www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cellulari 3

Inviato da tungaska 
Re: cellulari 3
11.02.2005 - 15:35
mai sentita la powerfull.
Sicuro che sia per i comuni mortalie non sia un'offerta destinata alle aziende!?
comunque illustra.
ciao




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 17:27
..io mi riferivo a gold wind...non ero uscito dal tema.
cercavo solo di dire la cosa in modo scherzoso :-D


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 17:46
ehehe attenta tungaska ...non mi fiderei tanto dei regali degli sconosciuti...chissa il buon gallo nero cosa nasconde dietro questo pseudo regalo e cosa ti chiedera' poi in cambio... :D ...


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 17:49
cmq mi fa piacere notare che come compare una donzella nuova nel forum... improvvisamente i thread si aninamo e soprattutto si crei un po di CONFUSIONE ...si prendono fischi per fiaschi a quanto pare ....o mi sbaglio ;-)
Tutto questo e' ad onere di questo forum...sia chiaro... :-)


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 17:55
ahahahah...la gentil donzella è anche fidanzata....così, tanto per mettere le cose in chiaro! ;)
però suvvia, spero che questo non comporti diminuzione di risposte! :))))




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 17:59
pardon...onore e non onere ...ovviamente ...(...azz la confusione ha colpito anche :D)


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 18:00
mah.... non credo ci siano gelosi in questo forum... magari alcuni sono pure fidanzati


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 18:01
come vedi e' un forum molto libero e democratico questo...


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 18:13
ah ah ah! siete tutti fuori! :)

noto che è un forum democratico!




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 18:47
mai sentita la powerfull.
Sicuro che sia per i comuni mortalie non sia un'offerta destinata alle aziende!?
comunque illustra.
ciao


Te l'ho già detto che si tratta di piani tariffari aziendali, quindi con abbonamento, Tassa Concesione Governativa ecc.
Cmq la Powerfull è un piano tariffario che prevede con 96Euro di canone mensile 5 ore settimana di chiamate e5 ore di videochiamate oltre a 50 sms vari mms 30 e-mail 30 mb da scaricare ecc.ecc. Oltre le 5 ore settimanali si pagano delle tariffe cmq molto concorrenziali.
Tutto qui.


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 19:44
tungaska ha scritto:
>però suvvia, spero che questo non comporti diminuzione di risposte


beh...forse sara' un caso...ma le risp sono improvvisamnete diminuite cara mia...


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 20:30
tungaska ha scritto:

> ahahahah...la gentil donzella è anche fidanzata..

non sono geloso...non lo sono mai stato rotfl
>




Re: cellulari 3
11.02.2005 - 20:40
..chiedo scusa se sto andando ot ...ma la finisco con questa risposta...devo per forza rispondere.

tungaska, se tu sei nu image vestito da donzella ok, ma se sei una vera donna, ed incontri un uomo che si scoraggia perchè tu sei fidanzata...che stima puoi avere di quell'uomo...:-D :-D...quelle sposate sono le più fragili, soffrono della malattia che io chiamo "tran tran di tutti i giorni"

Sono troppo navigato per te...non andiamo bene !!

Continuate con i cellulari...saluti..non interrompo più rotfl


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 20:47
eh eh. No, sono tungaska, non sono nucomesichiama o altri nick...sono io, nuova di questo forum e fine.

Non ho bisogno caro Gallo Nero di stimare altri uomini perchè al mio fianco ne ho già uno che stimo moltissimo! :)

Comunque, torniamo ai cellulari...e non alle tariffe (di cui non ho chiesto mai numi).
Quando escono 'sti benedetti nuovi cellulari!? Marzo ma quando? e come saranno?
saranno buoni (parlo dei motorola) o è preferibile ricercare qualche LG della promozione 3dicuore avanzato!?




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 20:52
Nu-come-si-chiama ti risponde, ma per metterci "image" non ci vuole la laurea, si fa presto..
tra i nuovi dovrebbe esserci il V975, copia-carbone del V980 Vodafone, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 100 ed i 150 €uro


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 20:58
ma si....uff...NU IMAGE, come sei permaloso!!!!!!!!!

speriamo bene...ma una domanda: a parte sul sito di 3 e su siti similari, le notizie in anteprima come e dove si possono scoprire!?
grazie...




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 21:02
Intorno a questo gestore c'è tutto un..Mondo 3 volte COMmerciale....


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 21:27
sisi...questo che dici è giusto...lo conosco....:)
altri intendevo..!:)




----------
tungaska


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati