www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozioni dopo San Valentino

Inviato da tungaska 
promozioni dopo San Valentino
31.01.2005 - 17:04
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di nuove promozioni sui cellulari 3 dopo il 6 febbraio o comunque dopo san valentino.
Chiedo infatti se sapete se escono NUOVI teminali 3 e se sì, quando e a che prezzo (indicativamente).
Inoltre, chiedo se qualcuno sa se il MOTOROLA E1000 attualmente venduto a 249 euro con 50euro di ricarica inclusa, vista l'entrata di nuovi cellulari, si abbasserà di prezzo e se sì, di quanto (199, 149,119?).
Grazie a tutti




----------
tungaska


Re: promozioni dopo San Valentino
31.01.2005 - 20:38
IL Terminale E 1000 non sono previsti abbassamenti é un Grande Telefono peccato che non lo trovo per uso contratto tre cioè è solo per simlock spero che presto esca e lo compro l'ho visto ha un display Ottimo delle funzioni molto utili e semplici da usare.Se quancuno sa dove trovare un E 1000 non abbinato alla sim sarei contento di sapere.




----------
Marco


Re: promozioni dopo San Valentino
31.01.2005 - 22:10
Non ho capito bene che cosa chiedi tony se cerchi la versione Op-Lock dell'E1000 puoi trovarla a 399€, a 499€ viene venduto da Vodafone




----------
Ancona nel cuore!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati