www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addio top3....

Inviato da drakula 
addio top3....
11.12.2004 - 22:10
ormai e' giunta la fine dei top3...arrivano le prime raccomandate .........


Re: addio top3....
12.12.2004 - 09:15
Ma che dici non capisco?e per gli executive?si potra fare cambio piano?




----------
Marco


d3
Re: addio top3....
12.12.2004 - 09:20
SPIEGATI MEGLIO PER FAVORE.


Re: addio top3....
12.12.2004 - 09:40
pare che si dovra' fare un cambio forzato da top3 a tpo3 executive a 99 euro con 50 min. Lo possono fare per contratto articolo 5.


Re: addio top3....
12.12.2004 - 13:58
meno male che si sosteneva la grande correttezza e affidabilità del gestore al di là dei disservizi,ora che entro tot.mesi non esisteranno più i top3 avranno solo i ragazzini contenti degli spiccioli della supertua senza far caso agli ammanchi denunciati da utenti ben più attenti e professionisti :-D

riguardo al fatto che lo possono fare non credo proprio stando a quel che dice qualche cliente che di professione fa l'avvocato,tale clausola è impugnabile x motivi che non sto qui a spiegare e comunque mi divertirò ad assistere alla disfatta di questi LADRI DILETTANTI,preferivo aver a che fare solo coi ladri ma quando fai l'accoppiata coi dilettanti allora non c'è nulla da fare.
ex top3 ultracontento
adieu


Re: addio top3....
12.12.2004 - 16:27
ci hanno preso in giro. bel modo di ringraziare chi ha creduto in loro


Re: addio top3....
12.12.2004 - 23:49
Calma calma Ragazzi ci conviene aspettare e sapere di più Perchè se ci tolgono anche i servizi del portale non conviene confermare il cambio forzato,se invece ci lasciano o magari ci danno altro bisogna meditare e guardarsi intorno!!!!!e fare due conti e nel caso non ci conviene fare disdetta Ok ragazzi incominciamo a guardarci intorno cosa offre i vari Tim WInd e Omnitel e poi prendiamo un adecisione ok ciao e Buona Notte!!




----------
Marco


Re: addio top3....
13.12.2004 - 09:18
Io mi preparo a ritornare a vodafone UMTS.. ancora non so se contratto o ricaricabile.. probabilmente sarà a contratto..
saranno poco onesti anche loro ma tanti balzelli non li ho visti..




----------
ds


d3
Re: addio top3....
13.12.2004 - 10:36
Drakula ma l'hai ricevuta la raccom.? e se si ci dici il tenore della stessa per favore?


Re: addio top3....
13.12.2004 - 11:09
Azz....drakula ke inizia a parlar male della 3...allora qlcosa stà davvero cambiando!


Re: addio top3....
13.12.2004 - 13:35
quasi quasi per il dispiacere gli regalo una scheda della wind :)


Re: addio top3....
13.12.2004 - 13:41
rotfl
Perché ? gli vuoi così male?
rotfl


Re: addio top3....
13.12.2004 - 13:46
certo che sono proprio dei pagliacci a fare ste cose....


Re: addio top3....
13.12.2004 - 14:33
bhe effettivamente mi sa' che mi devo ricredere...stiamo a vedere......


Re: addio top3....
13.12.2004 - 15:47
a un mio amico è già arrivata la raccomandata.. c'è scritto di contattare, se interessati, il servizio clienti al fine di passare ad un altro piano..

che s.....i




----------
ds


Re: addio top3....
13.12.2004 - 16:22
Re: addio top3....
13.12.2004 - 16:44
Infatti H3G-Tre si sta apprestando a non rinnovare 1700 contratti Top Tre Executive.
Si tratta di abbonamenti attivati nel Febbraio '04 che, in scadenza dell'anno solare, Tre non intende più rinnovare!! Quindi, dopo la rimodulazione ecco i, primi, tagli sui contratti executive in modo da "raddrizzare" il fatturato dell'anno prossimo venturo!! A questo punto, in un futuro nemmeno tanto lontano, ci si dovrà aspettare una bella rimodulazione anche dei piani tariffari ricaricabili, Super Tua in primis!! Mi pare che, alla luce di tutto cio', la strategia di Tre sia chiara: attirare il cliente con tariffe e promo convenienti e poi "mazzolarlo", sfruttando sia l'op-lock che l'Usim-lock dei terminali!
Intendiamoci, legalmente parlando, Tre è inattaccabile, ma tra 12 mesi, voglo proprio vedere come riusciranno ad incamerare nuovi clienti, vista la cattiva pubblicità che continua a farsi....

Un saluto, immodulabile.....




----------
A.P.


d3
Re: addio top3....
13.12.2004 - 16:45
Vedete questa è la conferma di due cose A:che forse e speriamo di no Tre farà parte del cartello,B:ho saputo che fra i clienti ci sono tutti o molti che sfruttavano il contratto Top3 per caricare le vecchie sim per non pagare telefonate.Ecco secondo me questi, gli sbloccatori e la Tre sono della stessa parrocchia.


Re: addio top3....
13.12.2004 - 17:14
comunque sono di una deficenza unica....
mandano le raccomandate a dicembre....

proprio una bella promozione nataliazia


Re: addio top3....
13.12.2004 - 18:49
... e continuano con la pubblicità in tv a tamburo battente!!!
Mi ha chiamato ieri il padre di un mio amico che aveva fatto un pensierino all'LG. Gli ho sconsigliato di entrare nella famiglia di 3 elencandogli tutti i contro della promozione in corso ::diablo::




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati