www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda

Inviato da angelo-cn 
domanda
04.03.2005 - 19:47
secondo voi e possibile trasformare un v telef. simlock ,in oplock senza sbloccarlo?
grazie e ciao angelo


Re: domanda
04.03.2005 - 21:55
certo che è possibile,intervenendo sul hardware del telefono ma è VIETATO....sbloccarlo non lo è!!


Re: domanda
05.03.2005 - 18:11
Io Lo so come si fa e adesso ve l'ho spiego.
Attenzione Per Sbloccare (SIM Lock)un LG 8180 è molto facile bisogna prima accendere il telefono bisogna inserire prima un diodo Zener da 2,7 volt da 1\2 watt tra il positivo e la massa del telefono poi
Inserire un condensatore da 100micro farad 25 volt tipo non polar tra il punto caldo dell'antenna e il pin otto del telefono.
Dopodiche nell'accendere il telefono mantenere Premuto il tasto Power inserito per circa 30 secondi è nello steso tempo prima che il display si accende digitare con il T9 inserito le parole YOU MUST REMOVE SIM LOCK YOU UNDERSTOOD? iL display se hai eseguito nei tempi giusti le manovre e digitato rapidamente tutto,il Display visualizzera YES OK è partira il COUNT DOWN per la conferma a questo punto tu hai tre secondi per digitare PLEASE WAIT cosi diventerano 5 secondi Poi rimuovere la batteria la sim e premere il pulsante vicino alla SIM il micro (switch)pulsante RESET e conferm new configuration dopo di che inserire auricolare è dire ad alta voce YOU MAST REMOVE SIM LOCK a questo punto il display visualizzera: OR MY MASTER IT LIFTS AT MOST THE VOLUME TO MAX LEVEL a questo punto il telefono se tutto è stato digitato bene è nei tempi giusti il Video phone LG8180 vi dara una conferma Vocale:A PADRO!! A BACCALA!!!QUAND SI STRUNZ TE AMMUCCATO TUT COS!! Nel caso non ascoltasse la frase ripetere tutto da capo seguendo le istruzioni attendamente più volte.NON Divulgare!!
Per il LG 8188 è da provare ma è consigliabile tenere il volume più basso.

Tony




----------
Marco


Re: domanda
05.03.2005 - 21:58
ahahhahahahha...troppo forte bravo....
cjao Claudjo...ahahah !!


Re: domanda
05.03.2005 - 22:43
Re: domanda
06.03.2005 - 11:07
Peccato che l'avevo messo come nuovo messaggio praticamente in prima linea ma hanno cancellato tutto anche la mia iscrizione,il post master non è di linea sarcastica divertente.Grazie per i complimenti

Mi potreste aiutare ho bisogno della configurazione della posta in uscita per programma diffusissimo di Office Outlook il server di posta in uscita dovrebbe essere "smtp.tre.it" o "smtp.treumts.it" spero che sia una nuova configurazione perchè non mi funziona la seconda mi dice posta inviata ma in realta non arriva nulla.forse e la zona.
uso una data card tre quella da 25 euro al mese.




----------
Marco


Re: domanda
06.03.2005 - 15:33
Re: domanda
07.03.2005 - 00:04
che polemico che sei nu image...




----------
...in un soffio...


Re: domanda
07.03.2005 - 22:21
configurando il server SMTP con "smtp.treumts.it" a me funziona


Re: domanda
10.03.2005 - 14:55
Grazie Sig Panoramix ma lei questa configurazione dov'è l'usa con OUTLOOK usando datacard o telefonino?

A me il problema e con datacard ed l'uso di OUTLOOK sul Notebook

Oggi ho chiamato mi hanno detto che è anormale se funziona gli ho detto fino a Dicembre funzionava mi hanno risposto che era strano prima adesso che non funziona è Normale ma secondo me è un problema di Zona.




----------
Marco


Re: domanda
11.03.2005 - 23:33
La configurazione è per il telefonino Mr.Tonino8, non avevo letto che lei usa datacard...sorry.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati