www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opzione VideoNoi

Inviato da atjo 
Opzione VideoNoi
01.02.2005 - 17:58
Ciao a tutti,
ho bisogno di una informazione che non sono riuscito a trovare con certezza...

con l'opzione VideoNoi ad esempio della promozione per S. Valentino, a 5 centesimi di euro sono anche gli sms o solo gli mms ?

Un' altra curiosità: come mai la promozione scade il giorno 7? Sarebbe più sensato fino al 14 o dopo il sette ci saranno nuove promozioni?

Ciao a tutti e grazie


Re: Opzione VideoNoi
01.02.2005 - 21:00
innanzitutto la promozione è fino al 7 marzo... inoltre i 5cent sono previsti solo per l'invio di MMS...
Ma perché non vi andate a visitare il sito invece di aprire post inutili?


Re: Opzione VideoNoi
01.02.2005 - 22:38
Re: Opzione VideoNoi
02.02.2005 - 09:44
Ciao e grazie,
scusatemi ma non so per quale mitivo mi sono convinto che la scadenza fosse 7 e non 27 come in realtà è.
Chiedo umilmente scusa, probabilmente ho letto male la prima volta e mi sono portato avanti l'errore ( giuro che non sono sotto l'effetto di alcool.. ) :-)

Riguardo gli sms, avevo letto in lungo a in largo il sito ed effettivamente non vengono citati nella opzione in oggetto, ma volevo essere sicuro che non fosse sottointeso che per mms non si intenda anche gli sms

Chiedo di nuovo scusa, odio anche io le domande "stupide"

Un altra cosa: giuro che mi sono documentato nel sito ma non ho trovato nulla a riguardo delle tariffe in roaming in TIM. Il mio comune non è coperto da tre secondo il loro sito. Il fatto che non ne parlino mi fa pensare che le tariffe sono le stesse. Il dubbio mi è stato messo da persone con cui ho parlato ma non so se sono attendibili.

Ciao e buona giornata


Re: Opzione VideoNoi
03.02.2005 - 07:57
Si si vai tranquillo le tariffe sono le stesse sia se vengono fatte in rete 3 che in roaming con Tim . Rimane tutto invariato tranne che , chiaramente , non è possibile effettuare/ricevere videochiamate.
Immagino che ti sia venuto il dubbio .. di voci "idiote" ce ne sono tante .. pensa che a me , prima di passare a tre, mi dissero ( amici ) che avevano sentito , da qualche parte che si pagavano anche le videochiamate ricevute ... bah ! :)

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati