.000 lire.
L'autoricarica di tre è per sempre, perchè inclusa nel piano e inoltre gratuita!!!
Poi non vi scordate che attualmente i numeri wind sono chiamati spesso da schede secondarie con opzioni che non ricaricano il pieno, quindi oltree a pagare l'attivazione che durerà solo un anno, molte chiamate non ricaricheranno.
Infine l'autoricarica di tre è il doppio di quella di wind cioè 10 cent.
Un autoricarica abbinata alla ricarica power fanno anche di tre il gestore più economico


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
10.05.2005 - 12:19
Dopo che avete detto che wind e 3 sono gestori che fanno risparmiare di più, mi dite se osate usare questi gestori oltre che per il tempo libero anche per lavoro???


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
10.05.2005 - 19:27
Io si che uso 3 per lavoro e faccio circa 7\8 ore di chiamate all settimana, vuoi vedere il mio dettaglio del traffico?? Ah dimenticavo ho la B.Smart. Se qualcuno vuole fare un confronto e una bella scommessa su chi risparmia di più sono pronto..


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
10.05.2005 - 21:17
spiegami un'attimo la B. smart? è solo abbonamento? è attivabile senza partita iva?


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
10.05.2005 - 21:47
Informati...è SOLO BUSINESS hai capito? (solo con partita iva)


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
10.05.2005 - 23:37
volevo rispondere a suland si paghero 9 eruo per una promozione di autoricarica che si chiama pieno wind ma non pago ogni 6 mesi il rinnovo del videonoi rotfl
mi consenta.....
poi ki ti ha detto ke tutti usano wind come seccondo gestore anke perche io lo uso come unico gestore..
poi volevo aggiungere alla tua cronaca ke i scatti della tua tre son ogni 60 seccondi a 10 cent al uno metre con wind ogni 30 di 5 cent..
e sempre per la cronaca di suland aggiungo anke ke i sms son a 10 cen e no a 15 come la tua tre..
altra cronaca questo ovviamenter interessa a ki manda sms al estero con wind costano 10 cent con tre vodafone e tim costano 30..
sul prossimo notiziario informati bene..


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
11.05.2005 - 00:00
Lezioni di italiano:
sunland ha un bel nick, perchè cambiarlo di proposito in "suland"?
sì scrive con l'accento quando significa affermazione ma questo è passabile!
pagherò con l'accento e no "paghero"
euro con la u prima della r (hai scritto "eruo";)
Qui non hai limiti nei caratteri e "k" lo puoi benissimo scrivere "ch"
secondo e no "seccondo"
perché e no perche (strano, stavolta c'è ch!)
wind è di genere femminile quindi la uso e no "lo uso"
scatti vuole come articolo gli e no "i"
mentre e no "metre"
sms, come scatti, inizia per s, è maschile plurale e ci va gli e no "i"
all'estero e no "al estero"
Manca quasi sempre la punteggiatura a parte i puntini, esistono anche ,.:;!?

Posso capire qualche svista ma farlo almeno 1 o 2 volte per rigo in ogni tuo post è fastidioso da leggere e ti rendi poco credibile! Credo tu voglia scherzare (almeno è quello che spero per te) ma basta, hai stufato!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati