www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
SONDAGGIO
14.02.2005 - 20:45
VOLEVO FARE UN SONDAGGIO MOLTO INTERESSANTE .....

RISPONDETE A QUESTA DOMANDA:

SECONDO VOI LA 3 E' UNA BUONA COMPAGNIA???
E SE AVETE UNA SIM TRE CHE UTILIZZATE...COME VI STATE TROVANDO????

SPERO CHE RISPONDANO PARECCHIE PERSONE A QUESTO SONDAGGIO...


CIAO A TUTTI

CMQ IO PNSO CHE LA TRE SIA UN'OTTIMA COMPAGNIA VIDEOMOBILE ANCHE SE DEVE ANCORA DIVENTARE COMPETENTE NEI RIGUARDI DEI CLIENTI , AD ES. LE PROMOZIONI PIU' FREQUENTI E MOLTO VANTAGGIOSE....SONO CMQ OTTIMISTA E PENSO CHE FRA POCO SARà UN VERO SUCCESSO!!!!

P.S. IO QUANDO HO ACQUISTATO TRE ERO STATO MOLTO CRITICATO PERCHè ALCUNI AMICI DICEVANO CHE SAREBBE FALLITA NELL'ARCO DI DUE MESI...EBBENE SONO PASSATI BEN SEI MESI E I CLIENTI SI SONO MOLTIPLICATI...NON VI PARE ANCHE A VOI CHE DICANO CIò PER INVIDIA?????????????????

CIAO CIAO E RISPONDETE




Re: SONDAGGIO
14.02.2005 - 22:22
Tuttosommato mi trovo bene con 3. A parte qualche svista sull'autoricarica (i sistemi devono essere moooooolto migliorati) va alla grande mai perdita di segnale ottima fonia, il portale è abbastanza vario e ben fatto. Utilizzo la sim Tim come principale e la tre come secondaria. Tra un po' butto la Tim


Re: SONDAGGIO
14.02.2005 - 22:35
Ciao,
1) la 3 a mio parere è una buona compagnia
2) con la usim3 mi trovo bene




----------
Ja jestem jej


Re: SONDAGGIO
15.02.2005 - 11:04
secondo il mio parere che nayuralmente può non essere condiviso,tre è una compagnia innovativa, giovane ma per niente corretta. parlo per esperienza di un mio amico.non da le autoricariche supertua dovute e poi anche l'ultima trovata di far pagare il portale. il 4330 non funge il + delle volte e per sapere il credito dal 16 marzo si dovrà pagare 9 cent. dite che è poco? provate a calcolare se sui 4 mln di clienti un solo mln lo fa per 3 volte la settimana: 9cent *3=27cent*4(le settimane)=1,08€*1mln di clienti=1080000€*12=12960000€di reddito annuale solo per sta furbata. Quasi 13 mln di euro!!! neanche voda e tim fan pagare per conoscere il credito, questi metodi non mi piacciono per nulla.


Re: SONDAGGIO
15.02.2005 - 12:09
Ma non fanno pagare solo l'accesso al portale per conoscere il credito? Il 4330 rimarrà gratuito a quanto ho capito. Potete confermarmi o smentirmi su questo?
Per quanto riguarda l'autoricarica io mi trovo benissimo, non ho nessun tipo di problema con la 3...son contentissimo, è conveniente a livello di tariffa, non ho mai avuto grandi casini come tanti di questo forum. Per cui la mia opinione può soltanto che essere positiva


Re: SONDAGGIO
15.02.2005 - 12:44
il 4330 resta gratis ma il problema è che il + delle volte non funge per cui molti usano il portale andando al self care dopo il 16 marzo l'homepage sarà a pagamento per cui se uno vuole solo sapere il credito devepagare 9 cent e di qui la mia riflessione.


Re: SONDAGGIO
15.02.2005 - 14:07
ottima compagnia e devo dire che mi trovo da dio.....spendo poco..funziona sempre e perfettamente...




----------
Leo :-)


Re: SONDAGGIO
19.02.2005 - 11:23
Per accedere al credito dal videofonino basta fare un bookmark o impostare la homepage sul 133 e non si pagano i 9€c. il 4330 mi funziona bene e ad ogni modo chi ha un computer può controllare gratis da casa il dettaglio costi




----------
Ja jestem jej


Re: SONDAGGIO
19.02.2005 - 13:13
> fintanto che la si usa come seconda linea va bene, anzi benissimo
> il dramma comincia se cominciate a stare attenti quotidianamente a come si comporta questo operatore
> al primo problema che vi capita, e capita, per risolverlo ci vogliono 4 - 5 settimane e circa 5 - 6 mail di protesta affinchè si degnino di risolvere la questione
> E' SICCOME LA MAGGIORANZA DEI CLIENTI E' NOTORIAMENTE DISTRATTA E POCO INCLINE A INSISTERE, TALE COMPORTAMENTO PER QUANTO SCORRETTO POSSA ESSERE RISULTA COMPRENSIBILE
> ma prima di lodare una società, vi consiglio di testarla per almeno 12 mesi, se poi qualcuno è cosciente di essere un cialtrone, cosa dire ...
ha trovato certamente casa!


Re: SONDAGGIO
19.02.2005 - 15:19
quoto maxo. non avete idea del calvario di email e telefonate che sto attraversando riguardo al mio problema con gli sms posto da me in un altro post.il mio giudizio, al momento, è negativo riguardo l'assistenza tecnica e il servizio clienti. Tutti possono fare telefonia, in regime di quasi libera concorrenza, difficile è mantenere i clienti e assisterli . Dopo averci attirato regalandoci (quasi) i telefonini, ora devono stare attenti a non farci scappare via portando il numero altrove, magari come secondo numero su una tim con una 2 in 1....io aspetto ancora pazientemente ( o quasi) la risoluzione dei miei problemi poi vedrò il da farsi...


Re: SONDAGGIO
19.02.2005 - 15:33
Mi auguro faccia la fine di Blu


JK
Re: SONDAGGIO
19.02.2005 - 20:41
cosa?
controllare il credito dal portale costera?
ma questi sono pazzi.
io mi sono preso un A835 a giugno a 99 euro giusto per fare le videochiamate......ora nn mi si ricarica piu....mi dice impossibile ricaricare.....vabbe poco importa....i miei 200euro con vodafone me li sono presi....
beh cmq sia 3 nn è male se usato come prima skeda (vedi alla voce autoricarica),di certo problemi ce ne sono ancora.....
diciamo che è come volare con ryanar,paghi poco ma niente è incluso(vedi giochi nei cell,o costo per 133)e ti devi pagare tutto....




----------
giacomo


Re: SONDAGGIO
19.02.2005 - 21:20
Non trovo poi male questa 3.
Costa il servizio clienti al 133? Pazienza non lo uso, utilizzo il servizio via Internet che è gratis!
Ho trovato una copertura diretta più che buona, addirittura arriva meglio di Wind.
Ho sfruttato il roaming in zone extra urbane e non ho mai avuto problemi.
Ho acquistato il telefonino a 99 €uro con 9 €uro di traffico: qualunque UMTS di un altro gestore mi sarebbe costato almeno 400 o 500 €uro.
Ho avuto un problema con la MNP e l'ho segnalato via e-mail. Mi hanno chiamato al cellulare dopo neanche mezz'ora. Neanche la mitica Omnitel degli anni migliori avrebbe fatto così in fretta.
Anche se metteranno il portale a pagamento per il credito utilizzero il 4330 (l'ho trovato fuori servizio una sola volta in 6 mesi!). Oppure andrò direttamente alla pagina del 133 saltando il portale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati