www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONSIGLIO... HELP!!!

Inviato da dedo 
CONSIGLIO... HELP!!!
22.01.2005 - 18:01
Devo comprare un videofonino, ma sono altamente indeciso fra 2 modelli.

Il primo è l'ultimo Nec (il 338) che mi attira per le sue piccole dimensioni e soprattutto per l'offerta dei 100 euro nel mese di gennaio.

Il secondo è il Sony Ericsson Z1010, un po' più grande, ma mi sembra con molte funzionalità in più.

Chi ha avuto esperienze dirette con questi telefoni mi può dare un consiglio?? Tipo a livello di fotocamera, qualità immagine, audio, comodità di utilizzo e cose del genere??

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!


Re: CONSIGLIO... HELP!!!
22.01.2005 - 18:07
Ciao io ho avutoil nec per 10 giorni ma l'ho venduto perchè fa troppo schifo


Re: CONSIGLIO... HELP!!!
22.01.2005 - 19:40
Ciao! Io ho il SE z1010 e mi trovo davvero bene, a mio parere è davvero un buon videofonino. Magari è un poco più grande rispetto ad altri modelli ma il display si vede bene, le videochiamate sono buone, l'audio è impeccabile, la qualità delle foto è sufficiente (ma potevano fare di meglio). Il menù è intuitivo e di facile consultalzione; mp3, giochi, MMS, SMS, portale 3, BT, tutto funziona bene. Un problema l'ho riscontrato con il cavetto USB ma nulla di grave.
Non ho mai avuto un Nec quindi non posso farti un confronto però leggendo le varie opinioni e quindi volendo darti un consiglio e un parere prettamente personale, io ti consiglio il SE z1010. L'impresa è nella reperibilità di questo videofonino.
Spero di esserti stato un po' di aiuto. Ciao! :)




----------
Ja jestem jej


Re: CONSIGLIO... HELP!!!
22.01.2005 - 20:54
Se poi lo trovi lo Z1010, ti offro da bere...


Re: CONSIGLIO... HELP!!!
22.01.2005 - 21:46
perchè non provi gli lg...tra poco esce la promo bipack...2 8130 a 199€ o 2 8138(con display esterno a colori) a 249€!...lascia perdere i nec...il sonye va ben ma è immenso!troppo grande....ti consiglio l'lg anche se non ha il bt....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: CONSIGLIO... HELP!!!
26.01.2005 - 18:53
Anch'io ho il Z1010 e per me e' ottimo e di gran classe. Tra l'altro navigo in molti siti wap senza problemi (Sunrise, etc.) anche se a caro prezzo! Si possono usare gli accessori comuni ai Sony Ericsson (radio, torcia, etc. etc.). La fotocamera e' un po' (di poco) inferiore a quella del Motorolone che pero' e' tribanda (e finalmente si trovano i caricabatteria tascabili anche per lui ma occhio che siano specifici e soprattutto testati per l 835!).




----------
mario


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati