www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

URGENTE:MURO DI GOMMA

Inviato da franciox 
URGENTE:MURO DI GOMMA
16.02.2005 - 22:49
è dal 5 febbraio che non riesco ad inviare sms.tutto procede bene per mms e email. potete tutti immaginare le decine di telefonate ( a pagamento) in cui mi son sentito dire ogni volta cose diverse, le email per sentirmi solo dire dall'ultima operatrice che lei " di più non poteva dirmi", le segnalazioni tecniche risultano ancora aperte ma ad esse non corrisponde ancora nessuna risposta o soluzione.Le ho provate tutte, inserito sim tre di un colloga nel mio telefonino e funzionava regolarmente, inserita la mia sim in un altro telefonino TRE e non funzionava: quind il problema è nella mia sim...cosa faccio? domani vorrei anche leggere la carta dei servizi...è che mi sento preso in giro...sarei tentato dal portare il numero in altro operatore visto che qui non riesco ad usarla appieno ( faccio grande uso di sms...).Avete consigli da darmi?Vi ringrazio anticipatamente.


Re: URGENTE:MURO DI GOMMA
16.02.2005 - 23:23
prova a farti cambiare sim,ho sentito alcuni che hanno avuto problemi simili hanno risolto così


Re: URGENTE:MURO DI GOMMA
18.02.2005 - 12:02
Scrivi tramite raccomandata AR all'amministratore delegato, esponi il problema e riporta data, ora e nominativo di tutte le chiamate al customer care, in modo che si possano identificare gli operatori inadempienti e fargli perdere il posto.


Re: URGENTE:MURO DI GOMMA
18.02.2005 - 20:10
grazie per avermi risposto. sono stato presso un centro di assistenza e mi hanno detto che cambiando sm non risolverei nulla perchè il prblema è sulla mia utenza....tutti mi dicono di avere pazienza ma ormai è due settimane che va avabnti così....mah!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati