www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

be un grazie anche a 3

Inviato da antomago 
be un grazie anche a 3
04.12.2004 - 17:19
be visto che ho fatto un putiferio con "grazie tim" mi pareva poco carino nn fare un grazie 3.
Mi direte grazie perchè ,
grazie x i 2.000.000 di clienti fatti ,con si e no un milione reale forse molto meno di utenti
grazie per avermi venduto due videofonini sempre irrangiungibili (abito in luogo dove l'UMTS nn arriverà mai.
grazie di esser stata presente a mi manda rai tre ed aver ammesso che i clienti sono la tua prima risorsa,e che erano solo quei quattro deficenti che avevano problemi
grazie perchè essendo la prima compagnia UMTS hai subito capito che tu eri l'alternativa alla connessione web da impianto fisso e ci hai dato modo di dissanguarci con le tue convenientissime tariffe e flat internet
grazie per averci dato un servizio clienti a pagamento
grazie delle tariffe verso per le chiamate verso gli altri gestori davvero ma davvero convenienti
grazie x l'aiuto che dai all'Italia nel far crescere, da sola, almeno di un punto il nostro pil
grazie di nn lasciare che mio figlio metta la mia scheda nel suo cell e di svuotarmela,rettifico per questo nn ti ringrazio xkè adesso la può mettere e funziona.
grazie x gli accordi con tim di roaming che permette al mio direttore di banca di nn trovarmi mai;cacchio di questo ti ringrazio di brutto,
e per nn fare un'eneide mi fermo ma se ci pensate di motivi x ringraziare ne troverete senza difficoltà anche voi
saluto sempre tutti ed AUGURI GRAZIE 3




----------
Antonio Danilo


Re: be un grazie anche a 3
04.12.2004 - 22:54
Re: be un grazie anche a 3
05.12.2004 - 02:15
Sei fortissimo!!! Fai morire dal ridere...


Re: be un grazie anche a 3
05.12.2004 - 12:50
se non ti sta bene cambia gestore!!!
ma ne sei capace?




----------
293 - 10° '97


Re: be un grazie anche a 3
05.12.2004 - 14:52
Un grazie per l'autoricarica di 10 cents al minuto non lo fai?
Non mi sembra che ce siano di + convenienti autoricariche....




----------
Saluti! Dennis78


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati