www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiedo aiuto e consigli

Inviato da flor9 
chiedo aiuto e consigli
02.02.2005 - 20:14
Ho in mente di comprare un videofonino 3, ho sentito parlare un pò male di 3 e molto clienti scontenti per disagi vari. Inoltre volevo avre informazioni sul 133 servizio clienti di 3 che a quanto mi risulta è a pagamento.....ho anche sentito l'esistenza del numero verde 803-133 e volevo sapere se veramente esiste e se qualcuno risponde e ti risolve i problemi. Poi, nel caso che la 3 aumenti le tariffe o non mi trovi soddisfatto è possibile passare ad un altro operatore mantenendo il mio videofonino 3? se mi aiutate mi fate un gran favore anche perchè sono molto tentato di passare a 3 perchè mi sembra molto conveniente. grazie in anticipo....


Re: chiedo aiuto e consigli
02.02.2005 - 21:11
se vai a vedere chi parla male sono sempre gli stessi........ Con quello che risparmi con tre non avrei dubbi per passare con loro.


Re: chiedo aiuto e consigli
02.02.2005 - 21:59
Condivido pienamente il messaggio di DRAKULA: io sono passato a "Tre" da circa 1 mese e devo ammettere che le tariffe sono certamente le più vantaggiose, il risparmio è tangibile soprattutto se telefoni molto su operatori diversi.
Purtroppo ci sono ancora molti problemi (per esempio in queste due settimane mi capita giornalmente di "non ricevere" le telefonate nonostante sia sotto copertura), ma chi è entrato in Omnitel quando questa era "giovane" sa bene che di problemi ce ne sono molti. D'altra parte perchè tutto vada bene occorre esperienza, e questa arriva solo col passare del tempo...


Re: chiedo aiuto e consigli
03.02.2005 - 08:45
Se per te va bene avere errori di addebito/accredito sempre a tuo sfavore e mai a tuo favore, e se ti va bene che una cospicua percentuale delle telefonate ricevute vadano "perse" e non contribuiscano ad incrementare il bonus, se a te va bene accettare che dovrai fare mille segnalazioni al CC e pagherai ognuna di queste 60 cent, se a te va bene parlare con operatori che non sanno nemmeno capire quello che leggono e che hanno la pelandronite acuta e se possono scaricare il problema su un altro lo faranno in tutti i modi possibili, se a te va bene comprare un telefono e poi buttarlo via quando farai la MNP perché non potrai usarlo mai con nessun altro operatore...
Se per te va bene tutto questo, passa a TRE!


Re: chiedo aiuto e consigli
03.02.2005 - 12:21
Per il videofonino .. male che va c'è lo sblocco e poi ci potrai mettere altre sim di diversi gestori.
Male che va potresti fare una prova.
Tieni per un periodo due telefonini poi se ti trovi bene con la tre fai la portabilità con il tuo numero principale , altrimenti nulla.
E' un mese che sono cliente 3. Vengo da Vodafone .
Effettivamente non posso parlare benissimo della 3 però ti dirò .. non è poi cosi malvagia come cosa :)
Secondo me ti conviene fare una prova
ciao buona scelta


Re: chiedo aiuto e consigli
04.02.2005 - 13:53
e quando ci sarebbe questo sblocco? da quanto ne so dopo 1 anno? ma prima dello sblocco c'è la possibilità di passare con la sim3 a qualche altro operatore??


Re: chiedo aiuto e consigli
04.02.2005 - 15:56
Lo sblocco non e quello di 3 che vale solo x metterci altre Usim 3 dopo 1 anno, ma un vero sblocco(pagando poche decine di Euro) che consente ( la concorrenza.!) di mettere nel tuo Videofonino le Sim di altri gestori Tim Wind Vodafone sicuro di fare le telefonate....(vanno bene le vecchie Sim da 64Kb)... magari x le altre cose(Videochiamata...) devi avere Sim adeguate (le nuove da 128Kb..)Con 3 mi trovo bene a parte come già detto da altri, per alcuni giorni non ce verso di caricare!!! il contatore fa le bizze. E poi manca una tariffa(MANCA SOLO LA FLAT 3) per Internet ormai indispensabile....SVEGLIA TRE!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati