www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portale a pagamento

Inviato da Maxo 
portale a pagamento
12.02.2005 - 11:32
Questo l' SMS che mi è stato recapitato oggi 12/02/2005

Da: 3 INFORMA

dal 16 marzo accedi al portale3 con 9 cent/euro(IVA incl.) e trovi notizie/servizi più convenienti. Vedi condizioni Nr. 411143 o clicca http://tre.it/portale3


Re: portale a pagamento
12.02.2005 - 14:41
Che tristezza...
Questa news l'ho già sentita, ma quindi costerà anche solo accedere??
Niente più pagine gratuite, nemmeno la sezione 133??
Sgrunt...


Re: portale a pagamento
12.02.2005 - 14:49
Dicono che il 133 è gratis, ma per accedere devi entrare nel portale e l'ingresso nel portale, comunque, SI PAGHERA'.
Si saranno accorti che la maggior parte dei clienti (come me) va avanti e indietro solo nelle pagine gratuite, consumando banda e risorse, e stanno correndo ai ripari.
Peccato che con questa mossa abbiano decretato LA FINE dello schifosissimo portale. Io personalmente non ci entrerò MAI PIU'. Per il 133 (che uso per apertura di chiamate al CC e lettura delle risposte), si può fare la stessa cosa da WEB.
Se con me prima prendevano qualche decina di centesimi al mese per il portale, da oggi in poi non prenderanno più nemmeno quelle, e auspico vivamente che tutti gli altri clienti disgustati facciano come me. Tanto, per la qualità dei contenuti del portale, starne alla larga è solo un beneficio...
Si avvicina sempre di più il fallimento di questa congrega di pagliacci succhiasoldi. Un po' di pazienza e li vedremo tutti a casa, come si meritano che sia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati