www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

shop 3 ennesima vergogna

Inviato da Iencenelli 
shop 3 ennesima vergogna
02.02.2005 - 13:24
posso recedere dall'acquisto (peraltro non per me ma per un conoscente) da questo negozio gestito con il culo???

Ma è mai possibile che un cellulare sia in consegna dal 17 di gennaio....

si sono persi il pacco ed hanno aperto una segnalazione dal 26...

Ma come lavorano questi....

inserisco i dettagli dell'acquisto

18917 17/01/2005 Ordine in consegna

Riepilogo acquisto: Ordine n. 18917

Descrizione ordine Prezzo
unitario € Q.tà Totale €
Nec 338 con 100 euro di servizi inclusi* + laccetto** 149 1 149

Spese spedizione e pagamento 0

Totale 149


Re: shop 3 ennesima vergogna
02.02.2005 - 13:41
ma stiamo scherzando.....?????
leggete qui

ART. 8 – CONSEGNA DEI PRODOTTI FISICI

Omnia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell’ordine, entro 72 ore lavorative dall'avvenuto pagamento. Le consegne verranno effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale, a San Marino e Città del Vaticano. Non è prevista la consegna presso caselle postali. Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputati ne' imputabili a Omnia. Nè in alcun modo potrà essere imputato alcunché ad Omnia per danni causati dal Corriere Espresso, in relazione alla ritardata o mancata consegna, intendendo il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso. Omnia si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del Servizio Clienti appositamente dedicato e se del caso ad agire come per legge. Per quanto concerne il trattamento dei prodotti danneggiati durante il trasporto si rimanda all’articolo 10, descritto di seguito. Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori a 70 euro,
per ordini di importo inferiore, il Cliente dovrà versare un contributo spese pari a 6 euro, IVA compresa. Omnia si riserva di non addebitare spese di trasporto per periodi promozionali che verranno comunicati.


ART. 10 - SOSTITUZIONE PRODOTTI CON DIFETTO DI FABBRICAZIONE O DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO

Se il prodotto acquistato su Shop 3 risulta avere difetti di fabbricazione e/o essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 5 giorni dal suo ricevimento chiamando il Contact Center Omnia al numero 02.2315.5018 comunicato al momento della conferma dell'acquisto. Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale, integra in tutte le sue parti In particolare la restituzione è soggetta ai seguenti requisiti, che devono essere tutti adempiuti:


SONO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI.....




d3
Re: shop 3 ennesima vergogna
02.02.2005 - 16:55
Art 5 chi tiene in mano vince!!!

Purtroppo son le regole delle spedizioni che viaggiano sempre a rischio del destinatario salvo essere assicurate ma siccome costa il mittente si guarda bene dal farlo.Pensa che questo vale anche per le consegne commerciali.
Mi costa dirlo ma comprare in un posto fisico (naturalmente coerentemente con i propri desideri) e ancora la cosa migliore.

Buona Fortuna (lo sò per mia esperienza)ne hai bisogno.

Ps pagare alla consegna comunque è la cosa migliore come da articolo 5 .


Re: shop 3 ennesima vergogna
02.02.2005 - 19:42

Che corriere usano? Ho acquistato spesso da SHOP VODAFONE e loro usano DHL molto veloci e professionali con pacchi sigillati da DHL con massima sicurezza....




----------
mairie-seguret.fr


Re: shop 3 ennesima vergogna
02.02.2005 - 20:05
Usano SDA.
Ho chiamato il corriere che si è addossato la colpa...
Bisogna attendere 7 gg per le verifiche (ammazza se la prendono comoda)...

Comuque questi di 3 hanno una gestione veramente vergognosa in tutto....non me ne va bene una :(


Re: shop 3 ennesima vergogna
02.02.2005 - 21:13
Re: shop 3 ennesima vergogna
03.02.2005 - 00:08
anche io aspetto un cell da20 giorni ma non si vede l'ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: shop 3 ennesima vergogna
03.02.2005 - 00:21
hai chiamato il numero di riferimento?
cosa ti hanno detto?


Re: shop 3 ennesima vergogna
03.02.2005 - 22:22
eppure continuano a rimanare in 3... finchè non esauriscono il credito delle USIM,
a comprare videofonini...a sbloccarli...


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 00:32
non vedo perche' qualcuno dovrebbe astenersi dal commentare.....

mi pare che:

1) il medico non prescriva a nessuno di essere cliente Tre controvoglia (incluso SHOP, visto che per partito preso ogni cosa targata Tre e' vergognosa, ma soprattutto i conoscenti possono arrangiarsi e lamentarsi loro nel forum, vedi pure l'altro conoscente con il problema del numero inesistente..... ma si sa, qui non basta raccontare i propri problemi con Tre, pure quelli dei conoscenti, parenti,etc ci dobbiamo sorbire.....)

2) magari pure chi ha scritto quel commento "inutile" (a te non e' concesso di giudicare, mi pare) si e' rotto il cosiddetto di leggere il 578esimo messaggio in cui guarda caso sempre lo stesso personaggio si prende la briga di scrivere nel forum solamente per spalare sterco contro Tre... e magari pure quell'anima pia accende un cero affinche' il solito personaggio cessi di essere cliente di Tre definitivamente.


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 14:18
donato1976 ha scritto:

> non vedo perche' qualcuno dovrebbe astenersi dal
> commentare.....

vedo che la schiera dei cerebrolesi scrive sempre in un orario che va dalla 00.30 alle 02.00 di mattina...


> mi pare che:
>
> 1) il medico non prescriva a nessuno di essere cliente Tre
> controvoglia (incluso SHOP, visto che per partito preso ogni
> cosa targata Tre e' vergognosa, ma soprattutto i conoscenti
> possono arrangiarsi e lamentarsi loro nel forum, vedi pure
> l'altro conoscente con il problema del numero inesistente.....
> ma si sa, qui non basta raccontare i propri problemi con Tre,
> pure quelli dei conoscenti, parenti,etc ci dobbiamo
> sorbire.....)

se acquisto un prodotto sullo shop che non è presente nella rete di vendità sono io che devo fare come cazz... mi pare o non credi...

se poi tu e i tuoi due alterego (siete la stessa persona senza dubbio) avete due neuroni in testa di cui uno si è suicidato per la solitudine non è colpa mia, come non è mia colpa se non ragionate con quell'ultimo neurone che vi è rimasto



> 2) magari pure chi ha scritto quel commento "inutile" (a te non
> e' concesso di giudicare, mi pare) si e' rotto il cosiddetto di
> leggere il 578esimo messaggio in cui guarda caso sempre lo
> stesso personaggio si prende la briga di scrivere nel forum

sei (siete) liberi di andare a scrivere in altri posti se non volete leggere i soliti personaggi che fanno una critica sana...

> solamente per spalare sterco contro Tre... e magari pure
> quell'anima pia accende un cero affinche' il solito personaggio
> cessi di essere cliente di Tre definitivamente.

I tifosi di un determinato gestore sono gli esseri piu spregevoli sulla faccia della terra.

Vergognati


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 15:01
ma cambiate gestore e non rovinatevi il fegato!!!


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 15:10
(0T obbligatorio)
Scusate, ma Tre (vodafone e TIM in altri forum) vi pagano per sostenerli oppure siete proprio cosi, cioè date il xxxx ad un gestore telefonico senza che vi torni niente?

Almeno tifare una squadra di calcio da soddisfazioni (speriamo nando capisce), un gestore telefonico a scopo di lucro non da per niente soddisfazione.

Non capisco!

Il diritto di critica esiste come il diritto di opinione. Se non vi va bene quello che viene scritto andate da una altra parte.


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 15:15
(OT)
Aggiungo poi che è vero che è il medico che non ha ordina di essere clienti tre, ma io vedo in giro certi pecoroni, che seguono a ruota una critica, oppure una presa di posizione, per poi smentirsi se si rendono conto di essere appunto pecoroni.

Se io acquisto un bene e ho diritto a determinati servizi, oltre che a rinunciare ai servizi se non mi soddisfano, HO DIRITTO a usufruirne per quello che ho pagato e non a andarmene con la coda tra le gambe, dicendo EVVIVA TRE EVVIVA TIM EVVIVA questo gestore.. etc etc.

Accendete il cervello quando prendete posizione sulle critiche giuste riguardo a certe problematiche, non fate i pecoroni che seguono la massa

Mod. Scusa per questi due post di digressione obbligatori, non sono di solito cosi, se danno fastidio cancellati

Grazie


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 15:20
donato1976 ha scritto:

> non vedo perche' qualcuno dovrebbe astenersi dal
> commentare.....

Iencenelli ha scritto:

>vedo che la schiera dei cerebrolesi scrive sempre in un orario che va dalla 00.30 >alle 02.00 di mattina...

E ha solo 14 post di anzianità. Forse ancora non ti conosce bene e non conosce bene le problematiche di come ci si deve comportare in caso di problemi :D :D :D


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 19:52
Io insisto per pagare un viaggio a Lourdes a Iencenelli. Devi ammattere che sei uno sfiga che la morte quanno te vede se gratta le palle e cambia strada bello mio!!!!!




----------
Cico76


Re: shop 3 ennesima vergogna
07.02.2005 - 20:05
eheheh grazie caro :)

credo che andando a Lourdes sarei l'unico tizio che entra in acqua in piedi ed esce sulla sedia a rotelle (un miracolo al contrario).


Re: shop 3 ennesima vergogna
09.02.2005 - 13:01
sono venuto a capo (22 gg) della siuazione....
il telefonino se lo sono rubato e fra 30 gg (sta azienda pensa in grande) mi ridaranno indietro i soldi...


Re: shop 3 ennesima vergogna
09.02.2005 - 13:31
beh 22 gg per sapere dove stava il telefono mica son tanti rotfl
qui si trovano cmq, non è che te volevi il laccettino e lo zainetto dello shop? :P


Re: shop 3 ennesima vergogna
09.02.2005 - 13:32
esatto, m'hai scoperto :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati