|
|||||||
![]() |
se non si fanno chiamate e non si usa la usim per 9 mesi la disattivano questi pezzenti? sta scritto da qualche parte?
no non la disattivano....
PAre che qualche problemino di predisattivazione alla dick of dog lo abbiano avuto (in particolare con la tariffa 3/50)... La sim dovrebbe durare 12 mesi + 1
infatti dopo aver perso tutta la mattina perchè mi han disattivato 4 tua matic old dopo 9 mesi di inattività , finalmente ho trovato una che con pazienza dietro minacce legali e di trascinarli nelle varie trasmissioni facendoli cadere nel ridicolo (non sta scritto da nessuna parte la favola dei 9 mesi),mi ha promesso che nel giro di 72 ore sarebbe tutto tornato a posto. la prima peracottara invece mi ha risposto che è successo anche a una sim WIND di sua mamma!!!! non sapevo se a) offenderla b) ridere c) piangere. ho optato per la d facendole notare che avevo chiamato la tre x un problema su 4 sim disattivate senza nessun diritto e che della wind della sua mamma non me ne fregava un emerita cippa. il secondo e terzo operatore dopo tutta la trafila e aver fornito i numeri non più attivi ecc.ecc. mi han attaccato,poi alla quarta ho chiesto prima con chi gentilmente avevo il piacere di parlare e in soli 30 minuti ha risolto il problema (solo dopo le famose minacce che i 9 mesi non stavan scritti se non nel cervellino di un dirigente). meno male che sono lòe ultime 4 e poi una volta vendute pure queste mi sarò liberato di queste .....
io penso che bisogna moderare i termini. Non e' con insulti che si risolve.
io penso invece che se x la prima volta in vita mia auguro il fallimento a questi buzzurri e tutto il resto che dico e penso,allora vuol proprio dire che me le han fatte girare di brutto e non con problemini ridicoli come capita con tutti gli operatori.18 mesi di top3 son bastati grazie. rinnovo i miei auguri a novari...
I termini si moderano con le persone civili. Siccome questi - sembra di capire - hanno l'abitudine DIFFUSA di riattaccare in faccia il telefono ai clienti PAGANTI (che non dimentichiamo PAGANO le chiamate al Call Center), i modi civili non servono, bisogna solo minacciarli nei peggiori modi. Ribadisco che un operatore di Customer Care che sbatte il tel. in faccia ai clienti PAGANTI *NON E' DEGNO DI MANTENERE IL POSTO DI LAVORO CHE HA E DEVE ESSERE MANDATO A PULIRE I CESSI*. Se dovesse capitare a me una cosa del genere, farei DI TUTTO per far perdere il posto a questa persona. Il lavoro è una cosa seria a cui hanno diritto le persone serie.
Io oggi mi sono spaccato i maroni fino a 10 minuti fa per sistemare un problema NON DI MIA COMPETENZA a un utente che non sapeva che pesci prendere. Gliel'ho sistemato, senza che me ne venga in tasca una lira in più in termini di straordinari, e la soddifazione di questo utente è il miglior compenso. Ecco perché io e questi pagliacci siamo così distanti. Loro questa cosa non possono nemmeno capirla, non ci arrivano proprio. Che tornino a pascolare le pecore, sempreché sappiano farlo.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |