www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
12.02.2005 - 10:26
Sono di nuovo qui a raccontarvi quello che è successo. Hop acquistato giovedì (9 giorni fa) gli LG U8138. Eppure sul secondo numero non sono ancora arrivati gli SMS di attivazione dalla 3. Ho chiamato (a pagamento e assai caro) più volte il servizio clienti e dopo aver parlato con piàù operatori, uno più "grezzo" dell'altro, quest'oggi mi risponde uno che era gentile e sembrava abbastanza preparato, il quale mi ha detto che è già passato troppo tempo e che i dati dovevano già essere inseriti. Mi ha invitato pertanto ad andare nuovamente dal rivenditore con Videofonino ed USIM per rifare l'attivazione della SIM.

Voi cosa dite? è la cosas migliore da fare o dovrei aspettare ancora? (Nonostante i 5 giorni lavoerativi siano trascorsi da "un pò"..

Un'ultima cosa..sempre quest'ultimo operatore mi ha detto che il primo cambio piano tariffario è gratuito (vorrei passare da TuaMatic a SuperTua in quanto ricevo molte telefonate), mentre invece gli altri più "grezzi" mi avevano riferito che anche il primo costava 6 €. Quale informazione è corretta??

Grazie mille per le risposte!!


Utente anonimo
Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 11:48
io so che quelli che si sono attivati da ottobre-novemvre in poi non hanno il cambio piano gratuito....
io infatti vorrei fare il tuo stesso passaggio....
io sono cliente tre da natale...

e proprio x quello che non l'ho cambiata ancora
tanto x ora il mio numero lo hanno in pochi ;-)


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 11:49
Alla fine prima di andare al Negozio 3 ho richiamato l'operatore e mi ha dato un numero di telefono (un numero verde miracolosamente) e mi ha detto che era il reparto che si occupava di queste cose. Ormai straziato a forza di pareri diversi, numerazioni a pagamento e negozi in cui andare, ho deciso di fare l'ultimo tentativo e di chiamare questo numero. Mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha chiesto IMEI del telefono e numero della USIM.. Ha fatto tutto lei. Riagganciato il telefono dopo 2 ( e dico 2) minuti mi sono arrivati i 2 SMS dalla 3, il primo di benvenuto e il secondo per il VideoNoi. Finalmente un'operatrice in grado di svolgere il suo lavoro.. Mi chiedo però se ogni volta che uno ha un problema, prima di arrivarne a capo debba fare tutta questa "struma" di telefonate con relative prese per il c**o.

Solo u'ultima cosa vi chiedo. Voi sapete se il primo cambio piano tariffario è gratuito??

Ciaoo ciaoo


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 12:47
cerco...tre ha visto che molti(per ovve ragioni,vogliono passare a super tua...che sebbene a scatti è molto conveniente....siccome sulle nuove attivazione c'è tua matic...ecc ecc ecc...così addio 6€!cmq si riprendono facilmento passando a super tua!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 13:29
Perché non metti qui il numero verde cha hai chiamato? Potrebbe essere utilissimo conoscere il recapito di un reparto competente, che permetta di bypassare la pagliacciata del Customer Care!


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 14:10
Il cambio piano è gratuito solo se richiesto al momento dell'attivazione della sim.
Questo almeno è ciò che mi hanno detto.

Più o meno ho avuto gli stessi problemi di dedo e la spiegazione nel mio caso sarebbe stato il fax non leggibile inviato dal dealer.

Ad oggi gli mms non si ricevono ancora.....

Con il cambio piano eseguito con 10 giorni di ritardo mi sono sfumati una settantina di minuti ricevuti con il piano tua matic.
Sono solo 3,5 euro ma avrebbero potuto lasciarli nel contatore diferenziandoli da quelli che saranno maturati con supertua...

Solo una considerazione, al di là delle polemiche...

Tre non ha ancora capito una cosa fondamentale, nel rapporto con il cliente è la prima impressione quella che conta...
Infatti è nei primi giorni che il cliente ha il massimo delle aspettative verso il nuovo giocattolo e si aspetta che nella terza generazione sia tutto perfetto.
Decine di giorni per inserire l'anagrafica, attivare i vari servizi e cambi piano, opzioni per il video noi... ecc...

Abituato ai call center di un certo livello messi a disposizione dagli altri operatori rimane subito disorientato dall'inefficienza di quello di tre e anche il fatto di pagare ciò che da sempre è stato gratis gioca un ruolo negativo....

Questo secondo me è semplice marketing, se io offro una novità devo anche essere in grado di fornirla immediatamente e senza problemi proprio nella prima fase che è la parte fondamentale, quella dove il cliente non bada ai costi abbagliato dalla novità.

Quando poi si accorge che quello non va e quell'altro neanche ovviamente rimane deluso e la disponibilità iniziale alla spesa scende in modo esponenziale.

Ripeto che questo non è un'intervento polemico... sono solo costatazioni personali che immagino possano essere condivise senza problemi...
grazie.


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 19:23
potresti mettere il numero verde please...o contattarmi via e-mail..grazie


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
13.02.2005 - 23:45
il numero verde è 800133000

vale solo per i clienti gia inseriti dal dealer (se non ci sono i dati bisogna per forza andare).

Premunitevi del cofice imei del telefonino e del codice seriale della sim.


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
14.02.2005 - 09:17
Grazie mille Ience... :-)
Ma secondo te si può usarlo per qualsiasi problema per il quale non si vuol passare dal "normale" CC? O è riservato a particolari tipologie di richieste?


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
14.02.2005 - 11:25
il numero 8000 133 000 non vale per i clienti già inseriti dal rivenditore (altrimenti non ci sarebbe bisogno di chiamarlo). Passato un tot di tempo (credo 1 settimana o 5 giorni) chiamando quel numero è possibile registrare la usim. Vale solo per le registrazione gli opertatori non forniscono assistenza di nessun tipo.


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
14.02.2005 - 13:09
Vale solo per i nuovi clienti (richiesta info) e per quelli che sono in attesa di effettiva registrazione ( le attivazioni dei subdealer subiscono un simile trattamento).


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
14.02.2005 - 22:29
il numero 800 133 000 non da nessun tipo di informazioni ne ai nuovi ne ai vecchi clienti si occupa solo di registrare le usim.


Re: QUANTI SOLDI E QUANTO TEMPO..
20.03.2005 - 18:56
Per il mio numero è stata inserita l'anagrafica ed ho ricevuto il messaggio di benvenuto ma ancora non riesco ad accedere alla segreteria e alla e-mail della sezione InContatto, cosa mi consigliate, di chiamare il numero verde?




----------
Aiuta Ivan Liggi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2020 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati