www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione

Inviato da Seagull 
Attenzione
07.01.2005 - 00:52
Attenzione, Tre continua imperterrita a sbagliare le tariffazioni. SEMPRE E SOLO a sfavore del cliente, quindi a questo punto è evidente il dolo. Le prime pagine dei servizi in home page, a volte, si pagano. Pochi centesimi, ma moltiplicateli per qualche milione. Appaiono connessioni Internet mai fatte. Magari mezzo euro o un euro, ma moltiplicatele per centinaia di migliaia.
Gli operatori, come al solito, rispondono che faranno controlli e la cosa si perde inevitabilmente nel nulla.
Vogliamo veramente metterci d'impegno e far mettere in ginocchio questi? Vogliamo sbatterli davanti al giudice? Vogliamo far mandar via a calci nel sedere il 95% degli operatori CHE NON HA DIRITTO AD AVERE QUEL POSTO DI LAVORO?
Mettiamoci d'impegno, io mi rendo disponibile.


Re: Attenzione
07.01.2005 - 10:25
pensa che io ad ottobre scorso ho mollato 3 anche x questo motivo, adesso sono ripassato a 3 x altre ragioni ed effettivamente noto che la cosa persiste, da 2 giorni sto facendo una prova, cioè non entro x niente sul portale uso il cell solo x telefonare e ricevere e devo dire che infatti non ho addebiti strani eh eh.quindi...dicono che l'home page del portale è gratis....ma io non credo!!


Re: Attenzione
07.01.2005 - 13:01
Confermo : mi sono stati addebitati € 0.36 solo per aperto serie AeB del portale truffa


Re: Attenzione
07.01.2005 - 14:34
spero che il moderatore porti in rialto anche questa protesta....(come ha fatto con la mia mail)...

certo che sto gestore è un vero colabrodo


Re: Attenzione
07.01.2005 - 14:49
tranquillo iencenelli, adesso hanno me come cliente:-) gli ho mandato una mail dal sito x far presente la cosa, oltre al fatto che il dettaglio costi è fermo al 2004 ,dopo 10 minuti mi hanno telefonato dicendomi che stanno verificando il tutto,
di pazientare senza prendere decisioni azzardate. ( che avranno visto il potenziale cliente avendo speso 24 euro in 5 giorni?)


Re: Attenzione
07.01.2005 - 15:31
...non vorrei spararla grossa, ma credo che il portalrre si paghi quando e' in Roaming (GPRS) su TIM. Verificate l'ho buttata li'!
Secondo me ci vorrebbe una password per entrare nella connessione, sai quante volte gli amici (impiccioni) hanno premuto per sbaglio quel triangolo maledetto!!??
Passo....


Re: Attenzione
07.01.2005 - 22:01
Bhe provate a premere il triangolo di vodafone umts.......tre in confronto e' un santo!!!


Re: Attenzione
07.01.2005 - 22:03
si si paga in roaming...e che importi!!!


Re: Attenzione
08.01.2005 - 11:33
in roaming si paga accedere alla home page del portale?


Re: Attenzione
08.01.2005 - 15:34
IN ROAMING UN PAR DI PALLE
> IN DATA 28 DICEMBRE MI HANNO ADDEBITATO € 0.723995 SOTTO COPERTURA 3 + € 0.09 CON DICITURA "PAGINE"
> IN DATA 29 DICEMBRE MI HANNO ADDEBITATO € 0.911976 SOTTO COPERTURA 3 + € 0.36 CON DICITURA "PAGINE" POI ANCORA € 0.903977 SEMPRE SOTTO 3 + € 0.09 + € 0.09 DI "PAGINE"

>TOTALE € 3.079948 SENZA AVER SCARICATO MAI NULLA !!!
A CASA MIA SI CHIAMA RUBARE


Re: Attenzione
09.01.2005 - 11:20
ci riprovo ma in roaming si paga per vedere il portale?perchè ho un amico che per vedere il credito accede al portale(così mi ha detto) ma praticamente e quasi sempre in roaming, quindi paga oppure no?


Re: Attenzione
10.01.2005 - 08:56
QUESTA LA MAIL CHE HO SPEDITO:
Vorrei sapere per quale motivo mi sono stati addebitati degli importi per un
totale di circa € 3 per connessioni al solo portale 3 nei giorni 28 e 29
dicembre 2004

>IN DATA 28 DICEMBRE MI AVETE ADDEBITATO € 0.723995 SOTTO COPERTURA 3 + €
0.09 CON DICITURA "PAGINE"

>IN DATA 29 DICEMBRE MI AVETE ADDEBITATO € 0.911976 SOTTO COPERTURA 3 + €
0.36 CON DICITURA "PAGINE" POI ANCORA € 0.903977 SEMPRE SOTTO 3 + € 0.09 + €
0.09 DI "PAGINE"

> TOTALE € 3.079948 SENZA AVER SCARICATO MAI NULLA !!! <

non capisco per quale motivo mi sono stati addebitati tali importi visto che
la sola navigazione all' interno del portale dovrebbe essere gratuita.
____________________________________________________________________________
QUESTA LA RISPOSTA
in merito alla sua richiesta la informiamo che sono gratuite l'Home page del Portale 3, le pagine di inserimento dati, di aiuto, di conferma, di preferenza, di errore, quelle dell'area 133 Risponde e del Menu 3.
Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent di € (IVA inclusa) all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.


Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

>QUESTE SONO LE RISPOSTE CHE ARRIVANO DAL SERVIZIO CLIENTI, OVVIAMENTE DANNO UNA RISPOSTA GENERICA, E NON SI CAPISCE QUINDI PER QUALE MOTIVO MI ABBIANO ADDEBITATO € 0.09 BEN SETTE (N° 7) VOLTE PER LA DICITURA "PAGINE"


Re: Attenzione
10.01.2005 - 09:01
IO COME SI CAPISCE BENISSIMO DALLA MAIL CHE HO SPEDITO, NON HO SCARICATO NULLA E HO NAVIGATO SOLO ALL' INTERNO DEL MENU 3. (QUINDI GRATUITO)

>E QUESTE SONO LE RISPOSTE
COMPLIMENTI


Re: Attenzione
10.01.2005 - 09:05
Sono ridicoli. L'ultimo messaggio è l'esempio tipico delle risposte che mandano a chi lamenta connessioni o addebiti inesistenti. Hanno una sfacciataggine che rasenta l'incredibile: uno chiede "Perchè mi avete addebitato questo e quest'altro che non ho mai fatto" e loro rispondono citando le condizioni economiche. Danno una risposta che non c'entra nulla con la domanda. A questo punto, mi spiace dirlo, è EVIDENTE IL DOLO, è evidente che non sono errori casuali ma è un comportamento voluto. Non vedo altra spiegazione. A meno che al posto degli operatori non ci siano dei babbuini che sono stati istruiti a premere un bottone rosso ogni volta che arriva una mail per mandare una risposta standard.
Poi qualcuno ha il coraggio di dire "poveretti, devono lavorare, hanno il diritto di avere quel posto di lavoro..."
NO COMMENT.
Per inciso, il dettaglio costi è fermo al 2004. In 10 giorni non sono stati capaci di modificare un valore in un menu a scelta multipla. Un ignorantello di 14 anni che usa il computer da un mese sarebbe capace di farlo il 30, dicasi TRENTA secondi. Ma in Tre no, troppo complicato.
E poi uno non deve augurarsi che falliscano? Ma questo è lavorare o prendere in giro le persone?


Re: Attenzione
10.01.2005 - 13:50
che figura di m.....


Re: Attenzione
10.01.2005 - 14:42
Adesso che abbiamo toccato con mano, sappiamo quale sia il valore delle risorse umane di H3G/Tre!!! C'è poco da fare, da discutere, da dibattere... Questi non sono problemi di gioventù ( oramai sono passati più di due anni dal lancio commerciale e dall'apertura della rete ), ma di disorganizzazione e di risparmio sulla gestione aziendale. Non a caso, proprio oggi, Novari annuncia che per il 2006 la società verrà quotata in borsa e, inoltre, di avere degli utili già nel corso di quest'anno. Ma anche in un'ottica di una gestione improntata al risparmio, la serietà e la coerenza di " professionisti " pagati per risolvere problemi, non dovrebbe mai mancare. Altrimenti come si può spiegare un servizio assitenza, a pagamento, così pessimo? Come si possono verificare errori come il mancato aggiornamento dell'applet per il controllo dei costi? Forse per Tre il 2005 dovrebbe essere l'anno dell'affidabilità, anzichè di promozione per nuove tecnologie...

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Attenzione
10.01.2005 - 14:47
dicono che loro non sono un ente di beneficenza.......prima o poi devono guadagnare....


Re: Attenzione
10.01.2005 - 17:14
Giusto che guadagnino, com'è giusto che i clienti ricevano un servizio degno di questo nome!! Pagare per non ottenere nulla significa turlupinare i clienti e basta!!
Io pagherei anche un euro per ogni chiamata ad operatore, ma pretenderei davvero di conferire con persone preparate e competenti!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Attenzione
10.01.2005 - 17:50
gentile cliente
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.


In merito alla sua richiesta avremmo bisogno che lei ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni in merito alla sua richiesta perchè poco chiara.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!


Re: Attenzione
10.01.2005 - 17:55
>ennesima risposta farsa alla mia mail :

>IO HO NAVIGATO SOLO ALL' INTERNO DEL MENU 3 QUINDI PER QUALE MOTIVO MI SONO
STATI ADDEBITATI TALI IMPORTI ????
>NON MI AVETE RISPOSTO IN MERITO AGLI IMPORTI DI € 0.09 ADDEBITATI BEN SETTE
VOLTE, A COSA SI RIFERISCONO E PER QUALE MOTIVO SONO STATI ADDEBITATI.
>ANCORA IERI 09/01/2005 MI AVETE ADDEBITATO € 0.18_ PER QUALE MOTIVO SE SONO
STATO ALL' INTERNO DEL MENU 3 ???

SAREBBE GRATITA UNA RISPOSTA DIRETTAMENTE CORRELATA ALLA MIA MAIL DI PROTESTA
E RIGUARDO ALLA MIA UTENZA "3" 3923426***, IN QUANTO CONTINUO A RICEVERE
MAIL GENERICHE CHE PARLANO DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE GENERALI DEL CONTRATTO

>adesso vogliono che io li chami così mi fotttono anche € 0.60
Ridicoli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati