www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è vero che...

Inviato da giorgioud 
è vero che...
08.02.2005 - 10:31
se non si fanno chiamate e non si usa la usim per 9 mesi la disattivano questi pezzenti? sta scritto da qualche parte?


Re: è vero che...
08.02.2005 - 11:26
no non la disattivano....

PAre che qualche problemino di predisattivazione alla dick of dog lo abbiano avuto (in particolare con la tariffa 3/50)...

La sim dovrebbe durare 12 mesi + 1


Re: è vero che...
08.02.2005 - 12:54
infatti dopo aver perso tutta la mattina perchè mi han disattivato 4 tua matic old dopo 9 mesi di inattività, finalmente ho trovato una che con pazienza dietro minacce legali e di trascinarli nelle varie trasmissioni facendoli cadere nel ridicolo (non sta scritto da nessuna parte la favola dei 9 mesi),mi ha promesso che nel giro di 72 ore sarebbe tutto tornato a posto. la prima peracottara invece mi ha risposto che è successo anche a una sim WIND di sua mamma!!!! non sapevo se a) offenderla b) ridere c) piangere. ho optato per la d facendole notare che avevo chiamato la tre x un problema su 4 sim disattivate senza nessun diritto e che della wind della sua mamma non me ne fregava un emerita cippa. il secondo e terzo operatore dopo tutta la trafila e aver fornito i numeri non più attivi ecc.ecc. mi han attaccato,poi alla quarta ho chiesto prima con chi gentilmente avevo il piacere di parlare e in soli 30 minuti ha risolto il problema (solo dopo le famose minacce che i 9 mesi non stavan scritti se non nel cervellino di un dirigente). meno male che sono lòe ultime 4 e poi una volta vendute pure queste mi sarò liberato di queste .....


Re: è vero che...
08.02.2005 - 13:14
io penso che bisogna moderare i termini. Non e' con insulti che si risolve.


Re: è vero che...
08.02.2005 - 18:07
io penso invece che se x la prima volta in vita mia auguro il fallimento a questi buzzurri e tutto il resto che dico e penso,allora vuol proprio dire che me le han fatte girare di brutto e non con problemini ridicoli come capita con tutti gli operatori.18 mesi di top3 son bastati grazie. rinnovo i miei auguri a novari...


Re: è vero che...
08.02.2005 - 19:01
I termini si moderano con le persone civili. Siccome questi - sembra di capire - hanno l'abitudine DIFFUSA di riattaccare in faccia il telefono ai clienti PAGANTI (che non dimentichiamo PAGANO le chiamate al Call Center), i modi civili non servono, bisogna solo minacciarli nei peggiori modi. Ribadisco che un operatore di Customer Care che sbatte il tel. in faccia ai clienti PAGANTI *NON E' DEGNO DI MANTENERE IL POSTO DI LAVORO CHE HA E DEVE ESSERE MANDATO A PULIRE I CESSI*. Se dovesse capitare a me una cosa del genere, farei DI TUTTO per far perdere il posto a questa persona. Il lavoro è una cosa seria a cui hanno diritto le persone serie.
Io oggi mi sono spaccato i maroni fino a 10 minuti fa per sistemare un problema NON DI MIA COMPETENZA a un utente che non sapeva che pesci prendere. Gliel'ho sistemato, senza che me ne venga in tasca una lira in più in termini di straordinari, e la soddifazione di questo utente è il miglior compenso. Ecco perché io e questi pagliacci siamo così distanti. Loro questa cosa non possono nemmeno capirla, non ci arrivano proprio. Che tornino a pascolare le pecore, sempreché sappiano farlo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati