www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio x regalo :)

Inviato da shiny^_^ 
Consiglio x regalo :)
20.12.2004 - 09:16
mmm.. non sono molto convinto .. appunto chiedo a voi magari una voce in più riesce a chiarirmi un po' le idee :)
Allora..sono di Roma ma ho la ragazza a Milano..(che cu@@ eh?!) Non abbiamo un videofonino e stavo pensando di regalarle un LG U8138 (e regalarmene uno anche io naturalmente).
Dovremmo pero' entrambi passare da Voda a Tre portando il numero..tanto ha una tariffa delle ultime Vodafone per niente conveniente.
Come si fa tutto cio' ? Immagino che per fare la mnp dobbiamo recarci in un centro 3 no ? ..mmm..arriva il 25 e riparte il 27 mattina presto..e poi, comunque , come funziona ? Ti danno un numero provvisorio prima della mnp? Per Video Noi ci sono problemi con la mnp ?
mmmm..... opto per il classico profumo ??? :) :)


Re: Consiglio x regalo :)
20.12.2004 - 14:36
fai prima a passare in un centro tre


Re: Consiglio x regalo :)
20.12.2004 - 15:33
Non mi risulta che diano un numero provvisorio.Devi aspettare la portabilità.Almeno così mi hanno detto ieri in un negozio tre.


Re: Consiglio x regalo :)
20.12.2004 - 15:55
Il telefonino 3 ti viene venduto con la sua USIM che ha ovviamente un numero di telefono 3. Questo numero ti rimane fino a quando con la portabilità ti trasferiscono sulla USIM di 3 il tuo numero Vodafone.
Puoi richiedere la portabilità anche in seguito, basta passare in un negozio 3.
Per favorire i clienti la 3 non fa pagare la portabilità.
Ma potete benissimo richiederla ognuno per proprio conto. Quello che è bene fare attenzione è con la promozione Video Noi.
Ti faranno scegliere un numero 3 verso il quale per un certo periodo ti danno le videochiamate ad un prezzo molto basso.
Facendo la portabilità controlla che inseriscano il nuovo numero e che continui a valere la tariffa ridotta.
Questo è tutto o quasi tutto.
Ciao




Re: Consiglio x regalo :)
21.12.2004 - 07:20
Si infatti chissà se possono inserire sulla richiesta un numero "video noi" prima dell'avvenuta mnp .. bah ! Passo in un centro 3 vedo cosa mi dicono .. :)
grazie 1000 !


Re: Consiglio x regalo :)
21.12.2004 - 08:05
Penso proprio di sì. Normalmente lo inseriscono e funziona entro 24 ore (ti arriva un sms di conferma).
Ciao




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati