www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non so più cosa fare

Inviato da Seagull 
Non so più cosa fare
10.02.2005 - 14:51
Non so più cosa fare per il bonus Tuamatic. Ormai non sono più contatori ma numeri in libertà. Le chiamate vengono perse quotidianamente. Ogni tentativo con il CC fallisce miseramente.
Non so più veramente cosa fare. Vorrei evitare di portarli in tribunale perché è una perdita di tempo e di soldi, ma non si riesce a risolvere in NESSUN ALTRO MODO. E' un muro di gomma totale. Va tutto bene e non ci sono errori.
Ma falliranno, falliranno. E poi tutti di nuovo a casa a pascolare le pecore.


Re: Non so più cosa fare
10.02.2005 - 15:15
perche' le pecore e non le galline???


Re: Non so più cosa fare
10.02.2005 - 16:21
Scusa so che è una frase senza offesa la vostra, ma ritengo che se non tutti almeno nella maggioranza dei casi chi faccia il pastore sia degno di rispetto per le ore che lavora e per il lavoro duro che fa, senza considerare che noi mangiamo molto di quello che lui produce. Poi per quello che ho sentito dire in giro chi ha la possibilità di avere un buon pascolo e un buon gregge non se la passa poi tanto male, (a parte il lavoro duro come ho detto).


Re: Non so più cosa fare
10.02.2005 - 16:26
Per rispondere alla tua recriminazione verso 3 se la cifra non è alta conviene andarsene verso altro gestore piuttosto che pagare avvocati. Chissà che se se ne vanno in parecchi non capiscano che dare un servizio forse equivale di più che a vendere una scheda. Poi mi chiedo una cosa se le lamentele sono tante, ma è mai possibile che nessuno faccia qualcosa? o sono tutti incompetenti, o non hanno voglia, o non arrivano le lamentele in alto. mah!


Re: Non so più cosa fare
10.02.2005 - 17:49
Infatti la mia frase non intendeva offendere, ovviamente.
Il significato era solo "cambiar lavoro", fare qualcos'altro visto che il lavoro attuale sembra non sia il loro forte.
Poteva essere qualsiasi altro lavoro (addetto alle pulizie, magazziniere, ristoratore, cuoco, contadino, ecc.), ho messo "pascolar le pecore" solo in considerazione della zona in cui sta il Customer Care. Che poi siano tutti lavori più che onorevoli e anche redditizi, sono d'accordissimo: di contadini - per esperienza personale, familiare ecc. - ne conosco tantissimi e sono tutti miliardari.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati