www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...

Inviato da 3 blue 
INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
14.02.2005 - 19:59
Salve a tutti, vorrei sapere un informazione....dunque mi si è rotto uno dei videofonini che ho di tre, vorrei disattivare la usim tre di tale videofonino è possibile??se non è possibile disattivarla mi consigliate un modo simile per farlo??grazie a tutti per le risposte...buona serata




----------
***3 blue***


Utente anonimo
Re: INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
14.02.2005 - 20:30
CIAO 3 blue!!!
Se vuoi puoi passare ad un altro operatore e mantieni il tuo numero, altrimenti se vuoi disattivarla puoi andare in un centro TRE..ti spiegheranno come fare...

spero di averti dato un minimo di consiglio



ciao CARLO!!!




Re: INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
15.02.2005 - 01:45
e se la faccio scadere???dopo 12 mesi senza caricarla scade no?grazie cmq del consiglio..




----------
***3 blue***


Re: INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
15.02.2005 - 08:06
certamente... dopo i 12 mesi la scheda viene disattivata automaticamente, ma ti conviene fare una portabilità verso altro gestore




----------
Ciao, Claudio


Re: INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
15.02.2005 - 10:55
mi conviene nel senso che ci guadagno o mi conviene per qualche altro motivo??grazie..




----------
***3 blue***


Re: INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
15.02.2005 - 12:58
ci guadagni perchè gli altri operatori ti regalano sicuramente qualcosa per diventare loro cliente. e poi non devi cambiare numero. farla scadere o disattivare poi è più o meno lo stesso.
ciao


Re: INFO + DETTAGLIATA X CHI SA...
15.02.2005 - 16:19
fai una denuncia di smarrimento e tagli la testa al toro come si suol dire.... :-) senza inutili complicazioni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati