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Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)

Inviato da Iencenelli 
Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
02.01.2005 - 18:21
La beneficienza, secondo me, va fatta in silenzio.


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
02.01.2005 - 18:27
sono d'accordo con te... va comunque fatta :)
non sull'onda emozionale del momento


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
02.01.2005 - 19:42
Verissimo.
Soprattutto in questo caso, serviranno aiuti per molto tempo..
Ammetto però che quello che spesso mi ha frenata è il fatto di non essere mai sicuri della reale destinazione dei soldi. Non so perchè, ma mentre nei primi giorni mi sento un po' più tranquilla sul fatto che ciò che offro vada realmente a chi ha bisogno, nei mesi successivi la mia sicurezza vacilla un po'..
Ma è una sensazione personale, non ho nessun riscontro in tal senso, e forse dovrei solo fidarmi un po' di più.

cocci


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 10:11
Cocci ho avuto anch'io il tuo stesso dubbio... però se c'è stato un accordo tra RAI, MEDIASET e gli operatori.. non credo che possa esserci qualcosa sotto sotto... Non saprebbero che farsene di qualche milione di euro..
Finchè gli accordi fossero stati fatti solo tra operatori... ehm.. ci avrei ripensato per mandare sms e divulgare la notizia. Vedasi un pò il cartello esistente tra gli operatori.
Io per bontà e cuore ho fatto il possibile.. ho la coscienza apposto dato che ho agito in buona fede.. se poi i soldi non dovessero arrivare a destinazione è coscienza loro!

Stiamo andando in OFF TOPICS... mea culpa.


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 11:53
volevo solo dire che mi avevano addebitato 330€ in più e tolti dalla mia carta di credito.

DOPO 9 MESI ho inviato un fax con la lettera dell'avvocato a una ragazza del call center con cui avevo preso accordi (... ma tengo a precisare che ho dovuto sottolineare il fatto che lavoro anche per questi signori) e i soldi sono arrivati lo stesso giorno di invio del fax perchè con tutte le spese avvocato etc erano arrivati ad almeno il triplo.
Inutile dire che mi hanno dato solo i 330€ e neanche gli interessi legali che questi soldi avrebbero maturato sul mio c.c.

MAI AVERE ABBONAMENTI CON 3. IN CASO DI ERRORI DI FATTURAZIONE (E CI SONO SEMPRE) SEi NEi GUAI.




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marcotel


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 11:54
forse nn ho fatto capire che i fax inviati in quei 9 mesi saranno stati almeno 20 con almeno 50 telefonate al 133 con 35 email inviate e tanto tanto mal di pancia




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marcotel


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 12:15
colpa di entrambi.... (scusa mod!).
comunque la penso come te.

Tornando in argomento invece, sono stata molto contenta della segnalazione di Ience in merito a questo problema. Logicamente mi spiace un casino per lui e sono contenta che bene o male le cose si siano risolte.
Però sentire quest'esperienza ( e anche quella di marcotel ) mi è stato utile per prendere una decisione definitiva sull'eventualità di stipulare un abbonamento con 3.

coccinella


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 13:07
coccinella blu ha scritto:


> Però sentire quest'esperienza ( e anche quella di marcotel ) mi
> è stato utile per prendere una decisione definitiva
> sull'eventualità di stipulare un abbonamento con 3.


si, sul serio. attivati quante ricaricabili vuoi ma nn attivarti un abbonamento!!




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marcotel


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 13:23
in effetti avere un abbonamento con 3 al momento è un vero rischio...


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
03.01.2005 - 13:47
Infatti Nando,
giusto un PIONIERE come te poteva avventurarsi tanto oltre nella selva oscura di Tre.
Mi piace immaginarti come Joaquin Phoenix in "The Village" che seppur titubante entra nel bosco delle Creature...


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
04.01.2005 - 21:40
... e cosa ti aspettavi da un'azienda dove la totalità degli addetti al customer care sono persone con contratti interinali di 2-3 mesi, "sbattuti" dietro un telefono senza alcuna formazione (massimo 10 giorni con cenni vaghi in merito alle reali problematiche)...
Ovvio che la frase jolly che impari ad usare è "... la pratica è in lavorazione, deve attendere....."
Saluti a tutti da un ex customer care ;-)


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
05.01.2005 - 00:34
Iencenelli ha scritto:

> in effetti avere un abbonamento con 3 al momento è un vero
> rischio...
E io che mi ero illuso di TUA 9! Mah... :(




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Ignoffo!


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
05.01.2005 - 10:10
La soluzione della controversia con questo gestore si è conclusa ( al 90%).

Tutti i punti da me esposti nella lettera sono stati normalizzati,per scusarsi ha nno provveduto ad effettuare le richieste in stato di pending in forma del tutto gratuita. (come gia descritto nel forum provvederò a devolvere la cifra risparmiata al 48580)

Manca solo da verificare il punto sotto esposto

>Ci sono 8 richieste di informazioni (categoria altro) INEVASE
>Alla mia richiesta di risarcimento per mancata risposta entro le 48 ore vi trincerate >sempre dietro la risposta (ci invii il tracking number) altrimenti non possiamo >rispondere..
>Ma come faccio ad inviarvi il tracking number se non mi rispondete ;( ho salvato le >pagine su un dischetto che fornirò all' AGCOM come prova del vostro >comportamento) per mancata applicazione della carta del cliente.

Ma questo può essere anche verificato e normalizzato in seguito.
Ringrazio innanzitutto questo sito (Cellularitalia) che ha messo in risalto in home page il mio disappunto e Mondo3 che ne ha discusso nel suo forum, ringrazio sia Rita del cust care di Roma che la persona dell'ufficio legale di tre che mi telefonato per verificare che tutto quanto esposto dalla mia lettera sia stato lavorato.

Spero che la mia vicenda sia da monito per questo gestore nel migliorare il rapporto che ha con il cliente.

Se tutti ricevessero il trattamento "normale" che mi ha dato la ragazza del customer care sicuramente questo gestore fara molta strada...

Da oggi in poi potrò finalmente iniziare ad usare con una certa costanza i servizi di Tre.

Fernando Iencenelli


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
05.01.2005 - 11:49
E come direbbe mio padre... ma bisogna sempre alzare la voce?
Credo proprio di si...


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
05.01.2005 - 11:58
La cosa che mi amareggia è la solita: questa Rita ha risolto in poco tempo un casino che si trascinava da mesi. Significa che si è messa d'impegno, si è fatta carico del problema del cliente e l'ha portato a soluzione. Il fatto che in pochi giorni è stato sistemato tutto dimostra che il problema era risolvibile in poco tempo. TUTTI GLI ALTRI OPERATORI SE NE SONO QUINDI SBATTUTI. Non hanno fatto quello che dovevano fare e che, come dimostrano i fatti, era perfettamente fattibile. Semplicemente se ne sono sbattuti scaricando il barile sul prossimo operatore di turno.
Ora, qualcuno mi spiega PERCHE' QUESTA GENTE DEVE AVER DIRITTO DI CONSERVARE IL POSTO DI LAVORO? Ma senza sterili polemiche tipo "tu parli così perché hai il kulo parato e loro no". La domanda è: MA IL MERITO E LA COMPETENZA CONTERANNO QUALCOSA o proprio non servono a niente?


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
05.01.2005 - 12:11
piu che il customer care la colpa a mio avviso è del reparto tecnico....

Certo un po di negligenza da parte di piu di un operatore c'è stata.

Riprendendo il post del ragazzo del c.c. , non sono mica d'accordo con te...

Anche io ho lavorato con diversi c.c. quando non ero d'accordo con il loro comportamento...ho alzato i tacchi e me ne sono andato....

I gestori si comportano come vogliono perche c'è gente che glielo permette....

Mi dirai che devi campare per tirare avanti.... e ti dirò ... son d'accordo con te ma molta gente ama avere i privilegi... ma i sacrifici col cavolo che li vuole....


Re: Mail al c.c. di tre (copia conoscenza all' A.D)
13.01.2005 - 16:58
Per concludere degnamente il topic, comunico di aver ricevuto tutte le richieste di rimborso da me inoltrate.... (tranne una che è ancora in fase di lavorazione).


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