www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!

Inviato da embedded 
Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
04.01.2005 - 17:48
Come fare per vedere il dettaglio chiamate per il 2005 visto che 3 non ha aggiornato il sito? Semplice. Usando Firefox e il plugin Webdeveloper ho trasformato la form da POST in GET, ho inserito le date di interesse del 2004 (dal 1 al 4 gennaio) e ho premuto invia. A questo punto ho modificato i valori del parametro starYear e endYear che sono apparsi nella casella dell'indirizzo. In soldoni, questo il link da usare dopo essersi loggati:

http://selfcare.tre.it/home/sm/.trafficItemsHomePage.viewTrafficDetails?startDay=1&startMonth=1&startYear=2005&endDay=4&endMonth=1&endYear=2005

Byez


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
04.01.2005 - 18:37
Non ci avevo fatto caso... INCREDIBILE! E' quasi passata una settimana e non è ancora possibile vedere le chiamate del 2005.
Questo dimostra inequivocabilmente che razza di lazzaroni e pagliacci sono questi individui. Qui nessuno può venire a dirmi che i problemi sono difficili da risolvere, che ci vuole tempo, che a volte c'è da impazzire per capire dove sta l'inghippo...
In questo caso NO: questa è una cosa che si aggiorna in 10 (DIECI) secondi di orologio. Nessuno si è preso la briga di farlo (forse nessuno se ne ricorda?), e questo denota in modo chiarissimo che è GENTE CHE SE NE FREGA DEI CLIENTI. Sta lì a lavorare (o a finggere di farlo) per scaldare la sedia e portare a casa lo stpendio a fine anno senza fare niente.
Vorrei veramente che questa gente fosse sbattuta a casa. E non venitemi a dire altro.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
04.01.2005 - 19:49
Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
05.01.2005 - 15:26
Certo che per uno come me che sta valutando il passaggio a 3 da Vo anche queste cose fanno passare la voglia di farlo.Ho notato anche che il sito di 3 è di uno squallore incredibile.Mah per ora mi tengo Vo.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
05.01.2005 - 15:50
il costo della convenienza? Per adesso sto cercando di testare il servizio di 3. Certo è che essermi ritrovato con uno strano addebito di 1,50 euro per un videofilmato mai scaricato è sconcertante..


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
05.01.2005 - 16:06
a me non è capitato... ma molta gente si sta lamentando di connessioni fantasma ....
e di importi (piccoli) detratti dalla sim senza nessuna motivazione


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
05.01.2005 - 16:14
Mitico embedded !!
...cosi TI voglio...propositivo!
E', o non e' cominciato un nuovo anno (almeno un po' di enfasi per l'inizio anno)...io mi stavo preoccuapando! Nessuno a segnalarlo alla TRE?? Come al solito (per tutto), ci si lamenta ma nessuna e tacito (con)vivere! OMERTA' si si siii!
p.s. ad embedded:
..non e' ke qualcuno a smanettato il tuo cell a tua insaputa?...anche a questo serve il controllo on-line...no? La pecca e' che non vi sono password per accedere al "triangolo" (per es. come il PC)....furbi!! (vado a segnalarlo)


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
06.01.2005 - 02:07
Mah...
3 delle volte mi sconcerta.
Fa una promo (quella dei 200 euro dell'LG) che parte il 31 ottobre e il numero per controllare gli euro rimasti lo attiva il 1 dicembre.
Il controllo chiamate finisce il 31.12.2004 e ci fosse stato 1 dico 1 di loro che se ne fosse accorto e abbia aggiornato le scadenze.
Altro che multinazionale e milioni, qua è puro dilettantismo.




----------
simosimo


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
06.01.2005 - 14:16
ai dilettanti non puoi dire nulla:
sono dopo-lavoristi :-D


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
06.01.2005 - 16:32
HKClimber, sono sicuro che nessuno ha usato il mio cell. Io però ho scaricato il video di CameraCafé, che nel messaggio di Adesso3 era gratuito (importo 0.00 euro). Ho mandato un messaggio al CC tre e mi dovranno rispondere, spero...

PS: sono già passati 3 giorni e nessuna risposta....


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
07.01.2005 - 13:58
Certo che dei GIORNI per modificare due numerini in una combo box dimostrano veramente che abbiamo a che fare con gente di un'incompetenza totale, con dei lazzaroni sfaticati e incuranti della clientela che, con i suoi soldi, contribuisce a riempire immeritatamente di cibo le loro enormi pance. Io veramente mi auguro che fra un anno non esista più un solo cliente Tre in tutta Italia.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
09.01.2005 - 12:07
ATTENZIONE, secondo la carta servizi di 3 le mail devono avere risposta entro le 48 ore, altrimenti di accreditano 6 euro ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60 euro.... approfitta......!!!
a me hanno appena accreditato 36 euro per un ritardo di 6 giorni.....;-);-)




Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
09.01.2005 - 16:04
anke a me 18 euro e altri 12
unico modo rimasto x farsi valere contro una 3 da skifo.luca


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
10.01.2005 - 09:13
Il problema è che questi rispondono... se non rispondessero, uno potrebbe farsi rimborsare come da regolamento, ma questi rispondono... danno risposte i*diote che non c'entrano con la domanda, ma rispondono. Sono lazzaroni ma non scemi...


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
10.01.2005 - 12:37
e tra un po' si quotano in borsa..................


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
10.01.2005 - 14:20
Fatto sta che oggi, 10 Gennaio, non è ancora possibile selezionare il 2005 per il controllo dei costi!! Meno male che per il fututo H3G Italia si vuole fare promotore delle tecnologie più innovative!!! Qui verrebbero appellati con il termine PARRUCCONI!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
10.01.2005 - 17:01
a me è dal 4/1 che non hanno dato risposta... Oggi provo a sollecitare.. vediamo un po.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
10.01.2005 - 22:17
bello chiamarli PARRUCCONI sono clienti di cesare ragazzi???


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
11.01.2005 - 11:32
Ieri sera ho riscritto al Servizio Clienti, chiedendo quando si potrà leggere il dettaglio del traffico a partire dal 1 Gennaio 2005. Questa è stata la risposta:

" Gentile Sig. XXX, ..., in merito alla sua segnalazione,le comunichiamo che è previsto un imminente aggiornamento a partire dalla prossima settimana."

E meno male che l'aggiornamento è imminente!!!! Diciassette ( 17 ) giorni per leggere un dettaglio telefonico via internet!!! Parrucconi e buffoni!! Manco dovessero riscrivere tutto il programma di gestione... Non ho davvero parole!!

Il termine " parruccone " deriva dai dottori, o persone dotte, del XVII secolo. Tipo il dott. Azzeccagarbugli di manzoniana memoria; ovvero tutte quelle persone che parlano in maniera dotta e pomposa, ma che in realtà, nei fatti, valgono molto poco!! Per proprietà transitiva questo termine lo si applica anche a comportamenti tenuti da organizzazioni, società e quant'altro.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
11.01.2005 - 13:12
E quando non ti rispondono che bisogna fare?

Thedoctor e deluca81 che procedure avete utilizzato per richiedere il rimborso per mancata risposta?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati