www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fallimento CINESE!

Inviato da mikysurf 
Re: Fallimento CINESE!
21.02.2005 - 02:35
Secondo me faranno la fine di Blu un po tutte se nel 2008 vi sara' la liberarizzazione del mercato! li voglio vedere davvero cosa succedera.Le 4 pidocchiose compagnie telefoniche dovranno davvero darsi da fare! e cmq vi consiglio di stringervi le vostre super tua poiche è un piano destinato a essere eliminato molto presto ;)


Re: Fallimento CINESE!
21.02.2005 - 11:10
Girando vari forum di telefonia mi sto accorgendo che c'è un sacco di gente che vorrebbe veder fallire H3G con un godimento quasi virtualsessuale.
Rivolto a costoro:
Ma che noia vi da? Ho radiotelefoni dal 1987 ed il mio secolare numero dal dicembre 2003 è andato in H3g con mia soddisfazione.
Se H3G non vi ha soddisfatto o non risponde alle vostre esigenze...che noia vi da?
E' come se augurassi di fallire ad una ditta di canne da pesca,di ombrelli o di scatolette di tonno...non mi servono o se non mi piacciono..non le compro ma non auguro di fallire.
Secondo me siete pazzi.


Re: Fallimento CINESE!
21.02.2005 - 15:37
La cosa migliore è sempre: vivi e lascia vivere.


Re: Fallimento CINESE!
23.02.2005 - 18:54
Sai quanto ho risparmiato io dal '00 con wind? Forse dava anche dei disservizi ma almeno ti faceva risparmiare.Ho rifatto 3 dopo 2 anni da 3 mesi.......mamma mia.Ho capito tante cose sopratutto qunto valgono i servizi aggiunti di wind, ad esempio molto bello "133 x te", se mi si dire a cosa serve ti ringrazio anticipatamente.


Re: Fallimento CINESE!
23.02.2005 - 18:56
daccordissimo con te.Wind alla fine per assurdo è molto meglio




----------
lorenzo


Re: Fallimento CINESE!
25.02.2005 - 11:46
....si molto meglio per non essere disturbati dal trillo del telefono.Non c'è copertura!




----------
MAX CH


Re: Fallimento CINESE!
25.02.2005 - 12:49
Ma Wind non è solo un gestore, è un mito, che dico un concentrato.
Un concentrato di tutto quello che possiamo immaginare.
Purtroppo tutto quanto nel peggio: copertura, servizi, call center, ecc.
L'unica cosa veramente super sono i disservizi: i disservizi di 3 diventano minimi ed impallidiscono di fronte ai disservizi di Wind.
Wind è più economica di 3, questo sì.
Ma domanda: se un buon servizio vale che so 1 Euro, quanto vale un servizio scadente?
Non dite 80 cent o 70 o 60. NO! Un servizio scadente vale Zero!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati