www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO

Inviato da lucaman80 
EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
03.12.2004 - 18:42
ciao a tutti, volevo sapere se c'e' qualcuno che ha avuto modo di constatare sul proprio videofonino acquistato con usim locked l'effettivo blocco, ovvero che nn funzioni con altre sim 3.... c'e' stato qualcuno?




----------
bella li gozza!!


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
03.12.2004 - 19:30
per ora nessuno. Mi sa che rimangono cosi' come sono!!!


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
04.12.2004 - 17:26
no devo contraddirvi dopo poco tu prova a mettere la tua usim in altro umts e vedrai che funzia ciao,a me e ad altri è successo anche xkè grazie ad una trasmissione della rai tre ha dovuto sbloccare le usim in quanto se tu hai un umts ed il tuo di tre si scassa e devi chiamare urgentemente ed hai una sola usim come fai??questo era uno dei motivi addotti dagli utenti incazzatissimi.
aspetta un po e prova poi mi dirai ciao




----------
Antonio Danilo


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
04.12.2004 - 17:54
scusami ma nn ho capito bene....ho fatto piu' prove incrociate con piu' cell e tutto e' stato regolare come se nulla fosse....




----------
bella li gozza!!


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
05.12.2004 - 12:22
non vi siete capiti:

la domanda era:"è possibile mettere altre usim tre nei cell usim locked?"

la risposta di antomago è alla domanda:"posso mettere una usim in cell umts non tre?...ovvio la risp è si!




----------
Tutte intorno a me!!


JK
Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
06.12.2004 - 19:00
:"è possibile mettere altre usim tre nei cell usim locked?"
risposta:no,pero al momento non si hanno notizie dell'effettivita di questo blocco in quanto anche se tre ti vende un cell usim-lock in realtà è solo op-lock,almeno per ora,ma potrebbe fare il blocco via rete in qualsiasi momento....se ci riuscissero..




----------
giacomo


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
07.12.2004 - 21:12
non penso sia del tutto vero,io ho due tre bloccati e nn toccati ma dopo poco tempo nel cazzeggiare con i cell ho invertito le schede e funzionano poi nn ciìontento ho messo la usim in altri cell umts nn tre e funzionano
prova fra un po e vedrai ciao




----------
Antonio Danilo


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
07.12.2004 - 21:17
scusate nn calcolate l'ultimo mio post ripetitivo del primo nn l'ho visto nella pagina pensavo di nn aver scritto chiedo venia
cmq selective ha colto nel segno ciao e scusate il doppione




----------
Antonio Danilo


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
07.12.2004 - 22:28
IO HO DIECI USIM E FUNZIONANO BENISSIMO TUTTE NEL MIO Z1010 DELLA TRE. INOLTRE FUNZIONANO ANCHE NEL Z1010 DELLA TIM-


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
08.12.2004 - 13:00
capito... speriamo in bene e sopratutto speriamo che continui ad essere cosi...




----------
bella li gozza!!


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
21.12.2004 - 18:02
a me la USIM 3 funziona anche su un NOKIA 6310i! Bella!


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
22.12.2004 - 11:13
Si, è vero ho constatato che le mie usim funzionano anche sull'ultimo telefonino che ho preso, cioè un nokia 6600.Cmq, molto presto la tre è obbligata a sbloccare tutti i telefonini, perchè è stato accertato che nn sono di sua proprietà ma della persona che lo acquista. A ME SEMBRA LOGICO CHE SE LO PAGO IO é MIO E CI POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO: a voi nn sembra cosi?


Re: EFFETTIVO BLOCCO USIM-TELEFONO
22.12.2004 - 13:45
No non è proprio così... Quando hai aperto, se lo hai fatto, la confezione del terminale marchiato Tre, ha rotto un sigillo; hai letto cosa c'è scritto sopra questo sigillo? Sai cosa significa per H3G e per il cliente l'infrazione di questo sigillo?
Ovviamente chiunque è libero di acquistare un terminale Tre, sbloccarlo, a proprio rischio e pericolo, ed utilizzarlo con tutti i gestori che desidera. Ma Tre non è assolutamente obbligata a sbloccare nulla.

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati