www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cellulari 3

Inviato da tungaska 
cellulari 3
09.02.2005 - 20:44
...a fine febbraio, quali cellulari usciranno? e a che prezzo?
chi sa qualcosa, lo dica... :)
perchè devo assolutamente passare a 3 per motivi lavorativi, ma sono molto indecisa...
i cellulari venduti attualmente non mi vanno, sono quindi dibattuta tra l'aspettare le prossime offerte 3 (ma quando e a che prezzi?) oppure acquistare un cell. UMTS vodafone, attivare la promozione dei 200 euro (quindi pagando sostanzialmente 150-200 euro il cellulare, sbloccato!) e poi inserirvi la USIM 3.

Fosse per me, comprerei direttamente il cellulare 3, ma vorrei sapere quanto dovrò ancora aspettare per avere notizie in merito!!
grazie a chiunque risponderà!




----------
tungaska


Re: cellulari 3
10.02.2005 - 07:01
Perchè non fai un contratto aziendale? Se ti serve per lavoro ti conviene sicuramente e il telefono lo prendi in comodato d'uso gratuito con una polizza Kasko di 9euro\mese, oltre a scaricare le fatture al 50% ecc.ecc.. Io sono un agente 3 e se ti interessa ti posso dare delle delucidazioni. Per quanto riguarda i telefoni hanno appena inserito il Nec 338 ma, secondo me è ancora migliore il 616, credo che tra poco dovrebbe arrivare il SonyEriccson.
Ciao


Re: cellulari 3
10.02.2005 - 10:34
sono una ...libera professionista (non sono sotto a nessuna azienda, in quanto lavoro da sola), ma non ho partita IVA perchè sono agli inizi del mio lavoro...quindi non potrei scaricare le telefonate, o le spese del telefono, inoltre il comodato d'uso, inizialmente mi allettava, ma poi riflettendoci ho capito che non fa per me.

Che sony ericsson dovrebbe arrivare!? :) Io avrei acqustato subito lo Z1010 ma non son mai riuscita a trovarlo e la stessa 3 mi ha detto che è esaurito.
Che modello sai uscirà? e quando?
grazie mille, gentilissimo




----------
tungaska


Re: cellulari 3
10.02.2005 - 11:25
Per il momento non ho ancora notizie certe sul tipo di SonyEriccson ma appena ne so qualcosa te lo farò senz'altro sapere. Invece proprio stamattina mi hanno informato di una nuova iniziativa che riguarda l'LG 8120 che viene dato solo a 29euro per questo mese.
Saluti


Re: cellulari 3
10.02.2005 - 19:04
a 29 euro? ma scherzi? a parte che avevo capito che non lo vendevano più...ma poi, a 29 euro non l'ho mica visto da nessuna parte!!!!
per questo mese intendi febbraio?
Mah.

Sul sito Mondo3 ho letto che usciranno il Motorola C975 e V975 e LG 8180, dovrebbero uscire tutti tra i 100 e i 200 euro.
Ne sai nulla?




----------
tungaska


Re: cellulari 3
10.02.2005 - 22:00
Si tratta di un'offerta legata ad uno dei piani tariffari aziendali, per cui è necessaria la P.Iva. L'unico vincolo è che il contratto lo devi mantenere per 12 mesi ed il telefono viene fornito a fronte di un bonifico di 29 euro.
Per gli altri telefoni non so ancora niente.


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 10:00
> sono quindi dibattuta tra l'aspettare le prossime offerte 3 (ma quando e a che prezzi?) oppure acquistare un cell. UMTS vodafone, attivare la promozione dei 200 euro (quindi pagando sostanzialmente 150-200 euro il cellulare, sbloccato!) e poi inserirvi la USIM 3.

Dai un'occhiata alla nuova offerta Vodafone http://www.cellularitalia.com/news/vo297promofirst.php (by Mod :))


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 10:24
ciao, sì, avevo visto le nuove offerte vodafone, ma le rate non mi piacciono e la mia intenzione era passare a 3 proprio per le tariffe convenienti (10 cent. al minuto con tutti gli operatori....quando mai le altre compagnie lo fanno? e dato che per lavoro chiamo qualsiasi numero, allora se posso mi tengo il mio attuale cellulare vodafone come numero personale e come numero lavorativo utilizzerò tre.

quindi a questo punto aspetterò fino a fine febbraio e dopodichè sceglierò il da farsi...tanto più che se danno per certa l'uscita di nuovi terminali 3, per i primissimi di marzo, aspetto quelli..




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 12:06
Attenta Tunga : 10 cents al minuto NON tariffati sugli effettivi secondi di conversazione...


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 13:10
tungaska ha scritto:
> sono una ...libera professionista (non sono sotto a nessuna
> azienda, in quanto lavoro da sola), ma non ho partita IVA
> perchè sono agli inizi del mio lavoro...quindi non potrei
> scaricare le telefonate,

Mai sentito !!!!! E che è ????????????????????????

:o :o :o :o

Si dice che siano in cantiere anche delle offerte per i vecchi clienti del tipo:
se possiedi un nec 606 o un motorola A835 con 69 euro ti danno Lg...però il vecchio non quello della promozione dei cuori...

Effettivamente è da valutare se fai molte telefonate brevi. Se è così supertua, non ti conviene affatto. Poi devi prendere in considerazione se ricevi molte chiamate...

SE non ricevi molto, e ti interessa 15 centesimi verso tutti a secondi senza scatto alla risposta...contattami in mail ti faccio un regalo !!!!
Ovviamente ho parlato di REGALO.
Però vale solo per le gallinelle...Sono un Gallo Nero...di animo buono pero !
Nu image è inutile che ti metti la gonna...per te non vale, neanche se ti fai una operazione :-D
rotfl




Re: cellulari 3
11.02.2005 - 14:03
Tungaska, da dove salta fuori quel 10cent\min.? La tariffa aziendale chiamata InTrenet.flat è di 7,5 cent\min. e tariffato a secondi.


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 14:09
Insomma, sono una fotografa! :) Quindi lavoro da sola ma per ora senza p.iva, tutto qui.
Comunque: ricevo e chiamo in egual misura, se anche i 10 cent. sono al minuto (conteggiati prima) comunque secondo me conviene come tariffa, considerando che se ti chiamano, si viene pure ricaricati!!!!!

grazie comunque per l'offerta del regalo! ;) che regalo era!? ;)
ciao!




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 14:10
ma io non avrei 3 azienzale!!!! Mi farei un piano telefonico non aziendale...!




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 14:12
...se ricevi molto il mio regalo non ti serve !

>ma io non avrei 3 azienzale!!!! Mi farei un piano telefonico non aziendale...!

avevo capito che parlavi di Supertua :-D


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 14:32
Il Gallo Nero ha scritto :
> Nu image è inutile che ti metti la gonna...per te non vale, neanche se ti fai una operazione
Aho', l'occhioni azzurri ce l'ho, se mi depilo ben bene, posso anche sembrare una splendida trentacinquenne ::au::
A me SAI che avresti dovuto passarmi...

Tunga, nel tuo caso c'è poco da scegliere : aprti con TuaMatic in attesa di una bella flat da parte di Tre che i soliti bene informati vogliono tra le imminenti novità primaverili


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 14:57
una flat da parte di tre? wow!
sarebbe il massimo! :))))

Comunque pensavo di far SUPER TUA.
Sto solo aspettando arrivino i nuovi cellulari e poi acquistare quello che...costa meno!!!!
:)




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 15:05
La flat di 3 esiste già e da parecchio ma i soliti bene informati forse tanto bene informati non sono.


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 15:06
nu image ha scritto:

> Aho', l'occhioni azzurri ce l'ho, se mi depilo ben bene, posso
> anche sembrare una splendida trentacinquenne ::au::

mettiti i tacchi a spillo però.....

La fotografa, presa dalle sue stampe in quadricomia,..non ha apprezzato affatto la mia offerta...tu da grande volpone te ne sei guardato bene da spiegarla..

> A me SAI che avresti dovuto passarmi...
io sono tuo coetaneo...gli scherzi con me non valgono...anche se, non ho bisogno dei tacchi a spillo....


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 15:14
ok, allora si spieghi offerta... :)

e la flat di 3 esiste? è la TUA EXECUTIVE?
vabbè, ma quella non mi interessa...




----------
tungaska


Re: cellulari 3
11.02.2005 - 15:22
Oh, raga' ma qui si parla di 3 o state tacchinando??;-)
Fatemi capire almeno mi regolo di conseguenza:-D
Cmq io non conosco nessuna TUA EXECUTIVE la flat di cui parlo io è tutt'altra cosa e si chiama Powerfull, s vi interessa ve la illustro. Sia chiaro a me non interessa una mazza di quale scegliete io non devo convincere nessuno però se si parla è meglio essere bene informati o no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati