www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda velocissima

Inviato da stemic 
domanda velocissima
01.03.2005 - 21:24
io ho gia' un terminale tre preso con la promozione san valentino se adesso prendo un altro terminale tre con la promozione subito 3 posso scambiare le due usim tra i due telefoni????


Re: domanda velocissima
01.03.2005 - 22:08
Re: domanda velocissima
01.03.2005 - 22:17
non è detto.
stanno attivando i blocchi usim-lock.
I primi sono partiti coi bipack di san valentino.




----------
Saluti! Dennis78


Re: domanda velocissima
01.03.2005 - 22:37
ma questo e' assurdo cavolo uso cmq una scheda tre!!! mah?


Re: domanda velocissima
02.03.2005 - 00:43
Ufficialmente NO ma Bisognerebbe provare la fortuna aiuta gli audaci Ma non sono ammessi reclami!!vedi sigillo prima di aprire telefono leggete bene è scritto tutto li chiaro!!!!




----------
Marco


Re: domanda velocissima
02.03.2005 - 08:12
Gran parte dei terminali di S. Valentino sono usim locked e quindi possono funzionare esclusivamente con la scheda abbinata.
Nel mio caso è accaduto questo: il rivenditore, all'atto dell'acquisto ha comunicato al gestore, tramite fax, l'abbinamento IMEI-USIM.




----------
Ciao, Claudio


Re: domanda velocissima
02.03.2005 - 13:22
Questi acquisti promozionali (San Valentino) hanno sempre grosse limitazioni.

Il dealer, comunicando l'accoppiata IMEI-USIM, ha solo fatto il suo dovere.

Comperando una SIM "sciolta" e un videofonino che ci aggrada, paghiamo di piu' ma non abbiamo il blocco.




----------
Stefano Foresi


Re: domanda velocissima
03.03.2005 - 19:58
si ma cmq non riesco a capire cosa ci perdono se sposto la scheda su un altro terminale tre!!!!


Re: domanda velocissima
03.03.2005 - 23:11
che cosi' loro hanno sicuramente due sim attive per te e non una, e cosi' possono vantarsi di avere un numero elevato di clienti


Re: domanda velocissima
05.03.2005 - 00:45
MAH!
ad ora..le mie tre schede TRE..le sposto tranquillamente su tutti i telefoni TRE..che ho avuto modo di provare tra amici, e hanno sempre funzionato..
Il tanto famigerato usim-lock...credo sia molto difficile che lo mettano in atto...anche perchè non vedo una salvaguardia di alcunchè da parte di TRE, discorso diverso lo sblocco che lede ..la compagnia nei suoi introiti di traffico.
Ma anche quello, prima o poi non avrà ragione di essere, la compagnia si sta rendendo conto che se vuole controbbattere lo sblocco selvaggio, deve rendere la sua offerta più vantaggiosa della concorrenza e aumentare la copertura di rete. In parte ciò sta inizando, con le ricariche power , e la migliore ricezione del segnale.


Re: domanda velocissima
05.03.2005 - 11:38
>Il tanto famigerato usim-lock...credo sia molto difficile che lo mettano in atto.
è partito settimana scorsa su molti terminali


Re: domanda velocissima
05.03.2005 - 16:40
direi anche prima di una settimana fa. :-)
Tutti i terminali della promozione di S. Valentino sono usim-locked




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati