www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi saluto ...

Inviato da Iencenelli 
Vi saluto ...
17.02.2005 - 02:11
Ho già tentato di lasciare tempo fa i vari forum di telefonia cercando, con molta fatica, di non scriverci più, ma la passione era troppo forte e mi sono ritrovato nuovamente a scrivere e discutere con voi..

La decisione che ho preso ora è irrevocabile...
Non scriverò più da nessuna parte... non mi sarà difficile...

Questo ultimo post mi serve innanzitutto per

chiedere scusa a chi si è sentito offeso da miei comportamenti duri e/o cattivi e per salutare chi ha condiviso con me questa passione

Ovviamente i miei recapiti mail o MSN rimangono attivi e per chi vuole sono sempre a disposizione (nei limiti e nei ritagli di tempo che ho).

Vi chiederete i motivi della scelta... bhe sono semplicemente 3

1) non avevo piu stimoli per continuare a scrivere... grazie anche ai troppi pseudoappassionati che ci sono e all'esaurimento degli argomenti che possono essere discussi

2) situazioni lavorative che mi impegneranno di più (fortunatamente visti i tempi)

3) Dedicarsi un po' di più ai miei genitori che purtroppo per loro non hanno avuto tutte queste fortune nella vita


Un caro saluto a tutti

Nando


Re: Vi saluto ...
17.02.2005 - 19:59
Non condivido le tue idee, i tuoi post mi fanno girare le p***e. Pero' mi dispice non vederli piu'. Un sincero (credimi) augurio spero che tu possa cambiare idea. Come si dice dalle mie parti Tante buone cose...

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=69086&t=69086 (by mod)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati