www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

200€ fantasma

Inviato da nathan 
200€ fantasma
11.02.2005 - 17:49
mi farebbe piacere sapere se sono l'unico che sta aspettando ancora che 3 gli dia i famosi 200€ di credito che facevano parte della promozione che scadeva a fine settembre. Pagando 230€ mi hanno dato il cell della LG con 30€ di carica ed avrebbero dovuto rendermi disponibili gli altri 200€ entro la fine di ottobre....siamo arrivati a metà febbraio e non si è ancora visto niente. Il servizio clienti mi dice che ho si diritto ai soldi, il negozio ( che chiama il servizio clienti ) mi dice che la mia pratica è aperta ma ci vorrà del tempo, per mail ci mettono più di un mese x risponderti e non dirti niente.....BENE !!!! MI SONO ROTTO GLI ZEBEDEI....SE MAI UN GIORNO AVRO' QUESTI SOLDI UNA COSA è SICURA....UNA VOLTA FINITI VEDRò DI SBLOCCARE IL CELL E BUTTERò LA SIM NEL WATER.
non ho mai avuto a che fare con degli incapaci come questi ma penso che durerà ancora poco




Re: 200€ fantasma
11.02.2005 - 18:48
Benvenuto anche a te nel folto gruppo dei derubati da Tre...
Posso dirti una cosa? Se non alzi la voce in modo minaccioso e maleducato, la tua pratica non si chiuderà MAI. Quella è gente che gioca a scaricabarile, è gente che fino a ieri ha pascolato le pecore e oggi non crede alla fortuna di poter scaldare una sedia portando a casa lo stipendio senza muovere un dito. Bisogna scrivere ai vertici, mi raccomando specificando tutti i dettagli sufficienti a far identificare le persone che hanno tenuto arenata la pratica, in modo che qualcuno si decida una buona volta a buttarli fuori a calci nel sedere.
C'è tanta di quella gente che sa lavorar bene e ha URGENTE BISOGNO di lavoro, e i posti sono occupati da questi nullafacenti. veramente, che finiscano tutti a casa senza nemmeno un centesimo in più e lascino il posto ai VERI lavoratori. Di parassiti ne abbiamo già fin troppi.


Re: 200€ fantasma
11.02.2005 - 23:06
Seagull hai bisigno di lavorare??!??


Re: 200€ fantasma
13.02.2005 - 23:43
La 3 mi spiace dirlo ma è malgestita e si comportano male...poi che non si lamentino quando un giorno i clienti se ne saranno andati tutti....io per ora non ho avuto problemi particoleri, l'unico problema che ho avuto è l'errato accredito di un'autoricarica...però con un pò di bestemmie mi hanno restituito il maltolto...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati