www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aumento Costi Ricarica

Inviato da alex81n 
Aumento Costi Ricarica
26.02.2005 - 00:55
Raga.... dal comunicato stampa pubblicato sul sito.... si può notare come 3 abbia cercato di mascherare l'aumento dei costi ricarica

Prima del 28/2/05
Ricarica da 15 Euro -> 12 Euro di traffico
Ricarica da 30 Euro -> 25 Euro di traffico
Ricarica da 60 Euro -> 55 Euro di traffico

Dopo il 28/2/05
Ricarica da 15 Euro -> 11 EURO di traffico (1 Euro in meno di traffico) oppure 18 Euro da consumare entro la fine del mese solare
Ricarica da 30 Euro -> 25 Euro di traffico secondo questo sito, invece negli altri c'è scritto che è di 24 Euro di traffico la ricarica (1 Euro in meno di traffico) oppure 40 Euro da consumare entro la fine del mese solare
Ricarica da 60 Euro -> 54 Euro di traffico (1 Euro in meno di traffico) oppure 90 Euro da consumare entro la fine del mese solare

Quindi se anche la voce della ricarica da 30 Euro fosse vera ci ritroveremo (per chi sceglie di fare la classica ricarica) sempre con 1 Euro in meno.... :-(

Io ho paura che questa nuova "rimodulazione" dei tagli delle ricarica 3 possa dare il via alla rimodulazione da parte degli altri gestori come è già successo x gli sms...

:-(

Ciao a tutti Alex


Utente anonimo
Re: Aumento Costi Ricarica
26.02.2005 - 09:49
Andate a vedere subito la pagina web http://www.tre.it/vendite/img1/Comunicati/3_Offerta_28feb05_Definitivo1.pdf dove viene spiegata l'offerta....è una vera rivoluzione....ora 3 si può considerare una VERA GRANDE COMPAGNIA TELEFONICA ITALIANA....che ne pensate??????????????


Ciao Ciao




Re: Aumento Costi Ricarica
26.02.2005 - 10:27
mah, bellissimo per chi chiama molto...
io la tre la uso come scheda strasecondaria quindi per quanto mi riguarda le nuove ricariche sono un peggioramento (11€ anzichè 12€)... vabè mi vendicherò tenendo in manuale la rete su "I TIM"


JK
Re: Aumento Costi Ricarica
26.02.2005 - 14:03
beh niente da dire per gli alto spendenti quasta offerta è commovente....ah se solo abbassassero il prezzo degli sms....




----------
giacomo


Re: Aumento Costi Ricarica
26.02.2005 - 14:30
Punti di vista, ognuno sceglie in base alla propria convenienza.


Re: Aumento Costi Ricarica
28.02.2005 - 12:25
ciao..
una precisazione le ricariche elencate sono le nuove ricariche doppie.. se invece si compra una semplice ricarica il costo è di 15€ con un credito di 12€ come è sempre stato.


Re: Aumento Costi Ricarica
28.02.2005 - 22:58
Giustamente devono pagare gli ingenieri del .... che hanno messo appunto questo nuovo sistema di ricarica, o no!?


Re: Aumento Costi Ricarica
28.02.2005 - 23:01
La convenienza cambia da persona a persona. Io credo che siano ottime queste ricariche per chi ha delle spese fisse mensili. Ad esempio io spendo circa 20€ al mese e la supericarica da 15€ mi permette di avere 18€ (basta ricordarmi di farla il primo del mese). In questo modo non pago più il costo delle ricariche. Poi ho sempre un'autoricarica di almeno 10€ al mese...
Poi non credo che ci siano tanti che si comprino un videofonino per non usarlo, quindi credo che ci sia una convenienza da parte di molti. E se uno lo usa solo per ricevere allora ricarica una volta l'anno spendendo 5€. Credo non male, nonostante le prime impressioni (tra cui anche le mie) sono state negative.




----------
293 - 10° '97


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati