www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consigli per gli acquisti???

Inviato da Manolo 
Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 00:08
ciao ragazzi,
vorrei un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me:
vorrei comprare un videofonino 3; Tra i migliori mi è sembrato il sonyericsson z1010 a dispetto di un design agghiacciante. Allora ho notato l' LG 8138, al quale però manca una connessione bluetooth ed un po' più di memoria. In fine il motorola e1000 un po' spartano, ma bello potente.
Voi che mi consigliate?
e poi, meglio passare a tre o sbloccarli?
Grazie a tutti
ciao


Re: Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 00:21
Prendere un cellulare tre per sbloccarlo e poi passare ad un altro gestore è come comerare una ferrari e mettere un motore della 500.
Passa a tre!
Le tariffe sono basse.
L'assistenza a volte latita ma è comprensibile visto la giovane età.
Non credere a chi ti dice che il cell no prende perchè se non hai il segnale tre passi in roaming con tim.
Io personalmente sono passato da tim a tre e con queste tariffe spendo meno della metà. Prima andavo in giro con tre schede per cercare di risparmiare e ben 2 cellulari. Ora ho solo tre! :D




----------
293 - 10° '97


Re: Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 11:21
si, ma che apparecchio mi consigliate???


Re: Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 13:42
Se riesci a trovarlo prendi un lg in offerta. Per lo Z1010 ti ci vorrebbe un miracolo trovarlo. Se non hai problemi di soldi il motorola e1000 non è malaccio, anzi!




----------
293 - 10° '97


Re: Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 17:05
Sono un cliente Tre e non sono d'accordo con collax, il risparmio potresi avercelo se consideri i piani tariffari, ma dove le mettiamo tutte le promo di Tim Vodafone e Tre sia sulle chiamate che sugli SMS... e poi le ferrari sono i nuovi cellulari UMTS di Tim e Vodafone non di certo quelli di Tre!

Personalmente sto considerando di tornare con Tim.

ciao


Re: Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 17:06
errata corrige "le promo di Tim, Vodafone e WIND"!


Re: Consigli per gli acquisti???
09.02.2005 - 17:10
Scarta Lg e' una bufala....in 4 mesi 2 volte in assistenza....enn ti dico che trattamento....penoso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati