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Sto veramente perdendo la pazienza per la quantità di telefonate ricevute che mi sono "scomparse" e non hanno contribuito ad incrementare il bonus.
Il Customer Care è un muro di gomma. Questi maledetti pecorai arrivano al punto da fare apposta a rispondere in modo totalmente sconnesso, come se fossero cerebrolesi, pur di non prendere in carico il problema. Non hanno ancora capito che se si inchinano un po' per lavorare non gli si spezza la spina dorsale, non è una canna di vetro. Io ormai non so più cosa fare. Quello che mi sento di dire è: mettiamoci tutti d'impegno, iniziamo a segnalare PER ISCRITTO tutte queste cose in copia alla Direzione, riportando IL TESTO DEI MESSAGGI (o il contenuto delle telefonate), data e ora e il nome dell'operatore, in modo che possa essere facilmente identificato. Bisogna riuscire a far perdere il posto a qualcuno, e almeno c'è la speranza che gli altri capiscano che non devono prendere per il kulo i clienti. Penso ormai sia l'unica speranza.
l'operatore del c.c. ti fa incazzare, ma purtroppo non centra nulla...
il loro sistema è gestito veramente male.... dovresti registrarti l'utimo giorno del mese quanto ricevuto per poi smerdarli di brutto.... Qualche volta arrivano i conti giusti... altre volte ti "rubano" di brutto piu del 25% del bonus da ricevere.... quanto ti manca rispetto al ricevuto?
Più o meno mi manca il 25% del totale.
Mica male come percentuale d'errore, vero?
bisogna non smettere mai di mandare mail
> AD OGNI MAIL RICEVUTA INCOLLARE LA LORO RISPOSTA E INVIARNE UN' ALTRA, DOPO CIRCA UN MESE TI RICHIAMANO E METTONO A POSTO almeno con me è successo così, e alla fine mi hanno accreditato i minuti mancanti_ non lasciarsi mai scoraggiare perchè ovviamente ci provano, e se qualcuno molla tanto di guadagnato
...visto le personali "gaff", vorrei ricordare che le chiamate generate da altri 3 (per parte delle offerte) non sono conteggiati per i Bonus.
Pace a tutti
Lo so, lo so, fortunatamente appartengo a quell'1% di utenti che quando protestano lo fanno a ragion veduta.
Stavolta confermo, minuti per le chiamate in entrata SBALLATO.
A me sembra fermo al 1 Febbraio, e a voi ^????????
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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