www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

finalmente un forum democratico

Inviato da Therudy 
finalmente un forum democratico
02.02.2005 - 22:37
Io giro vari forum, e alcune volte intervenire in discussioni, ma principalmente piace dire quello che penso ,e quello che conosco, in questo altro forum che per rispetto a questo sito non cito, vedo che può esprimere le proprie impressioni, idee e comunque critiche, invece dove frequentavo prima mi capitava di fare critiche atroci sulla TRE, sulle varie azioni scorrette che attuava ai danni di noi poveri utenti, e puntualmente venivo aggredito verbalmente da molta utenza comprata, forse operatori stessi della TRE, hanno perfino cancellato alcuni post, perchè erano difficili da digerire, e ciliegina sulla torta hanno cancellato la mia iscrizione, la cosa che mi da più fastidio di questo, è che chi legge certi forum si fa un idea sbagliata del gestore e di quello che offre.

MA QUI VEDO MOLTA DEMOCRAZIA E RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI.

GRAZIE


Re: finalmente un forum democratico
03.02.2005 - 08:27
Anch'io ho avuto un'esperienza analoga alla tua.
Qui mi trovo piu' a mio agio e gli amici che frequentano questo forum sono persone educate.
Poi abbiamo un Moderatore molto simpatico!
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: finalmente un forum democratico
03.02.2005 - 09:47
D'accordo al 100% con te, e poi lo sappiamo a cosa ti riferisci, infatti li non mi iscriverò mai! Qui si sta bene, e si conosco tante persone per scambiare in modo democratico pareri.

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati