www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempistica Autoricarica

Inviato da sgaggio 
Tempistica Autoricarica
02.03.2005 - 19:00
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nella sezione dedicata a 3. Da una ventina di giorni ho un acquistato un nec e616. MI è stata affibbiata la tariffa SUPERTUA, che prevede una autoricarica con le chiamate ricevute da altri operatori. Ebbene, nel mese di febbraio ho maturato circa 24 euro. Più o meno sapete dirmi quanto tempo passerà prima che mi diano la ricarica? Nel messaggio registrato dicono "nel mese solare successivo", ma è un po generico!! Cioè nn vorrei che me la dessero il 31 marzo! Anche perchè ora sono senza soldi e mi servirebbero quei 24 euro. :D
Grazie anticipatamente.
Sgaggio.


Re: Tempistica Autoricarica
02.03.2005 - 19:51
A me finora i soldi dell'autoricarica me li hanno accreditati non prima del 20 del mese solare successivo..perciò armati di pazienza !


Re: Tempistica Autoricarica
02.03.2005 - 19:58
Cooooooooooooooooooooooooosa???????????????????? Ma siamo matti.... quando si tratta di tirar fuori i soldi, tutti si tirano indietro eh.. ma non è possibile, non ci vuole niente ad accreditare quei soldi DOVUTI!!


Re: Tempistica Autoricarica
02.03.2005 - 20:38
o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra,chiaro il concetto? rotfl


Re: Tempistica Autoricarica
02.03.2005 - 21:51
Cmq un mio amico m'ha detto poco fa che a lui gli accreditavano i soldi dopo 4/5 giorni... mah! staremo a vedere.


Re: Tempistica Autoricarica
03.03.2005 - 01:10
Ma vedi la concorrenza quanto ti ricarica e con che tempistica poi tira le somme!!!!nessuno ti da 10 cent sec. nessuno ti da i soldi in più breve tempo!!!puoi fare solo sollecito e basta.




----------
Marco


Re: Tempistica Autoricarica
03.03.2005 - 12:36
sollecito ? Ma dai.. scusate ma qui mi sembra proprio che si vuol pretendere chissà cosa da un gestore di telefonia mobile ! Andiamo..se veramente sgaggio vuol usare il telefono ricarica e basta.. poi la ricarica gratuita si sommera' a quella e il tot gli durerà magari fino alla prox ricarica gratuita! In fin dei conti la 3 lo dice chiaramente " entro il mese successivo " ... l'importante è che la ricarica arrivi no?E soprattutto che sia uguale a quella che dice il 4330 !
Rispondo cosi solo perchè il - Cooooooooooooooooooooooooosa???????????????????? Ma siamo matti.... - mi sembra UN PO' eccessivo sgaggio !...o forse si ..sono matti a farci parlare gratis .... :)
P.S a me un mese mi è arrivata il 29 la ricarica mentre il mese scorso mi è arrivata il 7 ... quindi decisamente variabile :)
bye




----------
what you waiting 4 ?


Re: Tempistica Autoricarica
11.04.2005 - 23:41
Quando sei neo cliente ti arrivano 3/4 giorni poi piano piano arriviamo al 27 come la canzone di De Andrè... Quindi non ti ci basare troppo, usala come effetto sorpresa (Toh mi hanno ricaricato!!!)
Se no in bocca al lupo


Re: Tempistica Autoricarica
29.04.2005 - 20:48
mai avuto problemi con l'autoricarica a me arriva sempre tra il 4 e il 7 del mese successivo




----------
Grazy


Re: Tempistica Autoricarica
30.04.2005 - 21:40
A me viene accreditata dal 13 al 15 del mese: sono cliente 3 dal dicembre scorso.


Re: Tempistica Autoricarica
02.05.2005 - 14:26
quindi io che ho maturato 2,20 euro mi arriveranno?????


Re: Tempistica Autoricarica
02.05.2005 - 14:59
Re: Tempistica Autoricarica
02.05.2005 - 15:21
ATTENZIONE: Si dice che il credito ordinario NON ha limiti temporali per consumarlo, ma l'affermazione non è esatta... Infatti la Usim ha la durata di 12 mesi ( + 1 per la sola ricezione di chiamate ) dall' attivazione o dall' ultima ricarica, ragion per cui, qualora si superino tali limiti temporali senza effettuare nuove ricariche si perdono numero di cellulare e credito residuo. In parole povere il credito non scade, ma la USIM si.....;)


Re: Tempistica Autoricarica
02.05.2005 - 17:11
Domandina:come posso verificare quanta autoricarica ho accumulato il mese scorso?


Re: Tempistica Autoricarica
02.05.2005 - 18:01
133 opzione 1. Ma oramai siamo gia' al 2 maggio, per cui ti recita il credito accumulato a partire dal 1° maggio.


Re: Tempistica Autoricarica
02.05.2005 - 20:40
Già...è quindi non c'è proprio modo di sapere...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati