|
|||||||
Pare che l'unico modo per passare da TuaMatic alla versione (nel senso che costa de'pPiù ) sia di chiamare il 133 e scegliere di parlare con un operatore, vedendosi quindi detrarre 0,60 €uro alla risposta di quest ultimo.
In alternativa si può comporre il 393/3803133, anche questo a pagamento secondo il proprio piano tariffario. Ancora, è possibile comporre il 411400, by-passando i filtri del 133. INUTILE chiamare l'800133000 e fare gli gnorri, vi sgamano subito rimandandovi ad una delle procedure suddette. Il cambio piano costa 6 Euro. Ignobile.
Non vi affollate a commentare, per carità ...
Dice bene chi afferma che agli italiani basta telefonare, senza sapere nemmeno che profilo tariffario è attivo sulla propria sim...
Prova a mandare mail al servizo clienti. Se metti tutti i dati dell'intestatario e richiedi il cambio piano tariffario ti chiamano e ti fanno il cambio. Io l'ho fatto.
A Nù...lo sai bene che nessuno aregala gniente...perchè l'antri gestori so mejo de TRE??
ehehhee. bella ^_*
nu...questi hanno fame(la TRE intendo) ti fa pagare la telefonata al CC,se cambi piano ti fa pagare telefonata a costo del cambio, e poi oh...si ostinano a non tirar fuori una tariffa senza scatto,questa cosa la dice lunga sulla TRE, e sullo scatto alla risposta in generale.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |