www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricare ... che impresa!

Inviato da matrox 
Autoricare ... che impresa!
02.03.2005 - 09:09
Ciao amici,
sono da un mese cliente H3G - 3 e ho avuto modo di apprezzare questo Forum per la sua serietà e la qualità delle informazioni che vi ho trovato, complimenti al Forum!

Vorrei a questo punto dare il mio primo contributo.

Iieri ho avuto modo di toccare con mano l'inefficienza organizzativa di questo operatore, di cui peraltro avevo già letto in qualche post precedente.

Alle ore 10.30 ho eseguito una ricarica online da 60 Euro ....
alle 17.30 mi sono visto costretto ad inviare un sollecito via e-mail perchè il Tracking continuava a dirmi "operazione in corso" ....
alle 18.25 mi è arrivata la mail di conferma dell'avenuta operazione ....
otto (8) ore di attesa per avere la ricarica nella USIM, non ho parole!
Evidentemente hanno ancora molto da imparare, quando altri operatori (ad esempio Vodafone) eseguono la ricarica entro 1-2 minuti.

Per non parlare poi della farraginosità della registrazione nell'E-shop di "Tre".

Per sapermi da ora in poi regolare meglio, Vi chiedo cortesemente di farmi sapere se questa è stata un'eccezione dovuta al fatto che questa è stata la prima ricarica online che ho eseguito, oppure se mi devo aspettare anche in futuro ritardi più o meno lunghi?

Non nego che ieri avevo già cominciato a calcolare a ritroso i giorni che mi separano dalla scadenza del primo anno in "Tre", se ne frattempo la situazione non dovesse migliorare lo sblocco dei miei due 8138 sarà cosa certa.

Ringrazio cordialmente
matrox




Re: Autoricare ... che impresa!
02.03.2005 - 10:23
ti è andata anche bene


Re: Autoricare ... che impresa!
02.03.2005 - 13:21
Onestamente preferisco la ricarica da Bancomat: per carita', i disservizi possono essere assolutamente identici, ma mi da' piu' sicurezza il bancomat perche' le ricariche sono piu' facilmente tracciabili e rintracciabili.




----------
Stefano Foresi


Re: Autoricare ... che impresa!
03.03.2005 - 19:59
anche Wind non scherza a volte...specialmente se ricarichi da zero.


JK
Re: Autoricare ... che impresa!
05.03.2005 - 12:06
anche io quando ricarico da internet ho ritardi di qualche ora......dilettanti...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati