www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 É IL MIGLIOR GESTORE

Inviato da nortal87 
Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
08.03.2005 - 20:49
Khomeini

Scusa Khomeini ma la popolazione non fa parte del territorio nazionale?? Si intende che coprendo il 95% della popolazione vuol dire che coprirà quasi tutte le città Italiane. Solo i paesetti sperduti resteranno senza copertura.


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
09.03.2005 - 00:53
Vagabondo:
>>>>>>>Nessun gestore è perfetto, solo la Wind raggiunge vette eccelse che fortunatamente nessun altro riesce a raggiungere (e meno male per tutti!).<<<<<<

Io direi che ce la sta mettendo tutta! Hai letto le news di oggi sulla home page di cellularitalia, quella che dice che 3 mette il portale a pagamento (la home page) e lo comunica tramite sms?




JK
Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
09.03.2005 - 01:16
beh che vi aspettavate vi regala i telefoni,vi ricarica piu della mutua vi da le tariffe piu basse per le longcalls.....gli aumenti da qualche parte devono cominciare a farli....senno fanno il botto....




----------
giacomo


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
09.03.2005 - 10:24
nortal87 ha scritto:

> Scusami vagabondo ma di quali vette parli ?? Che vette
> "Eccelse" raggiunge la wind??

rotfl rotfl rotfl

se leggi meglio cogli la sottile ironia di vagabondo... cioè vette in negativo...

rotfl rotfl rotfl




----------
293 - 10° '97


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
09.03.2005 - 12:33
Hai 3?
Prendi Imodium!!!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.03.2005 - 19:08
Per me tre è il milgior gestore Umts in assoluto, infatti l'ho scelto come mio gestore!

Cmq sul punto di vista delle promozioni Vodafone(di cui sono cliente sin dal 97) li batte tutti , infatti utilizzo la mia sim Vodafone solo per le promozioni.

Per concludere io mi trovo bene in Tre e non sbloccherei mai il mio Z1010 per utilizzarlo con Vodafone, anzi con la stessa somma di denaro mi comprerei un nuovo videotel 3.

Per cui lancio un messaggio a Vodafone: "Se vuoi i fare il gestore Umts seriamente non fregare i clienti a 3 sboccando i loro cell, ma abbasa i prezzi dei tuoi videotell che è meglio."

Infine Spero che 3 riesca ad avere gli 80 milioni richiesti a titolo di risarcimento danni da Vodafone.




----------
Ritro


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.03.2005 - 21:06
ritro, h3g non prenderà un centesimo da vodafone e sai xchè? xchè vodafone dimostrerà davanti ad un tribunale( tra 20 anni cmq) che non è stata sua l'iniziativa di sbloccare i cell,ma bensi' del venditore/i stessi,non è una squadra di calcio punibile x responsabiltà oggettiva...


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
13.03.2005 - 19:08
Io invece credo che la responsabilita si di Vodafone perchè i propri rivenditori hanno con Vodafone un rapporto di lavoro Sub-ordinato e non occasionale. Poi e chiaro che questa e solo una mia opinione.




----------
Ritro


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
14.03.2005 - 17:47
il paragone non regge ritro, h3g anzichè mandare suoi dipendenti fingendoli clienti in punti vodafone,doveva mandarli a qualche call center vodafone....allora si che le cose erano diverse, h3g puo solo scassare le palle ai singoli proprietari dei vodafone one


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
15.03.2005 - 10:01
Be tu Cliente Vodafone quando devi fare una ricarica Vodafone o qualsiasi operazione non vai call center vodafone o a Ivrea ma ti rechi nei negozi vodafone one che rappresentano l'unico contatto tra il produttore(vodafone) e il cliente motivo per cui i proprietari dei vodafone one rappresentano al 100% l'azienda oltre ad avere un rapporto di lavoro sub-ordinato.
In altre parole i rivenditori fanno quello che vodafone gli dice di fare.

Motivo per cui la 3 si deve rifare contro Vodafone.
E poi successivamente Vodafone potra rifarsi nei confronti dei singoli rivenditori Vodafone One come meglio crede.

Questo per quando riguarda i negozi Vodafone che hanno un rapporto di sub-ordinazione con Vodafone Italia.
Mentre per quando rigurada i negozi che vendo telefonini ma non hanno nessun rapporto con Vodafone It concordo con te (owen).




----------
Ritro


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
11.04.2005 - 23:49
Migliore, è una parola che ormai si sta svalutando... Vista la mentalità media con il quale devono trattare le compagnie telefoniche (essendo tutte straniere, con eccezione per poco di TIM) non ci si può lamentare, accettiamo ciò che meritiamo e basta.
Se qualcuno di voi si incuriosisce di come vengono trattati i clienti delle altre nazioni europee, e non, dalle stesse compagnie vedete come ci considerano... (i telefoni a basso costo come 3 negli altri paesi europei ci sono da moltissimi anni)
Quindi accontentiamoci e portiamo avanti la baracca


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 15:03
ciao a tutti. Cosa ne dite del comportamento di 3 (diciamo 1/2) a proposito del cas..... del display dell'8180?????????: tutta la pubblicita' e i siti di LG e H3G parlano di 262K mentre hanno dato "il pacco" con display da 62K. I poveri malcapitati (e ci sono anche io,il mio raga e mia sorella) hanno ricevuta notizia che 3 (dicccciamo 1/2) non intende effettuare la sostituzione. BRAVI !!!!!!!!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 15:31
io mi trovo abbastanza bene soprattutto x quanto riguarda le tariffe. 10c. con autoricarica di 10c. per me è la tariffa migliore.
Unico neo come è stato detto: il cc a pagamento :(


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 16:10
sulle tariffe non c'è dubbio xche hanno l'autoricarica!! il problema e che ancora è in crescita e non si sa quando finiranno la copertura in Italia!! da fastidio quando non hai segnale 3 e per agganciarsi a tim ci impieghi una 30 di secondi anche più!! e in quei secondi risulti irraggiungibile!! comunque per quanto riguarda la qualità delle telefonate è ottima!! mai un rumore di sottofondo ..nulla di nulla!!la voce e limpida e chiara!! sarà che è Umts! e bho!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 18:53
sing hai dimenticato un particolare dirrei importante,concordo ke ci mette circa 1 minuto per andare in rooaming con tim (ovvio perche deve cabiare rete) ma dimentiki di dire ke se ti trovi in una zona con copertura assai scarsa di tre tipo una tacca ke va e ke viene sei 3 volte irragiungibile 1 perchè il segnale va e viene 2 quando aspetti il rooaming e 3 perchè in queste condizioni vieni sbattuto da una rete al altra di continuo
CON LA FORZA DI 3..rotfl
Indiscutibile dire l'incontrario perche l'ho provato di mia tasca con un motorola a1000


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 18:57
ma il bello della copertura e che...quando vado a casa di una mia amica...fuori casa prende 2 tacche il segnale 3...entri in casa e scompare e devi aspettare che vada in roaming con Tim! e con tim prende il max!! questa copertura la fanno a caz.....!!!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 19:28
... beh, si vede che tim avrà la bts piu' vicina (e comunque con maggiore penetrabilità)


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 19:34
e cmq prende bene sia tim, wind e vodafone!! perchè le antenne stanno tutte insieme!!


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 20:32
allora sarà solo colpa della minore capacità del segnale umts (perchè a frequenza elevata) di penetrare i muri


Re: 3 É IL MIGLIOR GESTORE
12.04.2005 - 21:28
Dove lavoro da sempre il segnale Wind è praticamente nullo. Per chiamare devo mettere l'apparecchio sul davanzale della finestra o uscire all'aperto.
Tim, Voda e 3 al contrario vanno benissimo. 3 con il proprio segnale, non con il roaming di Tim.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati