www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo forze dell'ordine!

Inviato da Dennis78 
Promo forze dell'ordine!
08.12.2004 - 18:02
In cosa consiste?
Avendo acquistato un sonyericsson z1010 mi è stato chiesto perkè vi era una promo in atto, ma essendo esente non ne ho usufruito!
Ne avevo letto sul forum ma non la trovo.




----------
Saluti! Dennis78


Re: Promo forze dell'ordine!
08.12.2004 - 19:05
una promo riservata ai militari? e da quando?a parte che il sony a 99 eurini mi sembra gi' una bella promo!


Re: Promo forze dell'ordine!
08.12.2004 - 20:52
Perché mai le "forze dell'ordine" dovrebbero avere una promozione? Nn ce l'hanno gli studenti che nn hanno un lavoro... bah!


Re: Promo forze dell'ordine!
08.12.2004 - 21:13
Non è una promo..
E' una convenzione stipulata tra lo Stato Maggiore ed il responsabile dei contratti con categorie particolari (Sig. M. M.)..
Al momento dell'attivazione di una scheda, presentando il tesserino, viene attivata la linea in convenzione.. e a distanza di una decina di giorni viene accreditata una ricarica di 40 euro..




----------
ds


JK
Re: Promo forze dell'ordine!
11.12.2004 - 03:53
Nn ce l'hanno gli studenti che nn hanno un lavoro... bah!

beh a milano il negozio 3 Bocconi ha distribuito volantini dove si diceva che attivando tua9 il telefono era completamente gratuito per gli studenti Bocconi...




----------
giacomo


Re: Promo forze dell'ordine!
11.12.2004 - 20:22
Alcuni di quelli che studiano alla Bocconi potrebbero comprarsi direttamente la Tre, altro che telefono gratuito!


Re: Promo forze dell'ordine!
12.12.2004 - 14:31
Guardate che le forze dell'ordine hanno agevolazioni anche con Vodafone, oltre a tutto il resto (cinema, discoteche , impianti sciistici di diverse località ecc tutto gratis o con sconti molto rilevanti..)


Re: Promo forze dell'ordine!
12.12.2004 - 15:35
Fare un confronto fra studenti e forze dell'ordine mi sembra alquanto fuori luogo. Per come la vedo io, fare promozioni per corpi meritevoli come le forze dell'ordine ha perfettamente senso, ma farle per uno studente... Meritevole di cosa? Non basta vivere per anni alle spalle dei genitori? Vogliamo pure la promozione per l'ultimo grido di telefonino a prezzi agevolati così possiamo passare i giorni a mandare MMS agli amichetti? Bah, la presunzione di certe persone non ha limiti...


Re: Promo forze dell'ordine!
13.12.2004 - 11:50
IO NON ENTRO NEL MERITO MA VOGLIO SOLO RINGRAZIARE A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE CHE ESITONO. Aggiungo che, in particolar modo la tre la tim la vodafone, la Wind ecc ecc, fanno bene a fare le convenzioni per un loro interesse. Ma sicuramente, le convenzioni nn sono solo x le forze dell'ordine ma per molti. Gli unici, che dovrebbero dare un GROSSO premio alle forze dell'ordine e nn solo ma li dovrebbero anche proteggere devono essere i signori dello STATO Italiano.
Leggo su i quotidiani cose spaventose ma nessuno che fa parte dello stato ITALIANO si muove. L'altro giorno ho letto che dieci uomini delle forze dell'ordine accusati da malviventi dopo 8 anni di sospensione dal lavoro e processi sono stati assolti. Alcuni si lamentavano che quando li dovevano notificare carte negative arrivavano subito. Oggi che devono avere e secondo me tanto, nn li pensa nessuno. AZZ VIVA L'ITALIA.-


Re: Promo forze dell'ordine!
15.12.2004 - 16:55
Io sono una studentessa lavoratrice, guadagno per pagarmi gli studi e tutti i miei sfizi, anche un cell ultimo grido se voglio. Senza niente togliere al valore delle forze dell'ordine però vorrei puntualizzare che loro, oltre che per gloria, senso del dovere ecc. lo fanno anche per soldi e il loro nobile lavoro viene pagato! Conosco miei coetanei laureati in medicina che sono obbligati a svolgere mesi di tirocinio GRATUITI presso aziende ospedaliere e quant'altro per poter poi avere diritto ad un posto regolare con stipendio. Un medico nn è forse utile quanto un poliziotto? Ma essendo ancora nel limbo tra studio e lavoro... niente promozioni. E nn sto poi qui a parlare anche dei vari abusi di potere... Chiudiamo questo discorso, le promozioni le forze dell'ordine le hanno, ben per loro, che le sfruttino! pace e bene


Re: Promo forze dell'ordine!
18.12.2004 - 23:41
..."puntualizzare che loro, oltre che per gloria, senso del dovere ecc. lo fanno anche per soldi e il loro nobile lavoro viene pagato...."

....per i soldi? per i soldi? per i soldi?? ma lo sai cosa dici?
un medico (quasi)che dice di un appartenente alle forze dell'ordine che lavora per i soldi???...ma se la maggior parte dei tuoi colleghi farebbe morire chiunque non gli paghi l'onerosa visita ? ovviamente niente ricevuta.......per carità chiudete questo post...




----------
Blu PoWeR


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 09:32
Un maresciallo dell'esercito che ha passato la sua vita in un ufficio è una persona che va in pensione con uno stipendio che molte altre categorie più qualificate si sognano! La maggior parte delle forze dell'ordine si passa buona parte della carriera a fare gli impiegati, solo una parte fa pattuglia e rischia la vita.
Detto ciò a mio avviso svolgono un servizio utilissimo anche gli operatori della nettezza urbana, perchè non dare loro un telefono in convenzione visto che lavorano spesso di notte con i rischi del caso?
L'Italia è la nazione dei privilegi di categoria, chi può se li accaparra a più non posso, come i parlamentari che prendevano a pochi soldi le case degli enti quando uno operaio era costretto a pagarsi affitti da capogiro!
Allora eliminiamo i privilegi se vogliamo essere una nazione normale e riduciamo le tariffe per essere competitivi sul mercato. Così si diventa una nazione normale!


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 10:25
Le convenzioni sono attive per numerose categorie:
forze dell'ordine
forze armate
associazione dei giornalisti
ATM azienda trasporti milanesi
ed altre

Comunque le convenzioni vengono stipulate dalla TRE (sulla cui correttezza - non delle convenzioni, ma della politica commerciale- ho i miei dubbi) con tutte le categorie che potenzialmente possano incrementare i propri clienti.

A tutti i responsabili di categorie numerose (metalmeccanici, artigiani, netturbini.. ecc.) consiglio di alzare il telefono e digitare 139 e all'operatore chiedere un appuntamento con il responsabile di zona. E vedrete che tutte le categorie avranno le loro belle convenzioni.




----------
ds


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 10:30
Le convenzioni sono attive per numerose categorie:
forze dell'ordine
forze armate
associazione dei giornalisti
ATM azienda trasporti milanesi
ed altre

Comunque le convenzioni vengono stipulate dalla TRE (sulla cui correttezza - non delle convenzioni, ma della politica commerciale- ho i miei dubbi) con tutte le categorie che potenzialmente possano incrementare i propri clienti.

A tutti i responsabili di categorie numerose (metalmeccanici, artigiani, ATAC, netturbini.. ecc.) consiglio di alzare il telefono e digitare 139 e all'operatore chiedere un appuntamento con il responsabile di zona. E vedrete che tutte le categorie avranno le loro belle convenzioni.




----------
ds


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 10:49
una promo anche per i detenuti allora........


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 10:55
e per i delinquenti senno come le organizzano le rapine e gli omicidi, no?




----------
Saluti! Dennis78


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 18:55
praticamente tutte le categorie possono stipulare convenzioni..
però attenti che la TRE cambia le condizioni economiche a proprio piacere.. è come se saliste su un treno e dopo qualche ckilometro vi cambiano il prezzo..




----------
ds


Re: Promo forze dell'ordine!
19.12.2004 - 22:49
> è come se saliste su un treno e dopo qualche ckilometro vi cambiano il prezzo..
peggio... è come se su un treno ad agosto uno sta andando a firenze, e alla stazione di bologna viene annunciato che il treno andrà a rimini xè ci sono + donnine (quindi è considerato un miglioramento), ma che uno se non vuole puo' sempre recedere, e scendere li' a bologna...


Re: Promo forze dell'ordine!
22.12.2004 - 02:18
Ma mi spiegate dove sta il problema?
Mi sembra che il grado di esaurimento su questo forum stia andando alle stelle ultimamente.
Ma cosa centra il rischio che corrono le forze dell'ordine,la pensione di un soldato,o il fatto che uno sia medico o studente?
Non so se lo sapete ma tra le varie convenzioni vi e' quella della polizia penitenziaria della regione Lombardia,quella delle poste e quella dei dipendenti sony-ericsson.
Ok l'importante e' sparlare.


Re: Promo forze dell'ordine!
07.01.2005 - 20:10
...ma chi vi dice che abbiamo tutte queste agevolazioni?
a parte qualche gestore telefonico, per il resto non mi risulta... :?




----------
katia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati